Vai al contenuto

Best Seduction Game: il nuovo Gioco sulla Seduzione


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

Mi piace, per me la versione premium con i suggerimenti ;) per mia esperienza un coach fà la differenza.Nei prossimi giorni il pagamento.

Una domanda :) nel caso io vincessi :) e non potessi partecipare ad onlyone base :( posso cedere la mia iscrizione ad un amico?

Sì, cedere, regalare o anche rivendere all'asta:)

Sarai tu a comunicarci il nome della persona a cui vuoi così bene da regalare ONLYONE Base;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 205
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • TAuRus

    65

  • *ASAEL78*

    7

  • newborn

    7

  • festadanzante

    6

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Dott. Rino

Ammetto di avere non poco interesse per un progetto italiano di tale portata! Domani vedo di organizzare il mese di novembre e nel caso VERSIONE PREMIUM per me! Cosa sono 100 euro??? In america te ne chiedono diverse centinaia per molto meno!!!

:love::love::love::love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto pensando seriamente di partecipare...ma penso che prenderò la mia decisione all'ultimo minuto(il mio mese di novembre è davvero IMPEGNATISSIMO) cmq c è un numero massimo di partecipanti o no??

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

cmq c è un numero massimo di partecipanti o no??

Alla versione premium — sì.

Ti ricordo che le registrazioni chiuderanno il 24 ottobre;)

Link al commento
Condividi su altri siti

*ASAEL78*

Puoi fare un bonifico oppure ricarica postepay.

Grazie Cassim, ma per la ricarica non servono gli estremi..Mi sembra il nome del titolare della carta ecc.. Fatemi capire, portate pazienza... Così sabato che non lavoro passo in posta!!

Modificato da *ASAEL78*
Link al commento
Condividi su altri siti

franky83

questa BSG mi ha preso !! voglio partecipare pure io...... però avrei un paio di domende da fare allo staff:

- le missioni vanno portate a termine entro la fine del giorno?

-bisogna fare report tutti i giorni per ogni missione?

sono ancora indeciso se optare per la premium o la light....

per mercoledì decido e faccio la transazione!!

poi vi mando il codice.....

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

questa BSG mi ha preso !! voglio partecipare pure io...... però avrei un paio di domende da fare allo staff:

- le missioni vanno portate a termine entro la fine del giorno?

-bisogna fare report tutti i giorni per ogni missione?

sono ancora indeciso se optare per la premium o la light....

per mercoledì decido e faccio la transazione!!

poi vi mando il codice.....

Alcune missioni avranno la scadenza giornaliera, altre si articoleranno su più giorni. In ogni caso sono pensate per integrarsi nella giornata (a meno che tu non lavori a casa, allora dovrai uscire apposta:))

Nella versione Premium è più consigliabile fare i report spesso (anche report brevi) di modo che i trainer possano seguire il tuo sviluppo, motivarti, aiutarti e correggerti eventualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

*ASAEL78*

Alcune missioni avranno la scadenza giornaliera, altre si articoleranno su più giorni. In ogni caso sono pensate per integrarsi nella giornata (a meno che tu non lavori a casa, allora dovrai uscire apposta:))

Nella versione Premium è più consigliabile fare i report spesso (anche report brevi) di modo che i trainer possano seguire il tuo sviluppo, motivarti, aiutarti e correggerti eventualmente.

TAuRus è una figata! Ma come vi vengono in mente.. :love:

Una domanda spontanea, se ho capito bene il gioco si articola senza distinzioni di sorta. Esperti e principianti fanno le stesse missioni. Ho capito bene? Se è così non capisco come posso riuscire con le mie basse capacità,ma mi rendo conto che questa è una scusa e quindi,poche balle e divertiamoci!! Si inizia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

franky83

Alcune missioni avranno la scadenza giornaliera, altre si articoleranno su più giorni. In ogni caso sono pensate per integrarsi nella giornata (a meno che tu non lavori a casa, allora dovrai uscire apposta:))

non lavoro a casa però faccio giornata e non avrei tempo.... le farò di sera e mi impegnerò per portarle a termine!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm, ci sto pensando... anch'io lavoro d'ufficio a tempo pieno tutti i giorni.. e in più i martedì e i giovedi sono sempre a scuola di teatro... (palestra potrei saltarla per un po' :p) quindi potrei fare le missioni solo la sera o in pausa pranzo... E la mia esperienza da 0 a 10 direi che è 2...... E le farei tutte da solo, con molta probabilità.. Non sono scuse, sto cercando di soppesare quanto e come potrò dedicarmici :unsure:

Caxxo caxxo caxxo!! Fanculo, ho fatto la transazione mentre stavo scrivendo, magari non potrò investire il 100% del mio tempo, ma meglio che starsene fermi immobili: transazione 04W454390Y119990Y , Taurus prendi nota e vedete di darmi una mano quando arriverà il momento! ; D

Modificato da depp
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...