Vai al contenuto

Vi Dico Io Come Si Fa Con Le Ragazze


DJMEMO

Messaggi raccomandati

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • prieras

    3

  • loudness

    3

  • DOH!!!

    3

  • DJMEMO

    3

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

marshao
il mondo attuale sta per finire  :look:

Vabbè, a 'sto punto, PASSATELA!!!

"E' da tantissimo tempo che ti sto dietro.

Spostati che devo passare!"

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Perché? a parte il neon, che è rosa, hai descritto esattamente la mia macchina... problemi? vuoi botte?

JDF

:D

Mi cade un mito ;-))

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro

DJMEMO giusto?? Visto che sei "MEMO" vedi di ricordarti quanto segue:

- 1 - Non cagare fuori dal vaso

- 2 - Quando avrai provato 1000 volte tutte le tecniche sul campo potrai dare un giudizio

- 3 - Se una tecnica non ha funzionato forse non è solo colpa della tecnica...

- 4 - A meno che tu non faccia la seconda elementare vedi di scrivere in Italiano corrente...

- 5 - Quello che hai scoperto è l'acqua calda...

ciao ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
il mondo attuale sta per finire  :look:

Ci provo anche io :D

.... allora gli abbiam fatto uno scherzo ... gli abbiam messo il motore della ferrari f399 sotto il telefonino, poi abbiamo preso un bambino magrolino, tutto triste ... che l'abbiam messo lì che diceva:

"Non so farci con le donne ... nessuno mi fa vedere come si fa ... non so che messagino mandargli ..."

Lui ha voluto far lo sborone

"Ve lo faccio vedere ioooooooo come si fa con le donne, te lo mando iooooooo quel messaggino"

post-27-1125553973.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn
DJMEMO giusto?? Visto che sei "MEMO" vedi di ricordarti quanto segue:

- 1 - Non cagare fuori dal vaso

- 2 - Quando avrai provato 1000 volte tutte le tecniche sul campo potrai dare un giudizio

- 3 - Se una tecnica non ha funzionato forse non è solo colpa della tecnica...

- 4 - A meno che tu non faccia la seconda elementare vedi di scrivere in Italiano corrente...

- 5 - Quello che hai scoperto è l'acqua calda...

ciao ciao.

quando fai cosi' mi fai quasi paura.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ponzipero

A mio avviso il problema del nuovo arrivato, nel caso specifico Djmmo va oltre le tecniche seduttive. Il suo problema sta nel relazionarsi con la gente, lui probabilmente non si rende conto che usa parole ed espressioni troppo forti che danno troppa forza alle proprie teorie e sembrano sminuire quelle altri. Un confronto dymmo è fatto di tesi e controtesi che vanno articolate con l'ausilio della logica e dell'esperienza e devono tenere a freno l'orgoglio personale che ci vuole al di sopra degli altri. Inoltre la tecnica che hai descritto ha certamente degli elementi positivi, ma come ti hanno già scritto se ne è parlato assai in questo forum in più fa riferimento ad una situazione specifa, ad un tipo di HB specifico e non è utilizzabile universalmete. Magari tu con questa tecnica sarai riuscito ad ottenere un qualche close, raccontaci dei tuoi risultati djmmo, siamo tutt'orecchie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...