Vai al contenuto

[ST] Day 2 con la pazza...


Il_Gino

Messaggi raccomandati

alphamale83

Con questa risposta rischierebbe di farsi delle domande sui tuoi gusti però :D

Link al commento
Condividi su altri siti

-13-

Con questa risposta rischierebbe di farsi delle domande sui tuoi gusti però :D

Ma già il fatto di chiedere ad un ragazzo quale tipo di principessa sceglierebbe di essere, fa ridere !!!!

A parte i doppisensi che ne verrebbero fuori, la storia in sè è interessante ai fini del sarge

fonte WIKI

C'era una volta un principe che viveva in un regno prospero. Raggiunta la giusta età, sua madre la regina decise che era il momento di cercargli una sposa. Il principe non voleva sposare una ragazza qualsiasi, ma solo colei la quale si fosse dimostrata una "vera principessa". Quindi viaggiò per il mondo e cercò in tutti i regni, ma non trovò la principessa che lo soddisfacesse.

Una notte di tempesta, una ragazza bussò alla porta del castello, dicendo di essere una vera principessa. Sebbene nessuno le credesse, fu invitata a rimanere per la notte. La regina decise di metterla alla prova e, prima che le fosse assegnata la stanza, fece preparare il letto mettendo un pisello sotto una serie di 20 materassi, 20 guanciali e 20 cuscini, al di sopra del quale fu preparato il giaciglio per la notte.

La mattina dopo, al risveglio, la regina chiese alla ragazza come avesse dormito: la ragazza rispose che non era riuscita a chiudere occhio perché c'era qualcosa di duro nel letto che le aveva dato fastidio. La regina, felicissima di questa risposta, dichiarò che solo una vera principessa poteva avere la pelle tanto delicata da percepire la presenza del pisello, ed ordinò di far celebrare immediatamente il matrimonio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il_Gino

Ciao a tutti, ragazzi!

Vi scrivo per un altro saggio consiglio con la pazza di cui sopra. Intanto un piccolo riassunto delle puntate precedenti: da quando vi ho scritto, io e HBPsycho non ci siamo sentiti fino a qualche giorno fa, quando mi ha chiamato lei (fico, no? :D) per andare a vedere Inception.

La vado a prendere, ci guardiamo il film (che è una gran palla!)... io al cinema provo a fare un po' di kino (nulla di che, ma mi sembra ben apprezzato), ma tutto sommato lei è una di quelle che stanno attente allo schermo, quindi decido di proseguire la serata a berci qualcosa fuori.

Beh, siamo lì, la serata va avanti piuttosto liscia. Mentre beviamo e parliamo io provo a farle un po' di EC e mi sembra funzioni. Provo un gioco (fingo di leggerle la mano, per aumentare l'intensità del kino) e va tutto bene finché... beh, lei, non so se scherzando o meno, parte chiedendomi: "Quando vai nelle case altrui, guardi come sono le mutande della gente sugli stendini?". A questo punto, ho cercato di risponderle con un c&f ("sì, certo perchè penso a quale mi starebbe meglio"). Lei resta un po' in silenzio e poi mi dice: "No dai, seriamente". Io mi faccio un po' prendere dall'imbarazzo e cerco di fare un po' di NEG, per non fare il suo gioco come mi avevate consigliato. HBPsycho sbuffa e sembra incazzarsi tanto, uscendosene con un: "vabbeh, allora non rispondermi mai davvero". Rimaniamo un po' a far chiacchiere e poi mi dice che è molto stanca e vuole tornare a casa.

Ora... davvero, stavolta non è stata una mia impressione. Era veramente diversissima tra prima e dopo. Ho pensato che potesse essere una mia impressione e ho cercato di restare in frame, ma niente da fare si era scazzata di brutto.

Cosa devo fare? Mi sa che ha ragione kasanova, forse dovrei mandarla affanculo e sotto un'altra. Però... non so, è come se fosse diventata una sfida...

Ditemi qualcosa per favore!

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

senti secondo me vede troppi film o telefilm idioti e vuole qualcuno che la consideri quando se ne esce con queste trovate(sara' qualche fautrice di qualche blog per sole donne ect etc.??)...sta giocando con la sua bellezza...,la situazione secondo me potrebbe essere divertente se tu ne frattempo ti seduci altre ragazze e con lei ci giochi anche tu, ma nel senso di giocare seriamente e non di entrare in fissa; ti dico questo perche' alla tua buona risposta all sua domanda idiota/divertente, ho percepito che ha reagito non spontaneamente ma come se stesse cercando qualcosa per "fartela pagare"...consiglio la prossima volta che ti chiama uscite e parti subito di lingua senza dire niente...insegnale un po di educazione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Ciao a tutti, ragazzi!

Vi scrivo per un altro saggio consiglio con la pazza di cui sopra. Intanto un piccolo riassunto delle puntate precedenti: da quando vi ho scritto, io e HBPsycho non ci siamo sentiti fino a qualche giorno fa, quando mi ha chiamato lei (fico, no? :D) per andare a vedere Inception.

La vado a prendere, ci guardiamo il film (che è una gran palla!)... io al cinema provo a fare un po' di kino (nulla di che, ma mi sembra ben apprezzato), ma tutto sommato lei è una di quelle che stanno attente allo schermo, quindi decido di proseguire la serata a berci qualcosa fuori.

