Vai al contenuto

Non so se è finita


Messaggi raccomandati

Maitri

lo so che non posso costringerlo ad amarmi, ma neanche lui può costringere me a fare l'amica...

in che termini dovrei metterla allora?

ne abbiamo parlato, mi ha detto che sono una vigliacca e che mi sto dando alla fuga e non gli sembra un comportamento corretto.

Gli ho detto che se mai vorrà riavvicinarsi a me sarà solo perchè senza di me davvero non sta bene...ma gli ho anche detto che so già che non accadrà. Lui mi ha detto che non lo sa cosa accadrà.

Mi ha detto che baciarmi è stato un errore se il bacio ha dato "un calcio" in questa direzione... per lui baciarmi è stato spontaneo e naturale... è successo. Punto.

Io gli ho detto che non possiamo continuare così... lui mi ha risposto:"Ma così come?già non ci stiamo quasi più sentendo!"

e io gli ho detto che non voglio più sentirlo del tutto.

Non l'ha presa bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che non posso costringerlo ad amarmi, ma neanche lui può costringere me a fare l'amica...

in che termini dovrei metterla allora?

ne abbiamo parlato, mi ha detto che sono una vigliacca e che mi sto dando alla fuga e non gli sembra un comportamento corretto.

Gli ho detto che se mai vorrà riavvicinarsi a me sarà solo perchè senza di me davvero non sta bene...ma gli ho anche detto che so già che non accadrà. Lui mi ha detto che non lo sa cosa accadrà.

Mi ha detto che baciarmi è stato un errore se il bacio ha dato "un calcio" in questa direzione... per lui baciarmi è stato spontaneo e naturale... è successo. Punto.

Io gli ho detto che non possiamo continuare così... lui mi ha risposto:"Ma così come?già non ci stiamo quasi più sentendo!"

e io gli ho detto che non voglio più sentirlo del tutto.

Non l'ha presa bene...

dovresti metterla nei termini che ti allontani piano piano e basta......senza rinfacciargli niente....hai ragione anche te nemmeno lui può costringerti ad essere sua amica......siete su due binari diversi finchè uno dei due non andrà sul binario dell'altro ci saranno sempre ste situazioni.....e dato che tra i due sicuramente sei tu quella che sta peggio....vedi te.....lui non te se fila de striscio e questo ti porta a desiderarlo ancora di piu'..... tu devi essere apprezzata da un uomo,devi sentirti speciale per lui, se lui non ti apprezza vale davvero la pena continuare a insistere per lui.....? ora sei libera ne conoscerai altri che ti potranno far provare le stesse cose ......

non ossessionarti per una persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmaredinemo

Ciao Maitri!:)

Non ci conosciamo e quello che ti dirò non ti piacerà. 007 ha perfettamente ragione.

Ho una carissima amica che ha vissuto la tua stessa situazione, questa persona non ha la minima intenzione di darti l'amore che cerchi, perchè dovrebbe? Per la relazione che esiste tra voi due, tu gli dai già tutto quello di cui ha bisogno: affetto, disponibilità, sesso. La tua eccessiva dipendenza da lui nutre a dismisura il suo ego, la sua autostima, a discapito della tua dignità, dell'amore per te stessa!

Non illuderti che allontanandoti lo vedrai ritornare cambiato, lo farà solo per esercitare il suo potere e la sua possessività. Non credere alle sue parole, giudica dai fatti: in nove mesi il vostro rapporto non è cambiato di una virgola.

Perdonami se sarò crudele. E' vero, ti vuole bene, ma tu per lui sei anche la gallina dalle uova d'oro, e poi, voler bene ad una persona non credo significhi annichilirla per egoismo, ma rispettarne la libertà e la crescita!

Posso capire che una situazione del genere si protrai per alcuni mesi, sovrapponendosi a modelli comportamentali dettati dalla evoluzione della specie: gli uomini che offrono valore riproduttivo maggiore, soggiacciono con più donne contemporaneamente, ma oltre, emerge solo l'indifferenza e l'egoismo di una persona, insensibile alla sofferenza di una donna. Credo che uomini del genere

denotino una forte insicurezza, altrimenti interromperebbero la relazione a favore di altre femmine.

LASCIALO, stai investendo in un pozzo senza fondo, a tuo discapito. Preoccupati di amarti, di rispettarti.

Sò per esperienza che questi consigli rimarranno inascoltati, ma l'ossessione per questa persona, in cui rischi di cadere, non ha niente a che fare con l'amore che cerchi.

Perdonami per l'invadenza e la mancanza di tatto, ma spero che inizierai quanto prima a volerti ancora più bene!

Sarge On!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maitri!:)

Non ci conosciamo e quello che ti dirò non ti piacerà. 007 ha perfettamente ragione.

