Vai al contenuto

Ragazza madre


napier

Messaggi raccomandati

ZakMorris

Hanno bisogno di qualcuno di cui fidarsi cecamente, non la danno via al primo che arriva e glielo sventola davanti.

Sono abituate a sentirsene dire di tutti i colori, io sono così io sono colì ti voglio bene, solo con il semplice scopo di portarsele a letto, fidatevi non sono indifese e stupide anzi, una donna in queste condizioni ci piega e ci mette nel taschino.

Forse a me è andata bene perchè ho creato da una semplice amicizia nata per caso, un legame di complicità, io le ho chiesto consigli e lei mi ha parlato dei suoi problemi, ed è nata sta cosa, siamo daccordo che non bisogna portarla molto alla lunga sennò non si combina niente, ma queste ragazze sono fatte così, non la danno se non si fidano.

Nella vasca l'occasione ti è capitata, avresti dovuto sfruttarla al meglio, perchè quando per loro e sì dura pochissimo tempo poi dovrai aspettare il prossimo giro di giostra.

Modificato da ZakMorris
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
napier

Hanno bisogno di qualcuno di cui fidarsi cecamente, non la danno via al primo che arriva e glielo sventola davanti.

Sono abituate a sentirsene dire di tutti i colori, io sono così io sono colì ti voglio bene, solo con il semplice scopo di portarsele a letto, fidatevi non sono indifese e stupide anzi, una donna in queste condizioni ci piega e ci mette nel taschino.

Forse a me è andata bene perchè ho creato da una semplice amicizia nata per caso, un legame di complicità, io le ho chiesto consigli e lei mi ha parlato dei suoi problemi, ed è nata sta cosa, siamo daccordo che non bisogna portarla molto alla lunga sennò non si combina niente, ma queste ragazze sono fatte così, non la danno se non si fidano.

Nella vasca l'occasione ti è capitata, avresti dovuto sfruttarla al meglio, perchè quando per loro e sì dura pochissimo tempo poi dovrai aspettare il prossimo giro di giostra.

Ragazzi, sembra essere riapparsa... O meglio, l'ho chiamata ieri sera dopo 1 mese e mezzo e sembrava contentissima di risentirmi.

Si vergognava chiaramente di essere sparita dalla circolazione, anche se non si è toccato esplicitamente l'argomento.

Insomma per stasera si è "invitata" a casa mia per una cena+film.

Avete qualche consiglio in particolare?

Tra le altre cose, come dovrei comportarmi rispetto all'argomento della sua "sparizione", che potrebbe essere toccato (volontariamente o meno da parte mia)?

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Ragazzi, sembra essere riapparsa... O meglio, l'ho chiamata ieri sera dopo 1 mese e mezzo e sembrava contentissima di risentirmi.

Si vergognava chiaramente di essere sparita dalla circolazione, anche se non si è toccato esplicitamente l'argomento.

Insomma per stasera si è "invitata" a casa mia per una cena+film.

Avete qualche consiglio in particolare?

Tra le altre cose, come dovrei comportarmi rispetto all'argomento della sua "sparizione", che potrebbe essere toccato (volontariamente o meno da parte mia)?

io le darei buca cercherei di rimandare ad un'altra serata:

le cose che si ottengono facilmente, hanno poco valore.

passare una serata con te, deve essere per lei un premio da conquistare.

ti faccio notare che sei tu che l'hai cercata. secondo me, potresti chiamarla e dirle che a causa di un imprevisto (senza smadonnare e senza darle l'impressione di aver perso l'unica occasione della vita per rivederla) devi rimandare alla settimana prossima e che sarai tu a rifarti vivo.

funziona!... èun test per il tuo inner-game e un modo per riprendere potere contrattuale.

ti consiglio, per quel che vale (immagino che hai l'ormone a centomila) di chiamre e rimandare.

sai come ci resta? sai quanto ti pensa? sai come cambia il suo modo di vederti? sai quanto rifletterai tu sugli effetti di nuove strategie, quando ne vedrai i risultati?

