Vai al contenuto

Sto diventando un cinico bastardo...


SanMontana

Messaggi raccomandati

bingo pongo

Essere misogino e negativo non è alpha (c'è scritto in praticamente tutti i manuali)

Per piacere alle donne bisogna essere alpha

Morale: un misogino non piacerà mai alle donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però non siete proprio in linea con lo spirito del forum,che sicuramente non è quello di devastare le donne,misoginìa e cattiverie

soprattutto questa frase è importante......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

C'è una grossa differenza fra "amare noi stessi" e "odiare tutti gli altri".

Quando l'avrai compresa sarai più vicino al frame giusto di un piccolo ma importante passo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

night

in effetti bisogna calibrarsi anche in questo senso......credo sia normale. I Feedback delle ragazze ti fanno capire dove aggiustare il tiro...non ti preoccupare

I feedback delle ragazze ti fanno capire dove aggiustare il tiro? Si si, come no! Fanno di tutto per sottomerti al loro frame. Se sei stronzo non devi esserlo secondo loro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pathfinder

Guarda fare il cinico bastardo con le ragazze va bene, ma attento con amici e amiche!

Ho avuto un periodo in cui mi sono comportato MALISSIMO con chiunque eppure...tutti facevano ciò che volevo, mi bastava aprir bocca ed ero seguito...la cosa mi fa rabbrividire ancora adesso...

Ma alla lunga non puoi resistere, non sei più umano, e ferire chi ti sta vicino fa male anche a te...

Dopo anni di studio di linguaggio del corpo e dinamiche sociali mi sono trovato nella tua situazione, a poter gestire la gente come pedine...e sai cosa ho fatto?

Ho smesso.

La vita è spontaneità e naturalezza, non calcolo e studio. Siamo persone, quando entri in contatto con qualcuno non stare a pensare alla tecnica da usare, goditi il momento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...