Beh, siamo lì, la serata va avanti piuttosto liscia. Mentre beviamo e parliamo io provo a farle un po' di EC e mi sembra funzioni. Provo un gioco (fingo di leggerle la mano, per aumentare l'intensità del kino) e va tutto bene finché... beh, lei, non so se scherzando o meno, parte chiedendomi: "Quando vai nelle case altrui, guardi come sono le mutande della gente sugli stendini?". A questo punto, ho cercato di risponderle con un c&f ("sì, certo perchè penso a quale mi starebbe meglio"). Lei resta un po' in silenzio e poi mi dice: "No dai, seriamente". Io mi faccio un po' prendere dall'imbarazzo e cerco di fare un po' di NEG, per non fare il suo gioco come mi avevate consigliato. HBPsycho sbuffa e sembra incazzarsi tanto, uscendosene con un: "vabbeh, allora non rispondermi mai davvero". Rimaniamo un po' a far chiacchiere e poi mi dice che è molto stanca e vuole tornare a casa.

Ora... davvero, stavolta non è stata una mia impressione. Era veramente diversissima tra prima e dopo. Ho pensato che potesse essere una mia impressione e ho cercato di restare in frame, ma niente da fare si era scazzata di brutto.

Cosa devo fare? Mi sa che ha ragione kasanova, forse dovrei mandarla affanculo e sotto un'altra. Però... non so, è come se fosse diventata una sfida...

Ditemi qualcosa per favore!

Potevi girare il loop su di lei

"Quando vai nelle case altrui, guardi come sono le mutande della gente sugli stendini?"

No,perchè ti interessa guardare le mutande altrui?

Avresti messo lei nella condizione di giustificarsi o cmq avresti passato la patata bollente a lei

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Ciao a tutti, ragazzi!

Vi scrivo per un altro saggio consiglio con la pazza di cui sopra. Intanto un piccolo riassunto delle puntate precedenti: da quando vi ho scritto, io e HBPsycho non ci siamo sentiti fino a qualche giorno fa, quando mi ha chiamato lei (fico, no? :D) per andare a vedere Inception.

La vado a prendere, ci guardiamo il film (che è una gran palla!)... io al cinema provo a fare un po' di kino (nulla di che, ma mi sembra ben apprezzato), ma tutto sommato lei è una di quelle che stanno attente allo schermo, quindi decido di proseguire la serata a berci qualcosa fuori.

Beh, siamo lì, la serata va avanti piuttosto liscia. Mentre beviamo e parliamo io provo a farle un po' di EC e mi sembra funzioni. Provo un gioco (fingo di leggerle la mano, per aumentare l'intensità del kino) e va tutto bene finché... beh, lei, non so se scherzando o meno, parte chiedendomi: "Quando vai nelle case altrui, guardi come sono le mutande della gente sugli stendini?". A questo punto, ho cercato di risponderle con un c&f ("sì, certo perchè penso a quale mi starebbe meglio"). Lei resta un po' in silenzio e poi mi dice: "No dai, seriamente". Io mi faccio un po' prendere dall'imbarazzo e cerco di fare un po' di NEG, per non fare il suo gioco come mi avevate consigliato. HBPsycho sbuffa e sembra incazzarsi tanto, uscendosene con un: "vabbeh, allora non rispondermi mai davvero". Rimaniamo un po' a far chiacchiere e poi mi dice che è molto stanca e vuole tornare a casa.

Ora... davvero, stavolta non è stata una mia impressione. Era veramente diversissima tra prima e dopo. Ho pensato che potesse essere una mia impressione e ho cercato di restare in frame, ma niente da fare si era scazzata di brutto.

Cosa devo fare? Mi sa che ha ragione kasanova, forse dovrei mandarla affanculo e sotto un'altra. Però... non so, è come se fosse diventata una sfida...

Ditemi qualcosa per favore!

Molto Psycho direi. Comunque tu devi saper bilanciare rapport e Attraction, devi sì farle neg- pochi- e fare lo sbruffoncello c&f, però devi anche farle vedere che lei ti interessa e che sei pronto a parlare di tutto in totale comfort. Devi saper bilanciare perché sennò lei ti etichetta come arrogante-non sa stare MAI allo scherzo= noioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Che se ne renda conto o meno, si sente "diversa" dalle altre donne e ha bisogno di un uomo che sappia apprezzare i suoi lati spontanei/creativi/originali (che alla maggior parte degli uomini sembreranno invariabilmente solo infantili/assurdi/strani).

Se vuoi assecondarla, la prossima volta che se ne esce con una domanda strana stai al gioco, rispondile, mostrati interessato a sapere perchè te l'ha chiesto, rigirale la domanda e fai parlare lei. Magari riapri il discorso sulla principessa disney.

Il bello delle "donne che fanno domande strane" è che ti forniscono una caterba di informazioni su come sedurle. Praticamente ti imboccano informazioni sui loro punti deboli.

(la tua "pazza" ad esempio ti ha fatto sapere che se vuoi fare un complimento che colpisca nel segno devi darle a intendere che la trovi elegante, femminile e sensibile.)

Il brutto è che se non sei pazzo anche tu ti rompi le scatole molto in fretta.

Modificato da ambigramma
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Potevi girare il loop su di lei

"Quando vai nelle case altrui, guardi come sono le mutande della gente sugli stendini?"

No,perchè ti interessa guardare le mutande altrui?

Avresti messo lei nella condizione di giustificarsi o cmq avresti passato la patata bollente a lei

Kasanova?...io e te sembriamo due ghostbuster...ma non senti puzza di bruciato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...