Vai al contenuto

Ragazza madre


napier

Messaggi raccomandati

ZakMorris

La mia migliore amica è una ragazza separata con figlia.

Confermo quanto detto, sono donne forti da un punto di vista caratteriale, non sono sprovvedute, non dovete neanche aprire bocca che già vi hanno sgamato sulle vostre intenzioni.

Bene o male chiunque ha cercato di conquistarla ha fatto una brutta fine, ci sentiamo e ci vediamo spesso, mi piace chiederle consigli e spesso mi parla di lei, dei vari modi in cui cercavano di portarsela a letto, delle lusinghe che gli fanno, dei modi di corteggiarla dolce e gentile, bhè tutti troncati sul nascere.

Cercano un uomo che deve essere uomo, deve saperle asoltare, fatele parlare di loro in continuazione, capirete come agire, io l'ho fatto e vi garantisco che non ve ne pentirete, non provateci subito, altriemti caput e sarete fuori dal gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

IlcontediMontecristo

secondo me non è detto che lei voglia per forza una storia seria, magare vuole occuparsi completamente del pargolo e avere anche qualche piccola distrazione gratificante....

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

secondo me non è detto che lei voglia per forza una storia seria, magare vuole occuparsi completamente del pargolo e avere anche qualche piccola distrazione gratificante....

All'inizio non cercano storie di alcun genere, non dimenticate che sono state già deluse dall'uomo che amavano ed un altro che rifà pressappoco le stesse cose viene subito troncato.

Sono iperprotettive nei confronti dei figli, inizialmente cercano qualcuno di cui fidarsi cecamente, e quando dico cecamente intendo prorpio quello, non dovete provarci subito, man mano la fiducia in voi crescerà e quindi si potranno affrontare determinate cose.

Credetemi la fiducia sarà talmente tale che sarà lei a chiedere e non voi, sarà solo allora che capirete se vuole una storia seria con voi o solo divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

napier

La mia migliore amica è una ragazza separata con figlia.

Confermo quanto detto, sono donne forti da un punto di vista caratteriale, non sono sprovvedute, non dovete neanche aprire bocca che già vi hanno sgamato sulle vostre intenzioni.

Bene o male chiunque ha cercato di conquistarla ha fatto una brutta fine, ci sentiamo e ci vediamo spesso, mi piace chiederle consigli e spesso mi parla di lei, dei vari modi in cui cercavano di portarsela a letto, delle lusinghe che gli fanno, dei modi di corteggiarla dolce e gentile, bhè tutti troncati sul nascere.

Cercano un uomo che deve essere uomo, deve saperle asoltare, fatele parlare di loro in continuazione, capirete come agire, io l'ho fatto e vi garantisco che non ve ne pentirete, non provateci subito, altriemti caput e sarete fuori dal gioco.

ZakMorris, ma questa migliore amica te la sei chiusa o è rimasta solo migliore amica?

Comunque c'è stata un'evoluzione non positiva della situazione. Ci siamo rivisti ancora un paio di volte, la seconda delle quali è rimasta da me una notte e ci siamo pure fatti un bagno nella vasca insieme (in costume, proposto da lei...). In termini di kino, poco più di prima, qualche bacio, mai troppo appassionato.

La sera successiva ci siamo sentiti per metterci d'accordo per andare a vedere un evento sportivo che interessava ad entrambi il mattino seguente. Lei pimpante e allegra come al solito, contenta per questa cosa. Il mattino successivo: completamente sparita dalla circolazione. Non risponde più al telefono né agli SMS. Sono andato a vedere da solo quello che dovevamo vedere insieme e ho provato a ricontattarla solo il giorno dopo: ancora nessuna risposta.

Se non si fa viva lei prima (sono ormai già passati quasi 10 giorni), ho intenzione di freezarla completamente per almeno un mese e poi provare a risentirla, ma la vedo abbastanza senza speranza. Più che altro non si comprende che cosa sia successo in quella sua testolina psycho in quelle poche ore tra la nostra telefonata, in cui sembrava normalissima, alla sua sparizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

E' la mia migliore amica, si fida molto di me e chiudo con lei quando ho voglia.

Se non risponde nè alle telefonate nè agli sms è un test, lo ha fatto anche a me, ci tiene a te e ti sta testando per vedere cosa rappresenta lei per te, oppure sei andato oltre le sue aspettative, ti ricordo che viene da esperienze negative, e tutti noi chi più chi meno facciamo sempre le stesse cose per le conquistare le ragazze.

Permettimi secondo me di te non si fida molto, dalle ancora qualche giorno di tempo e non assillarla continuamente, si rifarà viva lei, almeno per me è stato così.

