Vai al contenuto

Non so se è finita


Messaggi raccomandati

lucalynch

uno che ti fa provare emozioni così forti...non dovresti lasciartelo scappare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Maitri

dipendesse solo da me...

il problema è lui...

è da quando mi sono svegliata che rivivo la parte finale della serata di ieri..

oggi si è fatto sentire giusto un minuto per un saluto... e non so cosa fare... non ho intenzione di accennare all'accaduto nè di chiedergli niente..

Link al commento
Condividi su altri siti

come far perdere la testa ad una donna :D

no comunque credo incida molto anche questo fatto che state facendo tutto di nascosto...andando ad aumentare la tensione

però ,per te ,credo tu debba decidere che fare ..... visto che sei completamente nel pallone.

Modificato da 007
Link al commento
Condividi su altri siti

lucalynch

ma è ovvio che è interessato a te. io non andrei nemmeno a bere un caffè con una ragazza che mi sta indifferente, figurati al cinema.

se lui ha voluto uscire con te nonostante tutto un minimo di interesse ce l'ha..fidati. e imponiti un po'.. questi tuoi dubbi fanno bene solo a lui. finché gli dai tutte queste certezze è normale che se ne stia sugli allori e vi sentiate 1 minuto al giorno.

è come per te avere un ragazzo-zerbino che si fa paranoie e non sa se chiamarti o chiederti di uscire. non è sexy, né il massimo della vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maitri

ma infatti io è un mese che proprio non lo cerco.

E' sempre e solo lui a contattarmi o chiamarmi.

Nè oggi l'ho cercato. Credimi, non avevo alcuna intenzione ieri di baciarlo...è capitato e onestamente non me lo aspettavo, perchè è partita da lui.

Ieri per il cinema l'ho fatto scegliere. Quando gli ho detto che saremmo stati da soli, lui mi ha risposto che per lui non c'erano problemi, ma che forse sarebbe stato preferibile attendere che gli altri miei amici fossero liberi, visto che mi ero messa d'accordo anche con loro. Io gli ho detto che non c'erano problemi, lui mi ha risposto di fargli sapere "se ci ripensavo". Io a quel punto gli ho ribadito che io volevo comunque uscire di sera, e cche cmq non sarebbe stato un problema perchè mi sarei di conseguenza organizzata per altre opzioni. Lui mi ha chiesto se poteva far parte di queste altre "opzioni", io gli ho risposto che avevo l'idea di andare a casa di un'amica. A quel punto lui mi ha detto:"Ok, cinema" e siamo usciti.

Ma mai mi sarei aspettata che lui si riavvicinasse, perchè i nostri riavvicinamenti in tal senso in passato sono sempre partiti da me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maitri

tra parentesi... gli ho detto che se non voleva uscire, avremmo tranquillamente organizzato per un'altra volta, per me non cambiava nulla andare al cinema o a casa di un'amica.

Dopo 5 minuti mi contatta su msn per dirmi che c'è stato un cambio di programma e che l'hanno invitato ad una partita di pallone. Io allora gli auguro buona serata e lo saluto.

Lui subito mi ricontatta scrivendomi:"Aspetta, stavo scherzando! Eheh...ma non doveva esserti indifferente l'uscire o meno con me?Non si direbbe, visto che mi hai salutato subito!"

io gli ho risp che semplicemente stavo staccando il pc, essendo finito il mio orario di lavoro...

si diverte a testare i miei sentimenti e le mie reazioni... è una cosa che ha sempre fatto, spesso giocando la carta della gelosia (mia)

Link al commento
Condividi su altri siti

incomincio a credere che non abbia abbastanza fegato da esprimere i suoi sentimenti per te.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Maitri

incomincio a credere che non abbia abbastanza fegato da esprimere i suoi sentimenti per te.....

magari fosse così...

oggi a parte quel saluto di un minuto, silenzio tombale..

il che mi fa pensare a due spiegazioni possibili:

1) o si è pentito del bacio di ieri sera e crede di aver sbagliato

2) o sta riflettendo o aspettando una mia reazione

ma c'è sempre la terza ipotesti: non gli ha dato alcuna importanza

Link al commento
Condividi su altri siti

lucalynch

magari fosse così...

oggi a parte quel saluto di un minuto, silenzio tombale..

il che mi fa pensare a due spiegazioni possibili:

1) o si è pentito del bacio di ieri sera e crede di aver sbagliato

2) o sta riflettendo o aspettando una mia reazione

ma c'è sempre la terza ipotesti: non gli ha dato alcuna importanza

non è che tu gliene stia dando troppa? o quantomeno più del dovuto? alla fine è stato un bacio.. dice tutto e niente.

più che al bacio..devi fare delle considerazioni sui sentimenti che prova per te...a quello che sta dietro a quel particolare "momento". se è stato un bacio dato tanto per dare o si è lasciato trasportare o se c'è una vera connessione.

non conosco né te né lui. posso solo ipotizzare. se si tratta di sua timidezza, di suoi timori o sei tu che corri troppo. non lo so e non ci interessa. in qualsiasi caso devi ribaltare la situazione e fargli provare emozioni forti. sin da subito.

cerca di essere altruista, regala emozioni.

questa è una mia dritta considerando il tuo caso. http://www.loverart.com/attrazione-inizia-33/133-metodi-di-push-pull in particolare il push-pull imprevedibile. dà una scossa emotiva pesante a chi lo subisce.

se vuoi approfondire l'argomento..nella sezione riassunti del forum trovi un libro di swinggcat tradotto in italiano.. real world seduction. dacci un'occhiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maitri

credo semplicemente che si sia lasciato trasportare dal momento... come dici tu, un bacio è solo un bacio (non per me, comunque... io ad un bacio do una particolare importanza)

Il giochetto che dici tu...l'ho già fatto...sono sparita una settimana... mi ha cercata insistentemente... però non c'è una vera svolta in tutto questo... ci rimane male, si arrabbia, mi urla che sono infantile... ma la situazione rimane quella che è.

Comunque cercherò lo stesso di fare come mi hai suggerito... sarò incostante nelle risposte e non gli darò modo di capire ciò che sto pensando

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...