Vai al contenuto

Possessività


nonloso

Messaggi raccomandati

nonloso

Ciao a tutti,

dopo un'attenta riflessione e dopo aver visto la mia ex-LTR scherzare con diversi ragazzi, mi sono accorto di avere una possessività spiccata e che non mi fa stare felice.

Posso fare qualcosa per migliorare questa situazione secondo voi?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso

Che ignoranza "non mi fa stare felice".... ahahahahaha! "essere felice" o "stare bene"!

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Sì, ma racconta qualcosa in più... Altrimenti la risposta sarà un semplice "migliora la sicurezza di sé":)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

è ovvio che essendo una ex LTR se non vi siete lasciati con odio della gelosia c'è, purtroppo devi essere consapevole che essendo una ex non puoi fare la parte del tipo possessivo ed è giusto che tu non lo faccia...esci con altre e non ci pensare

Link al commento
Condividi su altri siti

Bird

purtroppo devi essere consapevole che essendo una ex non puoi fare la parte del tipo possessivo ed è giusto che tu non lo faccia...esci con altre e non ci pensare

Infatti, l'esperienza ci insegna che non è una consapevolezza acquisibile dall'interno, con la meditazione, bensì attraverso azioni concrete: uscendo con altre donne! cool2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso

Raccontare qualcosa in più... Mi dà fastidio vedere lei con altri, mi dà fastidio vedere altri che fanno i provoloni con lei, mi da fastidio che lei viene stuzzicata su facebook, mi da fastidio che gli avvoltoi si sono fiondati sulla preda indifesa... Questa come tante altre volte, come quando qualsiasi HB non colta per LTR o timing sbagliato faccia la gatta morta con altri... Questo è un mio grosso limite!!

Per il fatto di uscire con altre HB non ho problemi, sono uscito e ho fchiuso dopo la LTR, ma questa possessività nei confronti della mia ex come nei confronti di altre, mi abbassa il frame!

Taurus il BSG me lo risolve sto problema??? ;)

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

Trovati un hb-test di un certo valore,insomma non una warpig e portala ad un club privè e fattela scopare da un altro...prima di morire ti passa. .

la perdita di controllo ti massacra :) ma se il controllo l'hai tu? io esco con una ragazza e le dico, voglio il numero di quel ragazzo laggiu in disco, voglio che balli con quello la..e poi sempre di più..ma io sono per il DS.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Taurus il BSG me lo risolve sto problema??? ;)

Ciò che tu chiami possessività è un sinonimo di gelosia. E' ovvio che ti abbassa il frame:) Questo succede perché in quelle occasioni viene a galla il tuo complesso di inferiorità;)

Il BSG ti può risolvere il problema, ma può anche non risolverlo. Devi capire che questo non dipende dal BSG, ma da te stesso. Se ben ricordo hai preso la versione light e quindi a maggior ragione non posso farti promesse... Sopratutto perché io non conosco te e non ho modo di analizzare il problema per poi guidarti verso la soluzione.

Sicuramente il BSG ti fa attraversare certe esperienze e ti da la spinta giusta per fare il primo passo, quello più importante...

Ah, dimenticavo, spinto anche dalla tua domanda ho scritto questo articolo sulla gelosia

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...