fallo...sei ancora in tempo per rimandare. inventati una scusa.

non hai fretta no? tanto la vuoi anche fra una settimana...e....se lei vuole te, ti vorrà ancor di più fra una settimana.

fallo!

se invece rimandano l'incontro, lei si stranisce e fa la preziosa per la prossima volta... ti sarà ancor più chiaro che tu rappresenti un semplice riempitivo-diversivo ... e niente di più

Modificato da capitansomaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Bumby
io le darei buca cercherei di rimandare ad un'altra serata

Come ti quoto icon_biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
napier

Nelle ultime settimane c'è stata una grande evoluzione della situazione... non ho rimandato quell'appuntamento (in quanto lei era libera dalla bambina per quel weekend e mi sembrava inopportuno sprecare l'occasione), in compenso le ho dato buca un'altra volta pochi giorni dopo.

Beh, il motivo per cui era sparita è stato apparentemente (a suo dire) un mio sms in cui, dopo che lei non si era fatta viva all'appuntamento che avevamo preso, secondo lei l'avevo ferita a causa dei miei toni troppo duri. In realtà a me quell'sms sembrava assolutamente adeguato alla situazione, in quanto era in parte distaccato ed in parte incazzato per il fatto che mi avesse mancato di rispetto sparendo nel nulla (scrissi qualcosa che avrei scritto probabilmente anche ad un amico/conoscente). Fatto sta che - e me ne sono reso conto ancora di più in quest'ultimo periodo - si tratta di una ragazza estremamente sensibile, che si preoccupa per qualunque cosa che metta in forse il mio sincero interesse in lei e nel tempo che passiamo insieme.

Ad ogni modo, nel giro di una decina di giorni ci siamo visti molte volte (5 o 6), complice anche il fatto che voleva vedermi il più possibileprima che partissi per le vacanze. Ci siamo visti sempre da soli. Alla prima serata insieme il nostro rapporto è ricominciato quasi da zero, nel senso che non voleva neanche baciarmi ed era in generale molto poco disposta al contatto fisico (si fermò a dormire da me, ma non ne volle sapere di condividere il letto). La cosa è stata abbastanza frustrante, nel senso che stavo per convincermi che la friend-zone fosse davvero dietro l'angolo. In compenso trovò una scusa per venire e fermarsi da me anche la notte successiva, dove già si ristabilì un po' più di contatto fisico.

L'elemento fondamentale dello sviluppo del nostro rapporto è stato il comfort, come diceva ZakMorris, che si è sviluppato tramite l'ascolto da parte mia, il trascorrere del tempo insieme (cose semplici: chiacchierare, cucinare, guardare un film, andare a cena fuori), grazie a cui giorno dopo giorno si è lasciata andare ad una progressiva escalation di contatto fisico/sessuale. Una volta il dormire insieme una notte, la volta successiva il fare la doccia assieme (stavolta con me senza niente addosso e lei solo gli slip). Un'altra ancora il fare il bagno nudi con petting spinto da parte mia. Infine l'f-close, davvero fantastico, giusto la notte prima che partissi per le vacanze. Forse un PUA esperto sarebbe riuscito a procedere in questa escalation più in fretta, ma non credo sarebbe stato così semplice. Sembrava che ad ogni incontro avesse già nella sua mente dei rigidi paletti oltre i quali non potersi spingere, ed in ogni occasione andare anche solo leggermente oltre è stato davvero difficile.

Ora ci sentiamo con una certa costanza e verrà pure a trovarmi un paio di giorni per l'anno nuovo dove mi trovo in villeggiatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

e nooooo napier!!!...adesso racconti!

errori, correzioni, punti di forza, strategie. forza!...è servito quel che hai imparato?

Link al commento
Condividi su altri siti

napier

e nooooo napier!!!...adesso racconti!

errori, correzioni, punti di forza, strategie. forza!...è servito quel che hai imparato?

