Vai al contenuto

Come la vedete?


rid1202

Messaggi raccomandati

rid1202

Cerca di farti vivo peró così poi ci racconti :)

Vi aggiorno: alla fine siamo usciti ed è andata come da copione.

La cosa buffa è che l'ho chiamata per uscire il giorno dopo: lei ha incominciato a parlare di lavoro, in pratica mi ha tranciato la possibilità di qualsiasi mossa e ho chiuso la telefonata con un "ok, ci sentiamo nei prossimi giorni". Il giorno dopo mi richiama e fissa lei l'appuntamento!

Bah... comunque devo assolutamente farmi meno seghe mentali. Ho il difetto di pensare troppo alle conseguenze delle mie azioni, immaginando ogni possibile scenario per scegliere di conseguenza. La realtà pero' è ben diversa e mi rendo conto che l'importante è agire e basta: le conseguenze (che spessissimo sono diverse da quelle immaginate) si affrontano in un secondo momento.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

Insomma la trombi o no?

Io ti invidio non sai quanto...la 50enne mi manca...da sempre..

IMHO è impossibile che si creino situazioni paranoiche con una donna di quella età...se non è ritardata sa benissimo come gira il mondo e comprenderà benissimo una scopata....

certo ceh se sei tu ceh vuoi la LTR beh..nessuno di noi può aiutarti a salvarti da te stesso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bird

IMHO è impossibile che si creino situazioni paranoiche con una donna di quella età...se non è ritardata sa benissimo come gira il mondo e comprenderà benissimo una scopata....

Attenzione: per esperienza non lo darei per scontato.

Ci sono donne "mature" che sanno essere possessive e paranoiche peggio delle ragazzine.

E' molto importante in questi casi capire chi c'è di fronte, o quanto meno sforzarsi di farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

rid1202

Insomma la trombi o no?

Io ti invidio non sai quanto...la 50enne mi manca...da sempre..

IMHO è impossibile che si creino situazioni paranoiche con una donna di quella età...se non è ritardata sa benissimo come gira il mondo e comprenderà benissimo una scopata....

certo ceh se sei tu ceh vuoi la LTR beh..nessuno di noi può aiutarti a salvarti da te stesso :D

Certo, intendevo che me la sono trombata!

Comunque se sei un tipo da locali non credo faresti una gran fatica: pullulano di 45-50enni allupate!

Comunque quoto Bird: devo stare attento perché la maturità e l'età contano fino ad un certo punto, molte donne si attaccano e basta, è genetico!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

si avete ragione, ho trovato 40enni che erano come 15enni.....40enni.... ma 50enni non ne sarei cosi sicuro...cioè ci sono argomenti inoppugnabili...tipo hai due figli e muori domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...