Vai al contenuto

SESSO CON I ROBOT: primi modelli già nel 2011


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

DALL'UNIVERSITA' DI MAASTRICHT L'ULTIMA FRONTIERA DELL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Dal 2050 con i robot anche a letto

In arrivo androidi identici agli esseri umani, capaci di muoversi, di parlare e di eccitarsi

MAASTRICHT (Paesi Bassi) - «Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare...», diceva Roy Batty, uno dei replicanti nel celebre «Blade Runner» del 1982. E il cinema ha raccontato anche, in «Bientennial Man», la storia di un robot, capace di amozioni e sentimenti, che volle farsi uomo. Ma è tutt'altro che un film per i ricercatori di intelligenza artificiale che già ora predicono: entro pochi decenni si assisterà a matrimoni tra umani e robot. Un'idea strampalata? Pare proprio di no.

LEGALE - E' l'ultima frontiera della tecnologia applicata all'eros che i ricercatori intendono varcare: la robotica sessuale. A proporre questa tesi è David Levy, apprezzato ricercatore d'intelligenza artificiale presso l'Università di Maastricht, in Olanda. Dalle pagine online della rivista scientifica livescience.com il sessantaduenne scienziato inglese ha dichiarato che entro il 2050 si assisterà ad unioni matrimoniali tra umani e robot. Dove? Negli Usa. Secondo Levy il Massachusetts sarà la prima giurisdizione a legalizzare questo genere di matrimoni misti. Anche perché, dice, è uno dei pochi stati ad avere leggi molto liberali. Inoltre, è stato il precursore della legalizzazione di matrimoni tra omosessuali e vi ha sede il pretigioso Massachusetts Institute of Technology (Mit), celebre per le ricerche sull'high-tech.

PARTNER SESSUALI - «All'inizio potrà sembrare bizzarro», racconta Levy. «Anni fa anche i matrimoni tra persone di razze differenti e dello stesso sesso erano vietati o venivano visti come un tabù, ma in pochi anni anche queste forme di unioni verranno accettate dalla società.» Levy, fondatore tra l'altro nel 2001 della Intelligent Toys Ltd e grande esperto di scacchi, dipinge uno scenario di androidi in grado di soddisfare le esigenze e le fantasie sessuali di uomini e donne: «Sono convinto che presto i robot diventeranno partner sessuali per un vastissimo numero di persone».

SEX MACHINE - Per quanto riguarda il sesso coi robot non si dovrà tuttavia aspettare decenni: già ora esistono - e sono in vendita - una vasta serie di androidi maschili e femminili, identici agli esseri umani, capaci di muoversi, di parlare, di eccitarsi - creati per dare piacere, racconta il collega Henrik Christensen, docente di robotica all'Università di Stoccolma e fondatore di European Robotics Research Network. «Entro cinque anni al massimo la gente comincerà a far sesso con i robot», ha detto. «Tutto è possibile», accentua pure Ronald Arkin, direttore del Mobile Robot Laboratory del Georgia Institute of Technology di Atlanta. «Una relazione con un robot è certamente possibile. Solo per il fatto che finora non sia legale, non significa che le persone non lo facciano.» E i ricercatori intravedono anche dei vantaggi in questi rapporti sessuali uomo-robot. Secondo Levy :«probabilmente potrebbero essere fermati anche i pedofili, le violenze sessuali e anche la prostituzione potrebbe ridursi». «La domanda non è se tutto questo accadrà, ma quando. E sono convinto che sarà molto prima di quanto immaginiamo».

Fonte: http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/07_ottobre_19/sesso_robot_umani.shtml

:106::testone2: :testone2: :testone2: :testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Prima di comprarvi un robot per scopare ricordatevi che un corso ONLYONE costa molto meno e regala più soddisfazione!!! :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi dispiace affatto a pensarci bene, già la maggior parte degli uomini sono AFC, poi bisogna togliere i gay e infine quelli che si compreranno sti robot, alla fine di veri maschi ne resteranno pochi.....e andranno a ruba :D

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Non mi dispiace affatto a pensarci bene, già la maggior parte degli uomini sono AFC, poi bisogna togliere i gay e infine quelli che si compreranno sti robot, alla fine di veri maschi ne resteranno pochi.....e andranno a ruba :D

In realtà è un pensiero molto superficiale che non guarda lontano... Direi poco maturo.