Tieni sempre aperta una porta con lei, se te ne andrai sarei l'ennesimo uomo a deluderla e quando avrai voglia di rivederla, e ti verrà, troverai la sua porta chiusa.

Modificato da ZakMorris
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Comunque c'è stata un'evoluzione non positiva della situazione. Ci siamo rivisti ancora un paio di volte, la seconda delle quali è rimasta da me una notte e ci siamo pure fatti un bagno nella vasca insieme (in costume, proposto da lei...). In termini di kino, poco più di prima, qualche bacio, mai troppo appassionato.

...porca miseriaaaaaaa!!!!...qeusta è una delle cose più folli che abbia mai sentito....non so, come trombare con le mutande sennò ci si vergogna.

è ovvio che c'è attrazione, e molta. ma lei ti sta imponendo il suo modo di fare. ti toglievi le mutande, una volta dentro la vasca, e le dicevi "io faccio così il bagno, se non ti sta bene pazienza". che poteva fare a quel punto? perdere la sfida e andarsene?...pazienza sul serio. se non ti chiudi una che fa il bagno in mutande con te, quando pensi allora di chiudertela?

sì, psycho, decisamente....e so quanto sono irresistibili. attento amico, che ti ci bruci il cervello.

freeezala, la cosa migliore in questo momento. e ricostruisciti i pensieri.

Modificato da capitansomaro
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

napier

Se non risponde nè alle telefonate nè agli sms è un test, lo ha fatto anche a me, ci tiene a te e ti sta testando per vedere cosa rappresenta lei per te, oppure sei andato oltre le sue aspettative, ti ricordo che viene da esperienze negative, e tutti noi chi più chi meno facciamo sempre le stesse cose per le conquistare le ragazze.

Permettimi secondo me di te non si fida molto, dalle ancora qualche giorno di tempo e non assillarla continuamente, si rifarà viva lei, almeno per me è stato così.

Tieni sempre aperta una porta con lei, se te ne andrai sarei l'ennesimo uomo a deluderla e quando avrai voglia di rivederla, e ti verrà, troverai la sua porta chiusa.

Lo so che non si fida molto, come probabilmente non si fiderebbe di nessuno... tra l'altro ho pure qualche anno meno di lei.

A parte chiaramente la mattina stessa quando dovevamo incontrarci e la sera successiva, quando sono passato sotto casa sua a vedere se fosse almeno ancora viva, non mi sono più fatto vivo. Quella sera ho visto che c'era la luce accesa e le ho scritto un messaggio dicendole che per lo meno la cosa mi aveva rassicurato, che le lasciavo un CD che le avevo preparato per il giorno prima nella cassetta delle lettere, visto che comunque non me ne sarei fatto niente, e che lo stalking da parte mia sarebbe finito lì.

Per quanto mi consiglieresti di non farmi vivo? Io pensavo ad un mesetto circa, sempre che non si faccia viva lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

napier

...porca miseriaaaaaaa!!!!...qeusta è una delle cose più folli che abbia mai sentito....non so, come trombare con le mutande sennò ci si vergogna.

è ovvio che c'è attrazione, e molta. ma lei ti sta imponendo il suo modo di fare. ti toglievi le mutande, una volta dentro la vasca, e le dicevi "io faccio così il bagno, se non ti sta bene pazienza". che poteva fare a quel punto? perdere la sfida e andarsene?...pazienza sul serio. se non ti chiudi una che fa il bagno in mutande con te, quando pensi allora di chiudertela?

Lo so, è folle. Ci avevo pure pensato a togliermi il costume, e probabilmente se fossi stato con qualcun'altra l'avrei pure fatto (oddio, non penso che con qualcun'altra mi sarei mai trovato nella stessa situazione). Fatto sta che con lei non mi sembrava il caso, ho avuto l'impressione che non l'avrebbe presa bene e che l'avrei persa.

Se fosse sparita immediatamente dopo quest'episodio avrei pensato "ok, l'ho persa perché non ho osato qualcosa del genere per chiuderla", ma invece quando l'ho sentita la volta successiva al telefono era normale e vivace come sempre, anzi abbiamo pure scherzato sul fatto che il vicino si fosse poi lamentato con me del rumore che facevamo nella vasca durante la notte (altro psycho, ma questa è un'altra storia) senza che nemmeno avessimo fatto sesso selvaggio. Ma da qui al mattino dopo quando è sparita... boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Lo so, è folle. Ci avevo pure pensato a togliermi il costume, e probabilmente se fossi stato con qualcun'altra l'avrei pure fatto (oddio, non penso che con qualcun'altra mi sarei mai trovato nella stessa situazione). Fatto sta che con lei non mi sembrava il caso, ho avuto l'impressione che non l'avrebbe presa bene e che l'avrei persa.

