Vai al contenuto

solo pregiudizi ???


infiltrata

Messaggi raccomandati

infiltrata

La risposta è una e una sola: possibilissimo! Il fatto che tuoi coetanei siano attratti da uno stereotipo è dovuto al loro essere influenzati da modelli portati avanti dai media, dalla pubblicità, televisione, ecc. Ma a noi uomini attrae veramente questo? A me personalmente, e i miei amici di sarge di torino possono confermarlo, piace mooolto di più una ragazza formosa e femminile che una magra perfettina. Ciò dipende dal fatto che in natura, tolta la pubblicità ecc, gli uomini si orienteranno quasi sempre su una formosa con un buon rapporto vita fianchi e un viso simmetrico (ossia un bel viso). Tutto il resto sono pensieri non nostri. Se vuoi attrarre, innanzitutto attrarrai ragazzi che non si fanno problemi per essere accettati secondo ciò che piace agli altri. Poi il segreto è quello di avere personalità, essere socievole e femminile e, soprattutto, avere un linguaggio del corpo e un movimento che trasmetta sensualità. Batterai 10-0 tutte le ragazzette perfettine nel raggio di un chilometro ;-)

si, molto probabilmente hai ragione tu. grazie per aver risposto

Link al commento
Condividi su altri siti

infiltrata

Ringrazio e prego il sigori OGNI giorno perchè esistono questi " Coetanei "

perdona ma non mi è chiaro .... questi coetanei cioè:

coloro che ancora non sono in grado di un pensiero proprio, influenzati dai media non sono consapevoli di avere diritto a gusti personali ?

coloro che si fanno intimorire da una ragazza solo perchè con le idee chiare e non adorante nè sprovveduta ?

coloro che hanno preferenza per le strafighe ?

ad ogni modo nessuna critica nei miei commenti, ci mancherebbe ... prima o poi crescono anche loro ... ma lascio il compito di avere tutta questa pazienza ad altre fanciulle ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

perdona ma non mi è chiaro .... questi coetanei cioè:

coloro che ancora non sono in grado di un pensiero proprio, influenzati dai media non sono consapevoli di avere diritto a gusti personali ?

coloro che si fanno intimorire da una ragazza solo perchè con le idee chiare e non adorante nè sprovveduta ?

coloro che hanno preferenza per le strafighe ?

ad ogni modo nessuna critica nei miei commenti, ci mancherebbe ... prima o poi crescono anche loro ... ma lascio il compito di avere tutta questa pazienza ad altre fanciulle ;)

E' vero sono spesso pungente nei miei post, tu hai centrato il punto, la maggior parte dei ragazzi\uomini (99 %) in primis sono mezze femmine, seconda cosa si fanno influenzare dalla società e tutto quello che li circonda e quindi perdono tempo a pensare cosa sia giusto o sbagliato invece di agire.. Ora visto che io sono un'aspirante PUA quindi non mi faccio condizionare da NIENTE se voglio una cosa la devo avere.. soprattutto in ambito "donne". Con quella frase volevo far capire che se tutti fosserò come me e qualche mio collega.. la concorrenza sarebbe altissima.. e farei fatica a trombare..

Quindi ripeto : Ringrazio il signore che il 99 % dei ragazzi non sappia cosa sia la seduzione e tutto quello che ci viene dietro. Consiglio che ti posso dare è quello di non farti condizionare dalla società quindi se uno ti piace VACCI. Perchè sarà difficile che qualche ragazzo ti apre.. se lo fa o è un Natural o è un PUA ( e possibile che ti apra anche quello di 40anni.. ma quello è solo affamato ) .. insomma emozione a non finire ;)

Modificato da Francesco_R
Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale83

Perchè sarà difficile che qualche ragazzo ti apre.. se lo fa o è un Natural o è un PUA ( e possibile che ti apra anche quello di 40anni.. ma quello è solo affamato ) .. insomma emozione a non finire ;)

Mi permetto di dissentire. Conosco/ho visto gente che non è ne natural (solo perchè apri una tipa non vuol dire che uno è natural) ne PUA aprire ragazze. E' una cosa normalissima e basilare che può fare anche il peggio sfigato. E se uno non ha il coraggio di farlo (ovvio che deve capitare sempre) è sfigato il doppio.

My 2 cents

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Infiltrata, usa EC sul ragazzo che ti interessa. Squadralo, distogli lo sguardo e poi torna a guardarlo. Non potrà non capire e prima o poi risponderà ai tuoi segnali.

Link al commento
Condividi su altri siti

nader28

ma questi sono i non problemi ti basta mandare qualche segnale d interesse...a volte si tratta di ragazzi un po insicuri quindi piu il ragazzo è timido piu il tuo segnale deve essere forte e chiaro....un segnale d interesse intrigante deve essere un po misterioso non molto diretto cioe deve far arrivare questo messaggio "ti trovo una persona affascinante e mi piacerebbe per il momento sapere piu sul tuo conto tutto qua"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...