Vai al contenuto

Sto diventando un cinico bastardo...


SanMontana

Messaggi raccomandati

fulmineo

Ragazzi ormai sono un pò di mesi che applico la seduzione nella mia vita quotidiana, cercando di raggiungere un livello mentale perfetto mi ritrovo spesso a voler e dover dire in faccia apertamente quello che voglio dire agli altri. Questo mi fa sentire meglio, ovviamente lo faccio con moderazione, ma spesso con le ragazze forzo la cosa e finisco nel settore del cinico bastardo, o almeno è quello che mi dicono da 2 mesi. Sono cresciuto con varie amiche che mi dicevano sei troppo buono, devi essre più stronzo e ora che inconsciamente lo sono diventato mi viene detto che sono troppo stronzo. Che fare? Per esempio se un HB mi insulta, io prima rispondo C&F, poi lei rilancia e io rilancio C&F, ma lei insiste e a me girano e la sminuisco, la porto a farla sentire una nullità e a odiarmi. Come riscattarmi da tali situazioni? Perchè non è una cosa che faccio con tutte ma solo con quelle che hanno più la puzza sotto al naso (per esempio le ciccione che si credono belle, o le UG ricche che vanno in giro credendosi gossip girl o cazzate simili). Ditemi voi...

P.S. ho 17 anni.

non siamo tanto diversi (io 18anni), ti dico una cosa che ho sperimentato.. così facendo siamo moolto attraenti ma facciamo poco rapport e questo fa sentire troppo insicure le ragazze, calibrando questa fase dovremo far spesso centro :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NIN

Probabilmente Kasanova tu non hai mai avuto umiliazioni e delusioni amorose, oppure sono state di poco conto.

Quando uno tende a diventare un cinico bastardo, è perchè ha capito che il "bravo ragazzo way" non ha funzionato.

Poi le donne ci vogliono stronzi, e quindi ci avranno stronzi.

Ci sono ragazzi che hanno visto le proprie storie andare in frantumi perchè lei ha tradito e ha fatto la stronza, quando lui ci aveva messo tutto il cuore.

O vedersi duepiccati perchè "ti vedo più come amico" e vederla poi uscire col manzo scaricatore di porto mezzo drogato e alcolizzato.

Per cui, "non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo".

Ergo, sono per la linea "seek and destroy". Ex bravi ragazzi, seminate sangue e distruzione.wink1.gif

Solo così potrete sentirvi appagati per il passato di umiliazioni che avete subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Beh,_NIN,ognuno la pensa a modo suo

Ma io ho avuto le delusioni e anche forti,e ho avuto anche periodi interiori delicati,aldilà delle donne.Quindi forse ho più esperienza di te sui disagi.Ne sono più che sicuro

Perchè uno che alla fine ha avuto solo disagi da donne,onestamente me lo mangio in un panino

E proprio il fatto di aver passato e superato periodi duri,mi ha fatto arrivare a certe convinzioni e consapevolezze

Da come scrivi tu,si legge una persona frustrata,con sete di vendetta,con non ha superato i problemi ancora e ne succube....................direi un AFC profondo,all'ennesima potenza

Se tu dici che è attraente contento tu

I comportamenti che dipingete,sono atteggiamenti da uomo beta,da uomo non equilibrato e con problemi e disagi.Questo le donne le fa scappare,altro che attrarle

Alle donne non piacciono gli stronzi arroganti,presuntuosi,paraculi,permalosi,intolleranti etc.Questi assomigliano più a bambini capricciosi

Alla donna piace un uomo con le palle sotto e basta.Non mi va di rimettere a fare liste di caratteristiche

Con rispetto

Modificato da kasanova
Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

Come in ogni cosa bisogna provare provare provare provare e provare, sbagliare e sopratutto avere la volontà di poter cambiare e migliorarsi.

Non prendete troppo alla lettera il fare termine fare lo stronzo..perchè non attacca con tutte.

Lo stronzo stanca..è pesante e monotono e sopratutto spesso non lascia spiragli. E' magari interessante ma dopo un po' prevedibile.

Il bastardo è invece quello che tromba. Ha sempre il sorriso furbo sulle labbra, alterna momenti di simpatia a momenti di distacco, e sopratutto è IMPREVEDIBILE.. ed è questo che attira.

Questo per me è l'atteggiamento giusto da avere http://www.youtube.com/watch?v=Bgc95CIhmVY&feature=related

Link al commento
Condividi su altri siti

NIN

Perchè uno che alla fine ha avuto solo disagi da donne,onestamente me lo mangio in un panino

Anche le donne in sè possono devastarti, prendi ad esempio il verginello 30enne sempre umiliato dalle HB. Potrebbe anche avere una vita splendida lavorativamente parlando, una famiglia unita, amici, passioni ecc..

Però dubito che in tale situazione sarebbe felice.

Il fatto è le donne completano l'uomo non tanto dal punto di vista sentimentale, piuttosto da quello dell'ego. E l'ego maschile ha sempre bisogno di essere foraggiato, o almeno non di essere stroncato per così tanti anni come il verginello 30enne suddetto.

