Vai al contenuto

Un pò di errori da aggiustare


WAR

Messaggi raccomandati

WAR

stà diventando wordlingo piu che italianseduction!:D

:DD

...frog, tu che ormai sei il mio coach virtuale di questa storia. Che mi dici degli ultimi sviluppi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • WAR

    21

  • Frog

    8

  • alphamale83

    4

  • TheItalianBull

    2

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Frog
"Hey ci sono novità. Dal 23 al 31 sono in xxx (suo paese). Vado là per per far tornare in vita la scatenata e divertente (suo nome). Perciò spero che non verrai a Londra proprio in quei giorni...."

<< In quei giorni lì sono occupato tesoro, non sarei potuto venire in ogni caso. Comunque divertiti, semmai ci sentiremo quando torni! " type here your best hot goodbye" Voglio energia baby non deludermi!!>>

è un'idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

..beh non sarebbe stata male, ma ormai ho già risposto (in qualche post precedente)

Io, tornato alle 6 del mattino dopo un quasi f-close con altra :emot-angel: ...le rispondo:

"Bene! Spero che così ti sentirai meglio e mi porterai indietro la ragazza divertente che ho conosciuto io. Ho voglia di batterla a backgammon i primi di Novembre...;) "

Considerando che potrebbe addirittura essere uno s-test per vedere se me la sarei presa, visto che il suo ex è là.

Ma la questione è: non ho ancora capito del tutto se le interesso o no..

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
Hey ci sono novità. Dal 23 al 31 sono in xxx ...Perciò spero che non verrai a Londra proprio in quei giorni

non perderebbe del tempo a risp con questa frequenza ne tantomeno ad avvertirti che non c'è.

se non fosse stata "interessata" a te sarebbero state altre le reazioni. Però con questo non significa che l'hai ottenuta vorrei fosse ben chiaro questo concetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

Beh certo ottenerla sarebbe quasi utopico, via sms....

Ma poi chissà, magari non voglio "ottenerla"...il bello è in fondo la strada della conquista :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
WAR

Allora...ha fatto la stronzina per un po'..quella in crisi...sparita.

Non ha risposto ad un sms ed un messaggio su FB.

Poi improvvisamente mi manda un sms lei "Quando vieni a Londra? Se arrivi sul serio...sono qui :) "

Al che aspetto e le rispondo "non c'e' bisogno...sono gia' qui.. Ci vediamo dopodomani sera?"

Lei "No meglio il weekend"....

Ogni volta che provo a chiamarla HA IL TELEFONO SPENTO... :blink:

Le scrivo "venerdi' sera o sabato?"

NON RISPONDE....

Le scrivo su facebook... "quindi?!?! Ma con te come devo comunicare, con un piccione viaggiatore?! Ci vediamo quando?"

Risponde "Venerdi' sera alle 8 o alle 9, va bene?"

Io..... "Mah se non devo andare ad un aperitivo di lavoro ok. Altrimenti sabato per me sarebbe meglio, per te?"

.......SPARITA........:1shifty: (ma attiva a scrivere cazzate e mettere foto sexy su Facebook)

Di teste di cazzo ne ho conosciute ma questa e' in TOP 5 sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

Non mi do' per vinto...riprovo a chiamarla....

Finalmente squilla...e risponde... :nclose:

Telefonata di una decina di minuti...io sono carico, la prendo un po' per il culo...continua a ridere...qualche batutta in inglese non la capisce, ma diciamo che il bilancio e' positivo.

Due note...

mi dice "che voce strana che hai! Ma proprio strana.... Ma sei tu? E' cosi' tanto che non parliamo che ho dimenticato la tua voce!"

Io "eh...io ormai dubitavo che fossi una creatura virtuale. Comunque hai vinto il premio per la PERSONA piu' difficile con cui comunicare tra tutte quelle che conosco sparse per il mondo. Sei un disastro totale"

ride... "ma noooooo daiiiiiiii"...io "siiii siiiiiii dai....non so perche' in fondo ho tanta pazienza con te. Normalmente e' limitata..ma con te non so perche'...che avrai di speciale?!! Dovrai ricordarmelo quando ci vediamo"..

Altra cosa ..

Io "Ah ti diverti a fare i giochetti rispondendo una volta e poi non rispondendo, eh? Sei proprio una bambina cattiva e viziata...."

Lei "Noooo, non sono viziata. E' che la mia connessione internet fa schifo. Salta e per ore non ho connessione. Poi a volte mi arrivano 10 sms e messaggi assieme...e mi DIMENTICO di rispondere. E comunque non faccio i giochetti, anzi SONO MOLTO IN mood serio...(e ride)" .....BAH...

Chiudiamo e le do' appuntamento per sabato come volevo io.

5 minuti dopo mi manda un sms:

"Allora ci vediamo sabato alle xxx nel posto xxxx. Ahahaha...sara' divertente :) :) :) "

Ora vediamo come giocarcela....

E' che mi sento fisicamente un po' da schifo... debole, raffreddato e c'e' un tempo di merda freddo e piovoso. Condizioni non favorevoli....

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

wow, secondo me però gli stai troppo attaccato al culetto, si è abituata a questo modo di sentirvi che si permette di fare un pò la reginetta stronza.

insomma l ideale sarebbe incontrarla per puro caso dal vivo però non so se hai dei limiti nel fare ciò.

@grande frog ps: passami la tua email magari con un mp , tipo per msn :)

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

Forse.. Ma avevo 1 shot solo. Io vivo a 3000 km da lei..ed incontrarla per caso a Londra ha le stesse probabilitá di vincere il totocalcio.. Cmq mi ha appena scritto "ricordati che ci vediamo alle 8.30 ok?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...