Vai al contenuto

Novità del Forum


aRaChNo

Messaggi raccomandati

Spartacus
Avrete notato il bottoncino thanks.gif in alto ed in basso a destra...

Da oggi potete dire "RESPECT" ai vostri idoli senza aver paura di fare post inutili! Grazie a questa aggiunta i vostri ringraziamenti verranno raccolti in un solo post...

L'ho provato subito, e vista l'ora tarda, c'ho messo dieci minuti per capire che il tributo andava allo start del thread.

Ciao e grazie.

MMx

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • TAuRus

    5

  • -eFFe-

    5

  • aRaChNo

    4

  • DOH!!!

    1

Miglior contributo in questa discussione

Biodente
L'ho provato subito, e vista l'ora tarda, c'ho messo dieci minuti per capire che il tributo andava allo start del thread.

Se non me lo scrivevi tu io col cazzo che me ne accorgevo...

Ue' bovino-admin :-P ma se il thread e' una vaccata colossale e io voglio ringraziare per l'unico post decente in mezzo a 100 risposte come faccio con 'sto bottone ?

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Avrete notato il bottoncino thanks.gif in alto ed in basso a destra...

Da oggi potete dire "RESPECT" ai vostri idoli senza aver paura di fare post inutili! Grazie a questa aggiunta i vostri ringraziamenti verranno raccolti in un solo post...

Notato con piacere ;)

Domanda retorica: ma usare il bottone non implica dare reputazione all'autore del post vero? Bisogna sempre usare quell'altro a sinistra...

PS: hem... mi sa che c'è un bug! Ora i ringraziamenti vanno a me :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ue' bovino-admin  :-P   ma se il thread e' una vaccata colossale e io voglio ringraziare per l'unico post decente in mezzo a 100 risposte come faccio con 'sto bottone ?

In quel caso usi solo la reputazione :) questo bottone solo per il thread principale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

vinsanity

Simpaticissima aggiunta, anche se per utilità il premio va ai riferimenti a piè pagina :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Ue' sexy-bovino-admin  :-P   ma se il thread e' una vaccata colossale e io voglio ringraziare per l'unico post decente in mezzo a 100 risposte come faccio con 'sto bottone ?

Il bottone 'Gran Bel Post' è uno strumento in più che avete per organizzare meglio questa community, e come in qualsiasi altro caso non dovete abusarne. I lurker avranno notato che i loro commenti tipo "grande, anch'io la penso così, gran bel post" venivano cancellati e andranno cancellati anche in futuro affinché un lurker non possa arrivare a 20 post solo coi ringraziamenti. Ma se uno volesse ringraziare qualcuno per un bel 3d, ora potrebbe farlo usando il bottoncino senza problemi, perché lo scopo è quello di ringraziare e non quello di aumentare il post counter, vero?;)

E se uno volesse ringraziare per l'unico post decente in mezzo a 100 risposte dicendo semplicemente "sì, è vero, hai proprio ragione, grazie" non farebbe altro che creare la risposta inutile n.101, quindi è meglio che non lo faccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Taurus, c'è un problema:

i ringraziamenti passano dall'autore originario a quello del post più recente del thread. Si può fare qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Taurus, c'è un problema:

i ringraziamenti passano dall'autore originario a quello del post più recente del thread. Si può fare qualcosa?

un esempio?

Link al commento
Condividi su altri siti

io erroneamente ho votato "come gran bel post" un mio post.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
un esempio?

Questo.

Ho risposto ed ora i ringraziamenti vanno a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...