Da come scrivi tu,si legge una persona frustrata,con sete di vendetta,con non ha superato i problemi ancora e ne succube....................direi un AFC profondo,all'ennesima potenza

Se tu dici che è attraente contento tu

I comportamenti che dipingete,sono atteggiamenti da uomo beta,da uomo non equilibrato e con problemi e disagi.Questo le donne le fa scappare,altro che attrarle

Alle donne non piacciono gli stronzi arroganti,presuntuosi,paraculi,permalosi,intolleranti etc.Questi assomigliano più a bambini capricciosi

Alla donna piace un uomo con le palle sotto e basta.Non mi va di rimettere a fare liste di caratteristiche

Vorrei vedere, certe cose non si dimenticano!

Io non ci passo sopra a certe cose, e il mio unico scopo adesso è restituire quello che mi ha fatto la mia ex ad un paio di HB a caso.

Io ne vedo di ragazzi stronzi vendicativi avere successo, quindi che è una donna cerchi un uomo a tutto tondo mi sa di balla.

Le donne non sono molto sveglie da quel punto di vista, e guardano più alla forma che al contenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

Vorrei vedere, certe cose non si dimenticano!

Io non ci passo sopra a certe cose, e il mio unico scopo adesso è restituire quello che mi ha fatto la mia ex ad un paio di HB a caso.

Io ne vedo di ragazzi stronzi vendicativi avere successo, quindi che è una donna cerchi un uomo a tutto tondo mi sa di balla.

Le donne non sono molto sveglie da quel punto di vista, e guardano più alla forma che al contenuto.

Secondo me stai sbagliando completamente modo di pensare.. E' come se dicessi "Da piccolo mi picchiavano i bulli perchè ero un imbranato e ora che sono diventato grande e grosso vado in giro a picchiare imbranati"..Ma che discorso è??

Non condivido il tuo pensiero, ma se vedi che con te è efficace e sei contento di quel che fai va bene.. anche se alla lunga capirai quanto è insensato. Tu non ti stai applicando per migliorare, ma per vendicarti e tutto questo rancora che guida le tue azioni, a mio modesto parere, è completamente deleterio per vivere in spensieratezza il game.

Link al commento
Condividi su altri siti

NIN

Davvero, in questo momento se dovessi fare un elenco degli obiettivi che vorrei raggiungere tramite gli strumenti del game, sarebbero in ordine di importanza:

1) Diventare un cinico insensibile e circuire qualche ragazza, usandola e abbandonandola con suo estremo dispiacere. E non mio, finalmente.

2) F-chiudere delle belle HB8-9 (roba che purtroppo non è mai stata a mia disposizione)

3)...

..

10)...

...

...

68) Trovare l'amore di una compagna fedele, sincera bla bla bla (ma chi ci crede più?)

Modificato da NIN
Link al commento
Condividi su altri siti

SanMontana

Davvero, in questo momento se dovessi fare un elenco degli obiettivi che vorrei raggiungere tramite gli strumenti del game, sarebbero in ordine di importanza:

1) Diventare un cinico insensibile e circuire qualche ragazza, usandola e abbandonandola con suo estremo dispiacere. E non mio, finalmente.

2) F-chiudere delle belle HB8-9 (roba che purtroppo non è mai stata a mia disposizione)

3)...

..

10)...

...

...

68) Trovare l'amore di una compagna fedele, sincera bla bla bla (ma chi ci crede più?)

Allora, NIN io sono della tua stessa opinione, ma voglio sapere una cosa. Tu hai quest'atteggiamento? FUNZIONA!?!? Inutile dire che se non si raggiungono i risultati desiderati sono il primo a cercare un'altra strada. Comunque quello che ci tenevo a dire è che uno stronzo non è stronzo e basta. CI sono momenti in cui anche io mi addolcisco un pò, ci sono momenti in cui anch'io me ne esco con frasi da bravo ragazzo e devo dire che proprio in questi casi fanno più effetto, perchè le ragazze capiscono che anche il cinico bastardo ha un cuore! Poi ovviamente tengo a dirci che bisogna sempre mantenere un'alone di mistero intorno a se, altrimenti si sa, anche lo stronzo diventa prevedibile e non interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

NIN

Allora, NIN io sono della tua stessa opinione, ma voglio sapere una cosa. Tu hai quest'atteggiamento? FUNZIONA!?!?

No, perchè devo scacciare ancora un pò di timidezza che mi preclude il parlare con sconosciute, che magari mi lanciano pure occhiate interessanti. Me idiota grrrr!

Se fossi sfacciato, abbinato alla mia nuova forma mentis "non mi interesso e non mi prendo per nessuna" farei sicuramente una strage.

Il problema è che si affaccia sempre il germe del bravo ragazzo, quello che non fa proposte esplicite, ci prova raramente, tratta le ragazze (ed in generale le persone) con troppo rispetto ecc..

Sto cercando anche soluzione di inibizione farmacologica. Tipo psicofarmaci, allucinogeni ecc...

Comunque quello che ci tenevo a dire è che uno stronzo non è stronzo e basta. CI sono momenti in cui anche io mi addolcisco un pò, ci sono momenti in cui anch'io me ne esco con frasi da bravo ragazzo e devo dire che proprio in questi casi fanno più effetto, perchè le ragazze capiscono che anche il cinico bastardo ha un cuore! Poi ovviamente tengo a dirci che bisogna sempre mantenere un'alone di mistero intorno a se, altrimenti si sa, anche lo stronzo diventa prevedibile e non interessante.

Si, su questo ti do ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Mah,capisco ripeto la sofferenza e le ferite

Però non siete proprio in linea con lo spirito del forum,che sicuramente non è quello di devastare le donne,misoginìa e cattiverie

Però se è questo che volete fate pure,io la mia l'ho detta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...