Vai al contenuto

La scala di valori: quale?


WAR

Messaggi raccomandati

El Mak

Il no era riferito al fatto che le donne belle non sono più difficile da giocare, siamo noi che ci facciamo troppe seghe mentali che ci creano problemi.

Stai mettendo in dubbio l'esistenza di quelle che per te sono 8+, per me angiolina joline è da -7, ti dico che è oggettivamente bella perchè molti la reputano tale, ma una ragazza comune posso giudicartela solo per quello che vedo io, non sapendo l'opinione altrui.

Scrivevo che la mia ex ragazza era una 9, perchè per quel che mi riguarda è una delle ragazze più belle che abbia mai conosciuto, una di quelle che ti piace guardare e con la quale ti fai i film luce, forse non è una 9 per tutti, ma tanto chi legge i miei racconti non se la deve mica scopare, volevo soltanto rendere l'idea del devastante effetto che faceva su di me.

Sul forum si parla di voti alti, beh...tu rimorchiando vai verso quelle che ti piacciono di più no?

E comunque dopo le 8 ci sono 9, 10 e S, se per S prendiamo una donna del calibro di adriana lima, 3 punti non sono mica pochi, le 8 possono essere tranquillamente ragazze normalmente belle, senza che siano modelle.

Cmq da come scrivi, mi sembra tu sia un pò stizzito da questa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

El Mak..tranquillo che non sono stizzito..:DD

A parte che ho scritto la Jolie 10 anni fa, non ora versione 35enne con 6 figli ma..come da foto...se per te era da 7- ok, de gustibus.

Se una ti fa sentire come un dio, forse la vedi con "altri occhi" ma obiettivamente devi darle un voto che sia "oggettivo" per i più...tutto qui.

Per quanto mi riguarda, ho passato anni a bazzicare locali, casting...quindi posso dire di avere un CV di tutto rispetto con qualche SHB.

Però ripeto, modelle e straniere a parte...PER ME ci sono pochissime in Italia sopra l'8 se solo consideriamo la parte estetica.

post-4321-012609700 1286913775_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

diciamo che sec me su 100 ragazze ci sono più o meno:

65 UG

25 HB fra il 6 e il 7

5-6 sull'8

1-2 sul 9-10

Link al commento
Condividi su altri siti

El Mak

asdasdsa no guarda ti assicuro la jolie non mi piace proprio, così come kate moss, che trovo orrenda

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

@The italianbull, ecco si inizia a ragionare..

@El Mak ...ohh, dai la Moss fa cagare anche a me, amici come prima...ahahahaha... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

nome

nome,

benissimo e sono contento per te ma questo non è il punto della discussione.. :testone2:

e invece credo proprio che centri...da quello che ho provato sualla mia pelle, la difficoltà nel giocare non è poporzionale alla bellezza ma al valore che tu gli dai nella tua testa...ho interragito con donne bellissime e nella maggior parte dei casi le ho portate senza problemi dove volevo, al contrario, quelle 2 volte nella mia vita che mi è capitato di interagire con ragazze serie con la S maiuscola, mi sono sentito un imbecille, quasi imbranato...secondo me è quello il voto, il voto serve a capire la Tua difficoltà psicologica, e ovviamente è soggettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

franky83

il voto è un giudizio oggettivo basato principalmente dall'aspetto fisico di una ragazza , e può variare in base ai propri canoni e stereotipi........ un angelina jolie può essere da 10 ma se dopo averla conosciuta il carattere è da buttare nel cesso per me vale come una da 6!!!!

il voto serve come prima impressione ma dopo aver superato la prima fase secondo me lo prendi e lo butti via......

per questo che a volte mi capita e mi è capitato di rimorchiare una bella ragazza (8-9) che al primo impatto pensi questa sarà antipatica se la tira ma poi ci parli insieme e la trovi una persona disponibile terra terra!!!!

quante volte che mi è capitato il contrario!!

prima che entravo nel forum i miei voti erano ragazza carina bella superfiga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...