Vai al contenuto

Integratori


Palahniuk88

Messaggi raccomandati

Palahniuk88

stai prendendo un gainers mica degli steroidi..... affatica i reni ?? sono carboidrati...e una manciata di proteine..se mangi per una settimana carne rossa..li affatichi di piu i reni . poi perche interrompere e riprendere ??

devi prenderlo per 3 mesi senza staccare...è inutile senno , gia per me i gainer sono soldi buttati , io ti consiglio un integratore di sole proteine... se mangi a pranzo e a cena...pasta... in 4-5 mesi li prendi i kg ( il primo anno di palestra mangia sporco nel periodo di massa devi prendere peso e sei ectomorfa. )

la porzione piu abbondante la devi fare dopo allenamento... in quel lasso di tempo..il corpo.. ha bisogno di molti nutrienti...per ricomporre il muscolo

allenati 3-4 volte a settimana con costanza. mangi tanto...se hai problemi a mangiare tanto..usa gli integratori a lungo termine sono utilissimi...e dormi bene

il mio consiglio è usa per 3 mesi i gainers con dosi...giuste....stai prendendo dosi troppo basse.... poi passa ad integratori....di sole proteine ..ogni kg di peso 2 gr di proteine...

nel tuo caso 120 gr di proteine al giorno

si chiamano integratori alimentari....non affaticano i reni...è un luogo comune vecchio è superato..

gli steroidi vegetali i pro ormoni e gli steroidi normali .... se usati male affaticano i reni....queste sono gli strumenti che usano...i BB professionisti nn i gainers...

e ste cose per dirla tutta a noi non servono

Grazie Fantasy, non per sminuire gli altri ma mi sembri il più esperto in materia, forse perchè hai già testato il tutto sulla tua pelle.

Sto comunque continuando a prenderlo, a parte i giorni che vado a ballare e quindi bevo un po', sempre per il solito discorso di non affaticare reni e fegato.

-Riguardo alle dosi, il barattolo consiglia 3 misurini al giorno dopo l'allenamento che io quindi divido in 2 da 1,5..quindi secondo te è un po' pochino?

- Per integratori a lungo termine intendi quelli a rilascio graduale da prendere prima di andare a dormire?

- Non ho capito se mi consigli passare alle sole proteine o se continuare ancora col gainer.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Palahniuk88

    4

  • FaNTasY`

    3

  • w00z

    2

  • Kiashaal

    2

Miglior contributo in questa discussione

Kiashaal

Fai un paio di mesi e fermati; Prendili quando sai di non poter prendere proteine dal cibo; dopo un mese/due di stop riprendi facendo in modo che fai coincidere l'assunzione da Maggio/giugno. Poi inizio vacanze fine luglio/agosto ti fermi che teoricamente dovresti essere pronto e fisicato XD

Link al commento
Condividi su altri siti

FaNTasY`

Grazie Fantasy, non per sminuire gli altri ma mi sembri il più esperto in materia, forse perchè hai già testato il tutto sulla tua pelle.

Sto comunque continuando a prenderlo, a parte i giorni che vado a ballare e quindi bevo un po', sempre per il solito discorso di non affaticare reni e fegato.

-Riguardo alle dosi, il barattolo consiglia 3 misurini al giorno dopo l'allenamento che io quindi divido in 2 da 1,5..quindi secondo te è un po' pochino?

- Per integratori a lungo termine intendi quelli a rilascio graduale da prendere prima di andare a dormire?

- Non ho capito se mi consigli passare alle sole proteine o se continuare ancora col gainer.

sono un paio di anni che li prendo cmq

fai conto che con 125 gr di questo prodotto tieni 89 gr di carboidrati

facciamo un esempio vorresti mettere 5 kg qst anno... dovresti mangiare come una persona di 60 kg quindi ti servirebbero 391 gr di carboidrati il calcolo lo fatto tramite qst link

http://ricette-calorie.com/strumenti/fabbisogno-calorico.php

quindi il dosaggio che prendi tu andrebbe raddoppiato xD

qst è un ottimo prodotto

http://www.prozis.com/it_it/product_info.php?cPath=29_274&products_id=12768&osCsid=6hvn3eananva9dbslk5ko029v6

con certificazione è tutto miglior prodotto del settore gainers 2009 , io uso le proteine della stessa marca ottime !