Se fosse sparita immediatamente dopo quest'episodio avrei pensato "ok, l'ho persa perché non ho osato qualcosa del genere per chiuderla", ma invece quando l'ho sentita la volta successiva al telefono era normale e vivace come sempre, anzi abbiamo pure scherzato sul fatto che il vicino si fosse poi lamentato con me del rumore che facevamo nella vasca durante la notte (altro psycho, ma questa è un'altra storia) senza che nemmeno avessimo fatto sesso selvaggio. Ma da qui al mattino dopo quando è sparita... boh!

...e certo che l'hai sentita il giorno dopo. sei stato bravo ed ubbidiente.

ohi?

stai nel suo circo. lei è la domatrice, frusta in una mano e uno sgabello nell'altra. come ti muovi, scraaaaa...frustata sul culo. se sei bravo però ti dà il bocconcino.

sei entrato nel suo circo e in una gabbia che aveva preparato.

voleva una fiera da domare. la passione sempre lì, pronta, eventulmente da liberare, ma solo sotto il suo controllo. ci si può fidare di questi stronzi di uomini? pronti a fecondare e a sparire? intanto a questo gli metto un bel collare e lo rinchiudo nella gabbia.

scraaaaaaa!!!!

d'accordo. una diventa domatrice magari per necessità, indurita dai casi della vita, ma dentro quella gabbia ci sei finito tu.

io smetterei di chiedermi perchè e percome, che faccio che non faccio. non hai più il controllo. è lei che ti prende a sgabellate e frustate. non mi sembra neanche una soluzione evitare i colpi. adesso io non dico che tu devi prendere una frusta, legarla alla gabbia, metterti una bella pellicetta da leone, e frustarla sul culetto, per ristabilire un po' la parità e i ruoli....però esci da questa prigione! ti considera così poco "pericoloso" che scherza col tuo "fuoco".

e se non c'è brivido, mi dispiace, non c'è più attrazione. credo che si sia spenta dentro quella vasca. troppo comfort, troppo. al punto da scherzarci in seguito.

freez. non ci pensare più. so che è impossibile, ma non barare. non è che non ci pensi più e come si fa viva, ti reinfili nella gabbia. Quando si rifarà viva, se si rifarà viva, sarai lontano e "duro", completamente in controllo. se mai dovesse essere, le cose con te dovrà riconquistarsele con fatica.

ripenso all'inzio del tuo post, dove la preoccupazione di tutti era un op' più sulla morale della vicenda che sull'aspetto seduttivo. ecco qua il finale: hai visto che palle la tua domatrice?

(ohi?...mi era piaciuta la metafora..nulla di personale...ovvio che ti auguro le migliori fortune; ti presterei pure la mia frusta per dimostrati solidarietà)

scraaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Link al commento
Condividi su altri siti

napier
...e certo che l'hai sentita il giorno dopo. sei stato bravo ed ubbidiente.

Beh, in quell'occasione l'appuntamento per la mattina dopo me l'ha dato ed era convinta. Anzi ora che ci penso è stata lei a chiamarmi... non mi sembrava proprio che in quel momento avesse già intenzione di darmi buca il giorno dopo, né tantomeno di sparire improvvisamente.

Quanto al discorso sulla preoccupazione morale mostrata da alcuni utenti nei primi post di questo thread, non posso che darti ragione. E' sin dall'inizio che, rendendomi conto di non riuscire a chiudere questa ragazza, avevo paura di finire in friend-zone per troppo comfort. Del resto non è che sia rimasto lì a fare il "bravo ragazzo", puoi star certo che in quella vasca abbia provato ad andare oltre al casto bagnetto. Come dicono in tanti comunque, è una creatura veramente difficile da domare. In particolare ha pochissima sensibilità al contatto fisico, sul quale generalmente me la cavo molto bene...

ZakMorris dal suo canto suggerisce di costruire più comfort... sinceramente non so che dire, sono d'accordo che con una ragazza così serva molto comfort, d'altra parte sulla strategia del diventare migliore amico per poi chiuderla non sono convintissimo. Non metto in dubbio che con te sia funzionata, anche a me è successo di chiudere quasi per caso ragazze che erano molto amiche fino a quel momento; però a priori, ambendo a qualcosa di diverso dall'amicizia, mi viene difficile pensare che la strategia da perseguire per massimizzare la probabilità di successo sia quella della semplice amicizia.

Però se ti va di descrivere un po' meglio la dinamica della tua relazione con questa ragazza, a partire da quando vi siete conosciuti, sarei ben contento di leggerla: penso possa essere interessante rifletterci sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...