Vai al contenuto

Non riesco mai a restare in astinenza?


ThE_EnD-of_The_WoRld

Messaggi raccomandati

GiacBar

Ragazzi, io ho 18 anni e mi masturbai per la prima volta a 11, non sto scherzando, ero solo in prima media !

Da allora mi sono dato a questa attività :wanker:, ma da quando mi sono seriamente messo nell'ottica di intraprendere questo percorso di seduzione e miglioramento personale, mi sono promesso che non l'avrei più fatto e la prossima volta che mi sarei ''svuotato'' sarebbe stato per opera di una donna, e non più della mia mano :p

In altre parole sono quasi 6 mesi che non mi ''svuoto'' ( da inizio Maggio precisamente ); qualche volta mi tocco, ma mi rifiuto di ''venire'' perchè mi sono imposto questa cosa, sono stufo di masturbarmi, preferisco impazzire che ritornare a fare sesso fai-da-te :wanker:

Non ero mai stato più di un mese senza farlo, ed ora sono arrivato a quasi 6 :1713:. Vi sembrerà strano, ma mi è passata la voglia di masturbarmi, mi manca talmente tanto una donna che ormai non ne posso più...mah, forse sbaglio ad andare in giro con la pistola supercarica, che dite?

Modificato da GiacBar
Link al commento
Condividi su altri siti

mxtr

Ragazzi, io ho 18 anni e mi masturbai per la prima volta a 11, non sto scherzando, ero solo in prima media !

Da allora mi sono dato a questa attività :wanker:, ma da quando mi sono seriamente messo nell'ottica di intraprendere questo percorso di seduzione e miglioramento personale, mi sono promesso che non l'avrei più fatto e la prossima volta che mi sarei ''svuotato'' sarebbe stato per opera di una donna, e non più della mia mano :p

In altre parole sono quasi 6 mesi che non mi ''svuoto'' ( da inizio Maggio precisamente ); qualche volta mi tocco, ma mi rifiuto di ''venire'' perchè mi sono imposto questa cosa, sono stufo di masturbarmi, preferisco impazzire che ritornare a fare sesso fai-da-te :wanker:

Non ero mai stato più di un mese senza farlo, ed ora sono arrivato a quasi 6 :1713:. Vi sembrerà strano, ma mi è passata la voglia di masturbarmi, mi manca talmente tanto una donna che ormai non ne posso più...mah, forse sbaglio ad andare in giro con la pistola supercarica, che dite?

Bravo, non masturbarti altrimenti ti si staccano le palle, poi ti crescono i peli sulle mani e diventi cieco, e per finire vai all'inferno!

Scherzi a parte potrebbe farti anche bene una bella menata per darti una calmata se serve, devi saperti calibrare tu......

Da come hai spiegato nel tuo post, mi sembra di capire che se ti capitasse l'occasione verresti in 20 secondi, non il massimo.

Vedi tu....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

un giorno capirai che il sesso e l'autoerotismo hanno in comune la stessa cosa che ha il sesso col pisciare....

io trombo ma mi masturbo...e la mano è sempre la donna giusta al momento giusto.

Non ripudiare il tuo momento di riflessione!

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

un giorno capirai che il sesso e l'autoerotismo hanno in comune la stessa cosa che ha il sesso col pisciare....

io trombo ma mi masturbo...e la mano è sempre la donna giusta al momento giusto.

Non ripudiare il tuo momento di riflessione!

Non è questo il discorso Dominique :)

Il fatto è che me ne sono fatte talmente tante in passato, che ormai non ci trovo più gusto. C'è il piacere fisico, certo, ma un profondo disagio psicologico, perchè dentro di me sono stufo di farmele e se mi ''scaricassi'', temo che perderei il brio e la voglia di buttarmi, di mettermi in gioco; è qualcosa che in fondo devo a me stesso, non voglio ritornare al solito sport :wanker:

A me mancano tante cose del rapporto con le donne che una smanettata non può dare.

Mi sono fatto una promessa: la prossima volta sarà con una donna, vada come vada, a costo di farmi venire un cortocircuito ormonale! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Mi sono fatto una promessa: la prossima volta sarà con una donna, vada come vada, a costo di farmi venire un cortocircuito ormonale! :angry:

Una curiosità: vedo che non ti sei iscritto nemmeno al BSG LIGHT... come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...