Vai al contenuto

Best Seduction Game: il nuovo Gioco sulla Seduzione


TAuRus

Messaggi raccomandati

Sarei interessato a partecipare ma non so se sono all'altezza...che differenza c'è fra light e premium?

Modificato da Fico
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 205
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • TAuRus

    65

  • *ASAEL78*

    7

  • newborn

    7

  • GTC

    6

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Lordjulian

che differenza c'è fra light e premium?

ehm ehm... direi che è scritto tutto molto chiaramente in prima pagina...

blink.gif

Modificato da Lordjulian
Link al commento
Condividi su altri siti

*ASAEL78*

Ragazzi sono dei vostri..Mi voglio iscrivere e iniziare, voglio dare una scossa alla mia vita :-) Versione Premiun, grazie!!!!!!!!! Secondo me sarà più una faticaccia per i consigli degli esperti perchè sono de coccio aha hah hha!! Un'ultima cosa, portate pazienza, non avendo la carta di credito come posso fare l'iscrizione?

Se ci fosse q.cuno di torino per condividere l'esperienza sarebbe il massimo!!

Modificato da *ASAEL78*
Link al commento
Condividi su altri siti

non avendo la carta di credito come posso fare l'iscrizione?

Puoi fare un bonifico oppure ricarica postepay.

Link al commento
Condividi su altri siti

festadanzante

Ragazzi sono dei vostri.

Bravo! Hai dimostrato di avere coraggio in questo week end. Quindi come ti avevo detto stamattina un programma di esercizi che puoi svolgere da solo puo' fare al tuo caso per motivarti.

Lo stesso vale per newborn. Non preoccuparti di essere solo, è più difficile ma si cresce di più.

Datevi da fare che a novembre voglio dei wing in gamba ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mister muscolo

io proprio non ho tempo...:( ma e' una sorta di style life challange?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulio

Sarei interessato a partecipare ma non so se sono all'altezza...che differenza c'è fra light e premium?

Tutti e dico tutti possono partecipare al BSG.

Differenze tra le due versioni:

La versione light anche se uguale alla premium (solo nelle missioni) a mio avviso la consiglierei a coloro che sono più pratici e hanno già un po di esperienza e per gli autodidatta.

La versione Premium del BSG consigliata a chi inizia adesso e anche ai più esperti mette a disposizione:

  • un sito dedicato creato appositamente per il BSG Premium,
  • 4 Tutor esperti
  • un forum a ingresso riservato solo per i Players del BSG Premium indispensabile per potersi rivolgere in qualsiasi momento e chiedere un aiuto o un supporto ai tutor per tutta la durata del game.
  • La possibilità di vincere ben 1000 euro
  • La possibilità di vincere un vero training dal vivo ONLYONE Base

I Tutor leggeranno ciascuno dei tuoi report e ti consiglieranno su come riuscire a compiere tutte le missioni ma sopratutto come sbloccare il tuo game in modo che tu ne tragga il miglior beneficio possibile.

Scegliere il BSG Premium è la migliore scelta che puoi fare per migliorare te stesso divertendoti insieme a noi in questo fantastico gioco sulla seduzione.

Buon SARGE a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Non sono riuscito a spostare un impegno preso in precedenza per tutto novembre, non so dove troverò il tempo per fare le missioni ma..........

ID transazione: 7EU5514037434354P

wink1.gif

Ciao, ci sono anch'io,

ID transazione: 3KC984594G191205T

Fatto, ID trasazione 43V74647F1093935G

Lord, smartboy e Leo: ricevuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

IlcontediMontecristo

Mi piace, per me la versione premium con i suggerimenti ;) per mia esperienza un coach fà la differenza.Nei prossimi giorni il pagamento.

Una domanda :) nel caso io vincessi :) e non potessi partecipare ad onlyone base :( posso cedere la mia iscrizione ad un amico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...