Vai al contenuto

SESSO CON I ROBOT: primi modelli già nel 2011


TAuRus

Messaggi raccomandati

the_max

Secondo Levy :«probabilmente potrebbero essere fermati anche i pedofili, le violenze sessuali e anche la prostituzione potrebbe ridursi».

per questo potrebbe essere un'ottima cosa...

io penso che le violenze accadano a causa dello stato morboso di AFC, aggiunto a vari problemi psicologici, traumi etc

EDIT:

Le uniche differenze da una bambola gonfiabile? Si muove (stile robot, il che non mi ecciterebbe troppo) e costa duemilioni di volte di più. Non cambierà niente, anche perchè proprio come ora con le bambole gonfiabili nessun uomo ammetterà mai di usare robot per quel motivo.

io sono convinto che scoppierà una vera e propria moda tra i nerd...

Modificato da Max93
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

per questo potrebbe essere un'ottima cosa...

io penso che le violenze accadano a causa dello stato morboso di AFC, aggiunto a vari problemi psicologici, traumi etc

Hai ragione Max. E' uno dei possibili modi di trattare problemi sociali (generalizzerò senza prendere in considerazione i vari fattori tipo il DNA ecc).

Il vero problema è che in questo modo ci troviamo a lavorare sulle conseguenze (pedofili morbosi già cresciuti:)) dando loro una valvola di sfogo, e fintanto che ci sarà quella loro saranno tranquilli, ma il problema non sarà comunque risolto.

Il mio pensiero invece è a favore del lavoro sulle cause! Partendo dall'educazione! Mi rendo conto che si tratta di problemi generazionali e che non si possono risolvere da un giorno all'altro, ma nel mio piccolo mi impegno e mi impegnerò dando il mio contributo.

Tornando alle bambole robotizzate credo che non potremo scappare dalla realtà del futuro (e quella arriverà senza meno!) e quindi il fenomeno andrà capito e sfruttato.

Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione

Forse avrà successo, forse no.. ma già il solo fatto di creare una cosa del genere, a tale scopo, MI RATTRISTA.

Ma dove sono finite le nostre emozioni?

DOVE FINIREMO?!

Link al commento
Condividi su altri siti

El Mak

Non saprei spiegare il perchè, ma provo un senso di forte disagio leggendo questa notizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

the_max

Il mio pensiero invece è a favore del lavoro sulle cause! Partendo dall'educazione! Mi rendo conto che si tratta di problemi generazionali e che non si possono risolvere da un giorno all'altro, ma nel mio piccolo mi impegno e mi impegnerò dando il mio contributo.

sarebbe bello, ma è troppo difficile, se non irrealizzabile.

se ho inteso bene il significato della parola "educazione", tu intenderesti rivoluzionare (ho usato il termine adatto) i comportamenti delle persone partendo dalle loro abitudini, alla loro cultura, alle loro tradizioni, magari eliminando l'ignoranza e la stupidità, prevenire l'insorgenza di problemi nel carattere o personalità, eliminare suggestioni, ed interventi ad altre cause.

magari ho allargato il tuo concetto, oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

sarebbe bello, ma è troppo difficile, se non irrealizzabile.

se ho inteso bene il significato della parola "educazione", tu intenderesti rivoluzionare (ho usato il termine adatto) i comportamenti delle persone partendo dalle loro abitudini, alla loro cultura, alle loro tradizioni, magari eliminando l'ignoranza e la stupidità, prevenire l'insorgenza di problemi nel carattere o personalità, eliminare suggestioni, ed interventi ad altre cause.

magari ho allargato il tuo concetto, oppure no?

Esatto. Sono due anni che studio diversi tipi di "educazione cosciente", ovvero quando i genitori educano i propri figli con l'obiettivo di cresce persone libere, responsabili e consapevoli della propria vita. Ho visto risultati stravolgenti a prescindere dalle generazioni, mode e quant'altro! Ora so che è possibile e continuerò nel mio percorso. Non sono ancora pronto per una pubblicazione, ma prima o poi la farò.

Anzi, magari intanto farò qualche articolo qui su IS per vedere alcuni aspetti psicologici...

Link al commento
Condividi su altri siti

the_max

Esatto. Sono due anni che studio diversi tipi di "educazione cosciente", ovvero quando i genitori educano i propri figli con l'obiettivo di cresce persone libere, responsabili e consapevoli della propria vita. Ho visto risultati stravolgenti a prescindere dalle generazioni, mode e quant'altro! Ora so che è possibile e continuerò nel mio percorso. Non sono ancora pronto per una pubblicazione, ma prima o poi la farò.

Anzi, magari intanto farò qualche articolo qui su IS per vedere alcuni aspetti psicologici...

aspetterò con ansia, tanto prima che diventi genitore ce ne vorrà di tempo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

aspetterò con ansia, tanto prima che diventi genitore ce ne vorrà di tempo :)

:ROTFL:

Seriamente parlando non credo però ci metterò più di tanto... Se tutto va bene succederà anche qualche anno prima dei trenta!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...