Vai al contenuto

Best Seduction Game: il nuovo Gioco sulla Seduzione


TAuRus

Messaggi raccomandati

  • Risposte 205
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • TAuRus

    65

  • *ASAEL78*

    7

  • newborn

    7

  • GTC

    6

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

TAuRus

Solo una domanda: quando e dove riceveremo le missioni?

Al momento opportuno verrete inseriti nel gruppo dei partecipanti al BSG e avrete accesso alla relativa stanza qui su IS

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e urbard partecipiamo...

Quindi contaci come partecipanti...Per il pagamento, tempo lunedì che vado alle poste a ricaricare la postepay e ti mando numero di ricevuta....^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

Non sono riuscito a spostare un impegno preso in precedenza per tutto novembre, non so dove troverò il tempo per fare le missioni ma..........

ID transazione: 7EU5514037434354P

wink1.gif

Modificato da Lordjulian
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexmag89

ok lunedi se riesco ricarico la mia postepay e pago con paypal ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy

Ciao, ci sono anch'io,

ID transazione: 3KC984594G191205T

Link al commento
Condividi su altri siti

LeoVince

Fatto, ID trasazione 43V74647F1093935G

Link al commento
Condividi su altri siti

newborn

Ragazzi io sono molto tentato dal partecipare...ma vorrei capire una cosa: ognuno svolge le missioni da solo per conto suo nella sua città e poi scrive un report, ok.

Ma si può anche svolgere le missioni con altri partecipanti? CIoè magari io ed altri della mia zona ci si ritrova e si fanno assieme, va bene no? Più che altro perchè per me ok facciamo la missione, già dedicare 1-2ore al gg è impegnativo...però almeno se poi ti blocchi almeno hai qualcuno che ti spinge! Da solo c'è magari il rischio di lasciar troppo in fretta (diciamo il tutto per evitare di scriver un report del tipo"non son riuscito").

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto il bene che posso dirvi ragazzi, ho partecipato alla prima edizione ed è stata un'esperienza molto positiva e che dà una spinta emotiva grandiosa. Lo straconsiglio a tutti, anche chi ha paura di essere in difetto di tempo.

Ma si può anche svolgere le missioni con altri partecipanti? CIoè magari io ed altri della mia zona ci si ritrova e si fanno assieme, va bene no?

Per quello che è rimasto a me, quindi parlo da player, il BSG è prima un evento di gruppo, ma in cui le individualità giocano una componente fondamentale dello sviluppo. Più forti sono le individualità, più forte è il gruppo. A me è capitato di fare missioni insieme ad altri, ma soprattutto nelle prime mission serve molto lo sforzo individuale. Per cui per esempio, io su un marciapiede e lui sull'altro lato per poi ritrovarci per scambiarci idee. Le uscite serali con gli altri pua (esterni al gioco) che scrutavano ogni minimo gesto per "carpire" i segreti. L'importante è essere onesti e svolgere il proprio compito al meglio. Penso che da questo punto di vista c'è un grande spazio alla creatività!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...