mikele [Élite] 24 Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Ciao PUA In treno martedì 5 ottobre provai a sargiare un set composto da una HB8, una HB6 e due loro amici fidanzati seduti al sedile posteriore, mi intrometto nel discorso tra le due HB dando qualche consiglio perchè non hanno passato il test d'ingresso all'università e vorrebbero ripeterlo l'anno successivo. Quando arrivammo a destinazione, i due fidanzati cambiarono strada, io e le due HB avevamo le uni vicine quindi ce ne siamo andati insieme , abbiamo parlato di hobby ed università, quando arrivai in facoltà chiesi alla più carina il numero telefonico per completare in seguito il la conversazione e lei me lo diede. Secondo me il sarge era andato bene perchè ho dato più importanza a lei che alla sua amica, l'ho guardata sempre negli occhi ed ho fatto parlare più lei anche se io non sono stato evasivo ma rispondevo a tutte le domande che mi faceva (per farmi le domande vuol dire che era interessata a me) ed il dialogo era interattivo, potessi tornare indietro mi sarei comportato allo stesso modo. Oggi, 7 ottobre alle 12:00, l'ho richiamata ma lei la prima cosa che mi ha detto è stata: "questo è il numero di mia madre, non mi chiamare più quì" io le ho risposto: "ok allora inviami un messaggio col tuo numero, ciao!" sono le 16:30 e non ho ricevuto alcun messaggio, se realmente qll era il cell della madre, martedì stesso mi avrebbe fatto sapere il suo numero L'unico problema che ci potrebbe essere è la differenza d'età perchè le ho detto che mi manca poco alla laurea quindi lei pensa giustamente che abbiamo almeno 5 anni di differenza Secondo mè la HB8 ne avrà parlato cn la sua amica e avrà cambiato idea, e per non ricevere più messaggi da mè ha inventato qst scusa. Voi che ne pensate? devo ignorarla o posso ad esempio tra una settimana telefonare al numero che dice di essere della madre e se non risponde, le invio un messaggio con scritto "Pensavo che avevamo trascorso un fantastico viaggio in treno e che ti faceva piacere la mia compagnia, allora perchè mi hai mentito dicendo che questo è il numero di tua madre? comunque ho deciso di cancellare il tuo numero, mi auguro che quando in futuro ripenserai ad oggi, non avrai alcun rimpianto dato che ti 6 lasciata sfuggire un ragazzo carino e simpatico senza alcun motivo. ciao!" così ho il frame alto e dimostro di non aver creduto a questa sciocchezza, così avrò superato lo shit test poi se vorrà contattarmi potrà farlo, allora farò io il prezioso. Per non abbassare il frame meglio non proporle di aiutarla a prepararsi ai test dato che sono laureato in ingegneria e lei ha fatto il classico quindi le potrebbe servire un aiuto nelle discipline scientifiche Fatemi sapere se la mia idea da inesperto è buona o suggeritemi qualcosa di meglio. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikele [Élite] 24 Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 dimenticavo di dire che non c'è stato kino...solo eye contact e discorsi e la kclose col numero di telefono al termine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikele [Élite] 24 Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Ciao ragazzi ho deciso di accelerare i tempi tanto aspettare nn serve a niente xk nn aspetto una sua risposta, la so già cioè "nn contattarmi più" posso solo sperare di farle cambiare idea dicendole che ho solo (si fa x dire) 5 anni più di lei quindi oggi l'ho telefonata ed ha risposto la madre dicendomi k lei ha lasciato il cell a casa ed è uscita qnd avevo ragione k mi ha mentito domani all'orario di pranzo (così avrà lei il cell a portata di mano ed il messaggio nn lo legge la madre ed evito di mettere casini in casa sua) invio il messaggio in cui la ejecto dicendo k ho 5 anni più d lei, k qst è l'ultima vlt k mi faccio sentire, adesso aspetto una sua risposta se è interessata a me e magari dico k volevo aiutarla a superare il test d'ammissione ma dato k mi ha mentito, nn se lo merita. Il messaggio in questione prima lo invio meglio è xk se xdo tempo nn faccio aumentare l'interesse nei miei confronti ma le faccio capire k nn ho capito k mi sta mentendo oppure k mi sto illudendo di ricevere una sua risposta mentre metto le cose in chiaro così faccio aumentare il valore del mio frame e se questo è uno shit test ne esco vittorioso! speriamo in bene...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bird [Partecipante] 2 Inviato 16 Ottobre 2010 Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 Non è carina la storia del telefono della madre (le avrei risposto duro: è il numero che mi hai dato tu, idiota) se è un pretesto per indurti a non insistere, è davvero poco rispettoso. La manderei a quel paese, mi ejecterei senza scriverle alcunchè. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati