Vai al contenuto

Soffro per lei, ma non ci voglio rinunciare


Messaggi raccomandati

Grazie 007 :DD

Ho seguito il tuo consiglio, ed lei si è subito ricreduta.

Non sarò opprimente non è il mio comportamento, fortunatamente ho sempre avuto fin troppo autocontrollo.

Devo arrivare ad un tot di venti messaggi se non sbaglio per leggere le traduzioni, grazie per la dritta.

Capisco, grazie per l'avvertimento, lo seguirò, il titolo del post, mi è venuto cosi perche lei è un gran brava ragazza, e mi sono comportatto da stupido con lei.

Grazie ancora per l'aiuto :DD

:grazie: infinitamente.

figurati.......porta a compimento la tua opera mi raccomando.....

Link al commento
Condividi su altri siti

valentine

Ora io e la hb, abbiamo fissato un appuntamento, per venerdi 13/10/2010.

Ora parliamo spesso su msn forse fin troppo, il fatto è che non so come riempire tutto questo tempo senza risultare noioso e scontatto.

Hora non so se è una mia inpressione, ma più passa il tempo e più mi da l'inpressione che si allontani, forse sono io che la tratto troppo bene, ho è lei che vuole qualcosa che io non riesco a capire.

Come mi devo comportare all'appuntamento?

Come mi devo comportare nel tempo che parlo con lei su msn?

Come faccio a capire se si stia allontanado, e in che modo dovrei reagire?

:grazie: infnitamente per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora io e la hb, abbiamo fissato un appuntamento, per venerdi 13/10/2010.

Ora parliamo spesso su msn forse fin troppo, il fatto è che non so come riempire tutto questo tempo senza risultare noioso e scontatto.

Hora non so se è una mia inpressione, ma più passa il tempo e più mi da l'inpressione che si allontani, forse sono io che la tratto troppo bene, ho è lei che vuole qualcosa che io non riesco a capire.

Come mi devo comportare all'appuntamento?

Come mi devo comportare nel tempo che parlo con lei su msn?

Come faccio a capire se si stia allontanado, e in che modo dovrei reagire?

:grazie: infnitamente per le risposte.

non ti pare che sia fnito il momento di parlare?

Link al commento
Condividi su altri siti

valentine

Grazzie 007.

Lo so ma non è per mia scelta che parliamo ore ed ore, è lei che lo vuole, mi ha anche detto che devo chiamarla la sera.

per quanto riguarda msn io sto tutto il giorno al pc per il mio lavoro, è sempre statto cosi, e per questo se di punto in bianco non ci sono più in linea credo che la cosa la isospettirbbe, anche a me detto francamente parlare su msn rompe le b***e.

Il fatto che da lunedi ad adesso il suo interesse è calato molto, ho almeno cosi mi pare, e da qui a venedi ci sono altri 3 giorni ancora, per parlare parlare e ancora parlare :afc:

E come faccio a capire se il suo interesse cala, lo so per molti è evidente come fare, ma per me il comportamento delle donne è ostrogoto.

Io le ho chiesto di vederci oggi, ma lei ha risposto, per me è maglio venerdi, come se io non sapessi che lei non fa un cavolo la sera per tutta la settimana, percio io volevo smettere di parlare e agire ma mica posso costringerla a vederci, per di più, vuole farlo quano siamo da soli, perche non vuele che i nostri a mici e la sorella vedano l'inizio del nosro rapporto, a detta sua perche vuole che la cosa sia solo per noi.

Io non so proprio che cavolo fare con lei.

Scusate lo sfogo.

:grazie: infinitamente

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente ti dice pure quando devi andare in bagno fra poco :D

ovvio che staccare improvvisamente msn non va bene....però incomincia a fargli capire che è arrivato il momento di andare oltre......quando la vedrai vai oltre il chiacchierare.....stai perdendo tempo .....

continua a sentirla su msn non c'è nulla di male....ma devi accompagnare tutto questo al concludere con lei....altrimenti andrai in zona amicizia.....anche perchè lei si aspetta che ti fai avanti...se aspetti lei non concluderai mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

valentine

Grazie come sempre 007:).