vedi il dosaggio 7 misurini (334 gr) e ti da 261 gr di carboidrati

per integratori che ti aiutano a lungo termine volevo intendere che dopo 5-6 mesi vedi i risultati..non sono prodotti magici il muscolo si costruisce con costanza pazienza e tempo

per finire continua con i gainers un paio di mesi fino a quando nn raggiungi un peso ideale( pero nn esagerare) poi togli di mezzo i gainers e passi...ad integratori che contengono solo proteine

anche in estate ....

il motivo è che in estate....ci sono ritmi diversi il corpo brucia piu calorie perche fa piu caldo....e si mangia male tra vacanze mare ecc.. quindi per rovinare il lavoro di 9 mesi di palestra

fai almeno 3 pasti ricchi di proteine ... piu uno con l integratore

Link al commento
Condividi su altri siti

tricke

hai ripreso l'attività solo da un mese, troppo presto per pensare già agli integratori

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
sherathon

gli integratori sono importanti ma senza un buon esercizio fisico non servono a nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
kumbo

Ho ripreso da circa un mese ad andare in palestra e poichè sono anche abbastanza magro (55kg x 170), ho cominciato da subito a prendere un Weight Gainer per integrare.

Prendo un misurino e mezzo con il latte la mattina tutti i giorni e 3 volte a settimana subito dopo l'allenamento un'alto misurino e mezzo con acqua.

Al momento ho quasi finito il barattolone da un 1,5 KG e poichè a quanto ho capito questi integratori mettono parecchio sotto sforzo fegato e reni, volevo chiedervi:

E' consigliabile interrompere per un paio di settimane il weight gainer e poi ricominciare a prenderlo oppure comprare un altro barattolone e continuare a consumarlo regolarmente?

P.s.L'istruttore in palestra mi ha detto di continuare, ma non sempre mi fido delle competenze "nutrizionali" degli istruttori delle palestre.

Aspetto consigli da esperti :) !!

aspetta ma hai idea di quante proteine devi consumare per avere un effettivo affaticamento dei reni?

l'unico problema che ti puo dare un integratore è la prosciugazione del portafoglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

aspetta ma hai idea di quante proteine devi consumare per avere un effettivo affaticamento dei reni?

l'unico problema che ti puo dare un integratore è la prosciugazione del portafoglio

Sinceramente non ne ho idea..ma considerando che mi piace bere (non tanto eh!) e far vita da festaiolo, preferisco farlo sereno senza affaticare il mio corpo quando posso. Poi magari è tutta una questione psicologica..:D

Link al commento
Condividi su altri siti

libenter

la palestra è piena di sapientoni che ti ingozzano ti proteine ed integratori.

leggiti qualche libro di fisiologia e nutrizione e vedai ceh nessuno giustificherà l'assunzione di quintali di proteine o integratori!

mangia sano e lavora sodo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
FaNTasY`

la palestra è piena di sapientoni che ti ingozzano ti proteine ed integratori.

leggiti qualche libro di fisiologia e nutrizione e vedai ceh nessuno giustificherà l'assunzione di quintali di proteine o integratori!

mangia sano e lavora sodo

ma nessuno dei libri ti dirà che....gli integratori di proteine fanno male ( non mi dire..di si..perche anche il latte come qualsiasi altro alimento o sostanza di origine animale..preso in dosi "elevate" fa male)

anche prendere troppe vitamine...piu del dovuto....di origine animale fa male..sai che se bevi troppo latte...ti puo far male?

qui stiamo parlando di usare prodotti che sono definiti integratori alimentari e ci sono delle dosi come ogni cosa..quindi se entri in quei limiti...non hai nessuna conseguenza

non stiamo mica consigliando droga... ;)

Modificato da FaNTasY`
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorker

Ciao a tutti, io giorni fa sono inciampato su questo video.. forse può esservi utile, anche se non so di preciso di quali integratori o marche si parla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...