Il pensiero che hai espresso, seppur con uno smile finale, ahimè è condiviso da troppi! Non c'è da sorprendersi se poi il mondo si sfascia. Perché questo tipo di pensiero è distruttivo! Invece di impegnarsi nella creazione di un mondo affascinante e sereno intorno a noi per avere la possibilità di vivere in un mondo davvero migliore (o quantomeno di fare il massimo per facilitare questo compito ai nostri figli) molti cercano di abbassare il livello e di imbruttire ogni cosa che li circonda per sembrare più belli, per avere più probabilità, per avere più risorse o anche per soddisfare i propri complessi di inferiorità...

:testone2:

Cambiate quella mentalità! Cominciate a pensare in modo creativo, cominciate a CREARE! Non abbiate paura della concorrenza! Quando si diventa unici, autentici, il problema della concorrenza NON C'E'!

Se noi non avessimo adottato una mentalità creativa avremmo dovuto chiudere IS per paura della concorrenza... E invece siete tutti qui! A imparare! A migliorarvi! A fare passi concreti verso i vostri sogni!

E noi non solo non abbiamo paura di voi, ma siamo FIERI di voi che riuscite! Siamo fieri delle vostre conquiste!

Indovinate perché esiste IS? Indovinate perché esistono LoverArt, LoverLifeStyle, WikiSeduzione, BestSeductionGame, OIL, eventi gratuiti, settimane tematiche, materiale tradotto? Perché esiste ONLYONE che da la possibilità di partecipare anche a chi non può permetterselo economicamente?

So che alcuni di voi pensano che tutto questo sia stato creato per fare denaro... Bene, ora chiedetevi: quanto avete già ottenuto da IS senza pagare un solo centesimo?

Tutto ciò è stato creato per diffondere i valori che appartengono a questa community: responsabilità personale, ambizioni, lealtà, leadership, libertà, comunicabilità, divertimento, salute!!!

Noi stiamo facendo di tutto per migliorare la vita delle persone e siamo fieri dei nostri studenti, di tutti coloro che hanno compreso i nostri valori, perché sono Persone con la "P" maiuscola, perché loro Creano!

Io sono fiero del mio impegno per migliorare il mondo...

E tu?

Pensaci...

EDIT: sia chiaro CoolAid, non ce l'ho con te, ma credo che questo preciso pensiero sia condiviso da molti...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmh TAuRus, la mia era una battuta del tipo "far buon viso a cattivo gioco", non credo che i robot potranno mai fare concorrenza ai veri uomini perchè sappiamo bene quanto l'emotività sia importante per le donne, al massimo potranno essere degli elaborati vibratori.

Non mi preoccupa nemmeno la concorrenza degli uomini che appartengono alle categoria che ho descritto perchè hanno la possibilità di cambiare e non lo fanno oppure comprando sti affari saranno loro quelli insicuri che cercheranno dei suggogati alle donne vere.

Riguardo a tutto il discorso su IS poi concordo in pieno e non mi pare di aver mai espresso pareri contrari anzi...

Ad ogni modo capisco e apprezzo il tuo intervento, lo vedo come un interessamento volto a spiegare alcune cose che potevano essere interpretate male da una battuta, un chiarimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Mmmmh TAuRus, la mia era una battuta del tipo "far buon viso a cattivo gioco", non credo che i robot potranno mai fare concorrenza ai veri uomini perchè sappiamo bene quanto l'emotività sia importante per le donne, al massimo potranno essere degli elaborati vibratori.

Non mi preoccupa nemmeno la concorrenza degli uomini che appartengono alle categoria che ho descritto perchè hanno la possibilità di cambiare e non lo fanno oppure comprando sti affari saranno loro quelli insicuri che cercheranno dei suggogati alle donne vere.

Riguardo a tutto il discorso su IS poi concordo in pieno e non mi pare di aver mai espresso pareri contrari anzi...

Ad ogni modo capisco e apprezzo il tuo intervento, lo vedo come un interessamento volto a spiegare alcune cose che potevano essere interpretate male da una battuta, un chiarimento.

Infatti, ho specificato che non ce l'ho con te, ma ho sentito anche dal vivo questo pensiero da molte persone... E purtroppo lo credono sul serio. Abbassare il resto per sembrare più alti.

Proprio ora ho preparato l'annuncio del nuovo BSG... Sarà l'ennesimo passo verso i nostri obiettivi!

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ah, dimenticavo... Tempo fa gli schiavi di colore in america non venivano considerate persone... Guardate quanto è cambiato il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

F r a n z

Le uniche differenze da una bambola gonfiabile? Si muove (stile robot, il che non mi ecciterebbe troppo) e costa duemilioni di volte di più. Non cambierà niente, anche perchè proprio come ora con le bambole gonfiabili nessun uomo ammetterà mai di usare robot per quel motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...