Vai al contenuto

Novità del Forum


aRaChNo

Messaggi raccomandati

Buone nuove Guyz.

ho quasi finito di tradurre il forum in italiano ed ho abilitato la funzione di Risposta Rapida.

Cos'è la risposta rapida? beh..da adesso sul fondo di ogni discussione appare un piccolo riquadro da dove è possibile scrivere immediatamente un messaggio senza dover premere REPLY e cambiare pagina :) supporta anche il quoting.

(per una maniera ancora + rapida è sufficiente cliccare sul disegnino in basso a destra del messaggio a cui rispondere per trovarcisi pronti a scrivere..)

In arrivo altre funzioni e.. faccine :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • TAuRus

    5

  • -eFFe-

    5

  • aRaChNo

    4

  • Spartacus

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • 4 settimane dopo...

molto bene!

ho aggiornato la chat :)

vi invito a farci un salto. v'accorgerete di quanto è più stabile, veloce e ricca di nuove funzionalità.

la nuova lista comandi è qui: http://www.italianseduction.club/forum/showt...p=1910#post1910

Ho anche aggiunto un piccolo specchietto riassuntivo dell'attività della chat sul fondo della pagina principale del forum ;) Enjoy.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

da questo momento, sul fondo di ogni Discussione è presente una lista di altri thread simili ad essa per argomento o temi.

In altri termini, sarà molto piu' facile navigare trasversalmente il forum.

Have fun ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stay Wet
da questo momento, sul fondo di ogni Discussione è presente una lista di altri thread simili ad essa per argomento o temi.

In altri termini, sarà molto piu' facile navigare trasversalmente il forum.

Have fun ;)

Questa è un'ottima implementazione, bravo!

GooD LifE

Stay Wet

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
da questo momento, sul fondo di ogni Discussione è presente una lista di altri thread simili ad essa per argomento o temi.

In altri termini, sarà molto piu' facile navigare trasversalmente il forum.

Have fun ;)

Che dire!?....Semplicemente fantastico! :metal: :smack: Applauso

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
da questo momento, sul fondo di ogni Discussione è presente una lista di altri thread simili ad essa per argomento o temi.

In altri termini, sarà molto piu' facile navigare trasversalmente il forum.

Have fun ;)

E' una novità meravigliosa!!! :clap: :clap:

Non ho ben capito con quale chiave vengano generati i riferimenti incrociati, (talvolta le attinenze possono essere piuttosto discutibili...) però devo dire che in questo modo ho scoperto vecchi post e thread molto interessanti! :thankyou:

Inoltre spesso ci viene risparmiato l'onere di riassumere un post precedente o di inserirne il link, dato che lo si trova già in fondo ;)

Bravo Ara! Applauso

Purtroppo invece la "risposta rapida" genera sempre casini, inserendo il post nella posizione errata :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
TAuRus

Avrete notato il bottoncino thanks.gif in alto ed in basso a destra...

Da oggi potete dire "RESPECT" ai vostri idoli senza aver paura di fare post inutili! Grazie a questa aggiunta i vostri ringraziamenti verranno raccolti in un solo post...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...