OK. Il fatidico primo appuntamento è quasi giunto, qui ho chiudo la cosa, ho comincio ha mollare la presa, sono un pò stanco, ormai è un mese che vado avanti con vari tira e molla, mola e tira.

Che linea guida, per sommi capi, dovrei seguire in questo appuntamento, per arrivare al klose?

dove è meglio portarla per avere una situazione ottimale?

E ultimo in casodi non klose, ho in caso di buca da parte sua, sarebbe saggio, mollare tutto e dimenticare, ho stare al gioco per ulteriore tempo?

Scusate, sò che per la maggior parte degli utenti di IS sono domande banali, ho conosciutissime, ma per me è la prima volta e non sò praticamenta nulla sul dafarsi:(.

:grazie: infinitamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie come sempre 007:).

OK. Il fatidico primo appuntamento è quasi giunto, qui ho chiudo la cosa, ho comincio ha mollare la presa, sono un pò stanco, ormai è un mese che vado avanti con vari tira e molla, mola e tira.

Che linea guida, per sommi capi, dovrei seguire in questo appuntamento, per arrivare al klose?

dove è meglio portarla per avere una situazione ottimale?

E ultimo in casodi non klose, ho in caso di buca da parte sua, sarebbe saggio, mollare tutto e dimenticare, ho stare al gioco per ulteriore tempo?

Scusate, sò che per la maggior parte degli utenti di IS sono domande banali, ho conosciutissime, ma per me è la prima volta e non sò praticamenta nulla sul dafarsi:(.

:grazie: infinitamente.

visto che ho seguito la tua vicenda continuo a darti il mio parere...ma prima di tutto ti dico che ci sono degli orrori grammaticali nei tuoi post....sei italiano? se si non sei giustificato cioè HO è un verbo in casi di congiunzione la H non ci va!! Alle ragazze piace anche chi sa scrivere eh :D

per il resto domandati....io questa ragazza la voglio sul serio???? se la vuoi veramente non sarà un bacio rifiutato a fermarti....nel senso che molte volte le donne inizialmente fanno le difficili anche se sono attratte....ti mettono alla prova e non vogliono risultare troppo "facili".....

dove portarla? dove le puoi parlare tranquillamente,dove la puoi incantare con le tue parole,il tuo tono di voce,il tuo linguaggio non verbale,quindi evita zone rumorose....ma evita anche locali troppo troppo ..... puoi fare una uscita anche in una trattoria...lei esce per stare con te non per andare in un posto di lusso o altro.....ha piacere di stare con te.....capito?

che linee guida devi seguire per arrivare al klose? diciamo che quando avrai voglia di baciarla è li che lo devi fare :D

crea un buon confort,falla stare bene con te ma senza dimostrarti zerbino...... fai l'uomo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

valentine

Yeeeeeeeeaaa!!

Grazie 007 anche per la lezione di grammattica:P.

Se in futuro potro, ricambiero il favore, sei stato un amico in questi giorni.

:grazie: infinitamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yeeeeeeeeaaa!!

Grazie 007 anche per la lezione di grammattica:P.

Se in futuro potro, ricambiero il favore, sei stato un amico in questi giorni.

:grazie: infinitamente.

eh mi sa che la lezione non è andata a buon fine :D

vabbè in bocca al lupo con la fanciulla ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

valentine

OK serata stupenda ieri venerdi 15/10/2010, tutto perfetto, molta passione, lei continuava a volere i miei baci, he ho scelto io quando dare il primo.

Posso considerarmi molto soddisfatto, unico neo da eliminare, lei die che si inbarazerebba davanti ai nostri amici, come posso farla sentire a suo agio anche in quella situazione?

Ringrazo tu coloro che mi hanno consigliato, in special modo 007 tenkx.

:grazie: infinitamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...