Vai al contenuto

Best Seduction Game: il nuovo Gioco sulla Seduzione


TAuRus

Messaggi raccomandati

matcad

Eccomi...

Mi son detto... che motivo ho per non migliorare? :-)

ID transazione: 7PY625376M784193B

La cosa si fa ancor più interessante perchè in quei 21 giorni sarò in 3 stati europei oltre all'Italia  :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 205
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • TAuRus

    65

  • *ASAEL78*

    7

  • newborn

    7

  • festadanzante

    6

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

TAuRus

parteciperò in versione light (purtroppo non ho l'autosufficienza economica per permettermi di fare altrimenti), al più presto il versamento...

grandiosi come sempre (ps: ninte seghe mentali o fisiche? nel secondo caso esiste una spiegazione epistemologica? non che la cosa mi turbi, sono solo curioso)

Fisiche! Quelle mentali te le faremo passare di conseguenza;)

Ogni cosa che noi facciamo nelle nostre iniziative ha delle fondamenta scientifiche e comunque si basa sull'esperienza di tante persone che ci hanno aiutato nelle sperimentazioni.

In quanto alla masturbazione: nel 2003 in Cina sono stati condotti degli esperimenti sulla relazione tra masturbazione e livelli di testosterone nell'uomo. Puoi leggere la relazione ufficiale qui: http://www.zju.edu.cn/jzus/2003/0302/030219.pdf

In questo grafico c'è un brevissimo riassunto:

post-13-048668200 1286531698_thumb.gif

;)

Iscrizione effettuata!

Pagamento numero 6LD177751P019003P .

Ricevuto;)

Eccomi...

Mi son detto... che motivo ho per non migliorare? :-)

ID transazione: 7PY625376M784193B

La cosa si fa ancor più interessante perchè in quei 21 giorni sarò in 3 stati europei oltre all'Italia  :DD

Ricevuto;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciuppolo

Niente seghe fisiche ci sto, ma come la mettiamo con le polluzioni? Quelle, oltre a essere fastidiose, non le controllo io, e abbasseranno ugualmente il testosterone. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Niente seghe fisiche ci sto, ma come la mettiamo con le polluzioni? Quelle, oltre a essere fastidiose, non le controllo io, e abbasseranno ugualmente il testosterone. :(

Eccolo! Che pur di farsene una, se la fa mentale :wanker::ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Vai tranquillo, quelle non contano! Importante è essere sinceri però;)

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Niente seghe fisiche ci sto, ma come la mettiamo con le polluzioni? Quelle, oltre a essere fastidiose, non le controllo io, e abbasseranno ugualmente il testosterone. :(

l'obiettivo del gioco e che tu possa svuotarti in altri modi....

Link al commento
Condividi su altri siti

the_max

Niente seghe fisiche ci sto, ma come la mettiamo con le polluzioni? Quelle, oltre a essere fastidiose, non le controllo io, e abbasseranno ugualmente il testosterone. :(

beh mi sembra normale se ti addormenti arrapato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte

Ritorno di PokerSte appositamente per l'occasione del BSG. Era tempo che lo aspettavo, vediamo un po' che succede..

Parteciperei volentieri alla versione premium, ma le mie finanze attuali non mi consentono ciò. Versione Light per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ritorno di PokerSte appositamente per l'occasione del BSG. Era tempo che lo aspettavo, vediamo un po' che succede..

Parteciperei volentieri alla versione premium, ma le mie finanze attuali non mi consentono ciò. Versione Light per me.

bentornato;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...