Vai al contenuto

Best Seduction Game: il nuovo Gioco sulla Seduzione


TAuRus

Messaggi raccomandati

The Meltdown

Ahimè, esistono le sessioni d'esame universitarie di febbraio.

Parteciperei volentierissimo a gennaio anche alla premium, ma non posso proprio. Marzo, Aprile e Maggio vanno benissimo. Lo dico tanto per buttarla lì, magari qualcun altro sta nelle mie condizioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 205
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • TAuRus

    65

  • *ASAEL78*

    7

  • newborn

    7

  • GTC

    6

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

TAuRus

Ahimè, esistono le sessioni d'esame universitarie di febbraio.

Parteciperei volentierissimo a gennaio anche alla premium, ma non posso proprio. Marzo, Aprile e Maggio vanno benissimo. Lo dico tanto per buttarla lì, magari qualcun altro sta nelle mie condizioni...

Abbiamo apprezzato e considerato ogni singolo feedback dei partecipanti... Motivo per cui al nuovo BSG potranno partecipare anche gli studenti sotto esame! Abbiamo già pensato allo stress, allo studio e agli impegni... Non avrete scuse!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

The Meltdown

Abbiamo apprezzato e considerato ogni singolo feedback dei partecipanti... Motivo per cui al nuovo BSG potranno partecipare anche gli studenti sotto esame! Abbiamo già pensato allo stress, allo studio e agli impegni... Non avrete scuse!;)

Allora come si dice...I'm looking forward to.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo apprezzato e considerato ogni singolo feedback dei partecipanti... Motivo per cui al nuovo BSG potranno partecipare anche gli studenti sotto esame! Abbiamo già pensato allo stress, allo studio e agli impegni... Non avrete scuse!;)

860221_61.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

La prossima settimana faremo l'annuncio ufficiale con le date e apriremo le iscrizioni... Ma già ora vi posso anticipare che il nuovo BSG sarà rivisto e cambierà il suo format a favore dell'apprendimento ancora più efficace!

Al cda di domani definiremo gli ultimi dettagli e poi vi presenteremo le fantastiche novità del nuovo BSG;)

Non vedo l'ora...parteciperò sicuramente

Link al commento
Condividi su altri siti

libenter

grandi!!!

partecipo sicuro anche io!

è un problema se ancora non ho letto libri ed ho ancora qualche problemino con gli acronimi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...