Vai al contenuto

strana hb-bitch


lottan

Messaggi raccomandati

WAR

io non la farei tragica come la sta facendo war...certo che il suo giro d'amicizie sarà "particolare"

Non la faccio tragica. Sono realista ed adotto un risk-based approach.

In pratica, il gioco vale la candela? Per me no...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • lottan

    8

  • nome

    3

  • Andrea97

    2

  • WAR

    2

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

TheItalianBull

Sinceramente io concordo con capitansomaro...che ci definiamo a fare pua se poi ci facciamo irretira da una puttana?? Senza contare poi i rischi di malattie e altro che si corrono...lottan lascia perdere

Modificato da TheItalianBull
Link al commento
Condividi su altri siti

roizzz

Ma?

Di che minkia state parlando in questa discussione? Credi davvero di caricare una prostituta in quattro e quattrotto perchè sei irresistibile?

A una prostituta che sei il mgliore PUA sulla piazza non gliene può fregare una mazza.. le prostitute stanno in un altro campo da gioco, come dire il calcio e l'hokey su ghiaccio..

Se proprio vuoi andare a giocare sul giacchio con le scarpe coi tacchetti invece che coi pattini, sappi che le prostitute si "caricano" con la fiducia e con tonnellate di Confort e che se sei solo il solito che prova a scoparsele senza pagare ti fiutano a 3 km e come ti ha già scritto qualcuno rischi pure di prenderti legnate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Ho sfiorato l'F-close, ora vi spiego nel dettaglio.

Mi sono fermato da una HB-prostituta .... l'interazione finisce con un #-close

ouueeeoooueoueo! ma che ci fai tu alle prostitute eeh! casanova!

Lei risponde che era impegna e che mi avrebbe chiamato a breve....

si, con uno che aveva pagato. :)

Effettivamente mi richiama dopo 10 minuti dicendomi che era in giro con una amica e che se volevo quando tornava a casa ci potevamo vedere, io accetto, e dopo 1 ora mi chiama dicendo di andare sotto casa sua.

al lavoro non si comanda! (soprattutto quando c'è "la fame")

Scende da casa e sale in macchina dicendo di volere parlere un po', in realtà quasi immadiatamente mi salta addosso...

ma che strano sarai stato l'unico! Solo bacetti prima di te. Sarà l'intenso Eye Contact e l 'ottimo BL ! hai usato la PNL3 eeeh! ;) subliminalone!

E inziamo a avvianghirci lei inzia a farmi un hand job e allora anchio inizio a sgrillettarla...

A questo punto lei si avviacina con la bocca al *** ma io non le accompagnio la testa con la mano, e lei non lo prende allora io porto i sedeli indiaetro e inzio a prendere l'inziativa continuando a mastrurbarla e leccandole il seno...

quindi avolti dalla passione...

Lei porò a questo punto mi dice che deve andare e che ci vedremo domani...

La chiamo il giorno dopo (ovvero domenica) intorno alle 6:30 ma non mi risponde...

La provo a richimare poco dopo mezzanotte ma ancora nessuna risponsta...

Sinceramente non ho capito cosa sia successo infatti spero che qualcuno di voi mi possa illuminare ...

NON HAI PAGATO. È un BR ma di tipo economico piu che sentimentale.

Infatti:

Aggiornamento:

ieiri sera mi fa uno squillo....

La chiamo poco dopo:

e qui prova a fare la dura dicendomi che per stare con lei la devo pagare...

io le rispindo che non ha capito un cazzo e la saluto dicendo che ero impegnato.

aah bè si.. è lei che non ha capito un cazzo :lookaround:

La richiamo qualche ora dopo e lei la mette ancora giù dura...allora passo a trovarla sul lavoro :pe come mi vede cambia atteggiamento e diventa molto + mansueta...

pensava che a tal punto facendoti vivo (siccome ti aveva messo giu il telefono), ti fossi deciso a consumare PAGANDO.

infatti chiede:

Lei prova a farmi entrare nel suo frame dcendomi se avevo programmato qualcosa e io le dico che sono solo passato a salutarla e me ne vado che infinita eleganza ;)

Si comunque cìò che mi aiuta è il mio look elegant-peacock style e il fascino che riesco a trasmettere grazie anche al mio super BL.

Ciò che ti aiuta è imparare a conquistare le donne che non si vendono per professione. Guarda che se andavi in tuta sportiva era uguale (pur pagando).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...