Beh, capitansomaro... quello che ho imparato è che in alcuni casi bisogna essere estremamente flessibili rispetto alle "regole" del PU, cosa che già sapevo, ma non credevo così tanto. Con questa ragazza è stato necessario costruire una quantità di comfort assolutamente smisurata rispetto alla norma, che probabilmente mi avrebbe fatto finire in friend zone con qualunque altra ragazza. Cosa di cui chiaramente ho avuto molta paura, in quanto avendo investito molto nella nostra relazione avrei davvero mal accettato un LJBF.

Probabilmente ha avuto la sua importanza il freeze-out di quasi due mesi, durante i quali sono sparito completamente dalla sua esistenza. Si è resa conto del fatto che, seppur mi piacesse, la mia esistenza non dipendesse da lei, e allo stesso tempo si è resa conto del fatto che le mancasse la mia presenza. Non appena mi sono fatto risentire infatti mi è subito apparsa estasiata dal fatto che ci fossi ancora.

Durante quei due mesi ho anche rafforzato il mio inner game, che era parecchio a terra a causa della quasi contemporanea fine della mia LTR storica e allontanamento di una importante FB (che avrei voluto tramutare in LTR). Ho avuto modo di sargiare come forse non avevo mai fatto prima e di ottenere alcuni close. Questo mi ha sicuramente aiutato ad affrontare con uno spirito meno needy la relazione con questa ragazza, in quanto, come diciamo spesso, una cosa è cercare di emulare un PUA, conoscendo regole e trucchi, un'altra cosa è comportarsi convinti di esserlo (nonostante in realtà sappia di non esserlo più di tanto!).

Tra i momenti più difficili da quando ci siamo risentiti c'è stato il primo giorno, quando, nonostante la serata fosse andata benissimo, lei fosse assolutamente riluttante al contatto fisico e non volle nemmeno condividere il letto con me. Lì sinceramente ero sicuro di essere giunto al LJBF e mi ero quasi convinto a lasciarla perdere. La mattina dopo la trattai non più che da semplice amica, con parecchia indifferenza. La sera successiva si ripresentò da me con la scusa di essere convinta di aver dimenticato qualcosa (cosa tra l'altro non vera) e si fermò da me di nuovo. Nonostante alcuni k-close, quella sera non mossi un dito per convincerla a venire nel mio letto.

Così non mi feci più vivo per 2 giorni e quando mi chiamò le negai di uscire un giorno perché ero impegnato, rimandando al giorno successivo. Di lì piano piano mostrò maggiormente il suo interesse e ricominciò, forse con una marcia in più, la pur sempre lentissima escalation.

Un altro momento estremamente difficile fu il giorno immediatamente precedente l'f-close, quando, nudi nella vasca da bagno, la masturbai e mi dedicai a lei per un'oretta buona. Finito il bagno, con gli ormoni a mille, ero convinto che avremmo concluso la serata con un quasi scontato f-close, o che per lo meno si sarebbe dedicata a me per "ricambiare il favore". Invece entrò nel mio letto e si comportò come un ghiacciolo, rifiutando quasi del tutto il contatto fisico, forse perché pentitasi di essere andata oltre la "tabella di marcia" che si era messa in testa. Lì devo ammettere di aver quasi del tutto perso il controllo, infatti, complice anche l'eccitazione degli attimi precedenti, non riuscii a trattenermi dal dirle che il suo comportamento fosse assolutamente folle, uscii dal letto e andai in un'altra stanza a fare le mie cose per un 2-3 ore buone. La sera dopo però si ripresentò nuovamente ("sono venuta a salutarti prima che tu parta, non rimango molto però") ed in quell'occasione fu chiaro che avesse già in testa di non mostrare più resistenze. Ovviamente si fermò per la notte e la mattina successiva fece di tutto per ritardare la mia partenza (compreso un altro f-close).

Detto questo, non ha senso che entri nei dettagli delle singole interazioni, primo perché per tutto il tempo trascorso insieme ci sarebbe da scrivere un libro, secondo perché comunque avrò utilizzato un decimo delle "tecniche" che vengono descritte in un qualunque LR che si possa leggere su questo forum, proprio a causa del ridotto focus sull'attraction in favore del rapport che ho dovuto mettere in atto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...