Ho una carissima amica che ha vissuto la tua stessa situazione, questa persona non ha la minima intenzione di darti l'amore che cerchi, perchè dovrebbe? Per la relazione che esiste tra voi due, tu gli dai già tutto quello di cui ha bisogno: affetto, disponibilità, sesso. La tua eccessiva dipendenza da lui nutre a dismisura il suo ego, la sua autostima, a discapito della tua dignità, dell'amore per te stessa!

Non illuderti che allontanandoti lo vedrai ritornare cambiato, lo farà solo per esercitare il suo potere e la sua possessività. Non credere alle sue parole, giudica dai fatti: in nove mesi il vostro rapporto non è cambiato di una virgola.

Perdonami se sarò crudele. E' vero, ti vuole bene, ma tu per lui sei anche la gallina dalle uova d'oro, e poi, voler bene ad una persona non credo significhi annichilirla per egoismo, ma rispettarne la libertà e la crescita!

Posso capire che una situazione del genere si protrai per alcuni mesi, sovrapponendosi a modelli comportamentali dettati dalla evoluzione della specie: gli uomini che offrono valore riproduttivo maggiore, soggiacciono con più donne contemporaneamente, ma oltre, emerge solo l'indifferenza e l'egoismo di una persona, insensibile alla sofferenza di una donna. Credo che uomini del genere

denotino una forte insicurezza, altrimenti interromperebbero la relazione a favore di altre femmine.

LASCIALO, stai investendo in un pozzo senza fondo, a tuo discapito. Preoccupati di amarti, di rispettarti.

Sò per esperienza che questi consigli rimarranno inascoltati, ma l'ossessione per questa persona, in cui rischi di cadere, non ha niente a che fare con l'amore che cerchi.

Perdonami per l'invadenza e la mancanza di tatto, ma spero che inizierai quanto prima a volerti ancora più bene!

Sarge On!

un bel +1

Link al commento
Condividi su altri siti

Maitri

Gli ho detto esattamente le stesse cose... "Per te questa situazione è più che conveniente: hai le mie attenzioni, hai il mio affetto, hai la mia amicizia...ma non hai alcun obbligo"

Risposta sua? "In 4 parole hai condensato tutto il tuo non saper dosare il peso delle parole"

"Tu non MI vuoi bene...TI vuoi bene"

Cmq ho chiuso le comunicazioni...amen

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ho detto esattamente le stesse cose... "Per te questa situazione è più che conveniente: hai le mie attenzioni, hai il mio affetto, hai la mia amicizia...ma non hai alcun obbligo"

Risposta sua? "In 4 parole hai condensato tutto il tuo non saper dosare il peso delle parole"

"Tu non MI vuoi bene...TI vuoi bene"

Cmq ho chiuso le comunicazioni...amen

e ora se hai deciso ciò chiudi per davvero i battenti....e non ritornare indietro.....dovrà farlo lui il passo e dovrà essere importante......se non lo fa peggio per lui avrai da dare ad un uomo che ti apprezza davvero..................

Link al commento
Condividi su altri siti

Maitri

mi ha scritto che di certo non vuole che ci diciamo addio in chat e che mi aspetta sabato per vederci... che devo fare??

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha scritto che di certo non vuole che ci diciamo addio in chat e che mi aspetta sabato per vederci... che devo fare??

questo lo devi sapere tu....ti posso dire cosa farei io....

io la incontrerei...ma nell'incontro mi aspetterei che lei tenti di dirmi "ti vogio bene bla bla bla bla".........

Link al commento
Condividi su altri siti

Maitri

non succederà...o meglio,mi ha già detto che mi vuole bene, ma non ha aggiunto nient'altro.

La discussione è nata dal fatto che domenica avevamo organizzato una gita (lui la stava organizzando).

Mi ha chiesto chi sarebbe venuto dei miei amici e io gli ho risp che io probabilmente non ci sarei stata.

Da lì ha cominciato con la storia "sembri una quindicenne...a questo punto annulliamo tutto! bla bla bla"..

"Tu mi eviti come se fossi un cancro...complimenti, sicuramente la tua vita adesso migliorerà... come posso tenere ancora ad una persona che non vuole più vedermi"... "io non bacio chiunque...ma tu sei ormai avulsa dalla realtà, ti sembra di vivere tra le pagine di un harmony"

quando ho cercato di chiudere la conversazione, dopo tutti questi suoi sproloqui, lui mi ha solo detto che non gli piace litigare con me e che se deciderò di non vederlo più, devo dirglielo di presenza.

sarà solo l'ennesima occasione in cui svilirà i miei sentimenti e farà la povera vittima incompresa, già lo so...

mi chiedo perchè non mi lasci stare e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...