Vai al contenuto

toccare il culo


Fra93

Messaggi raccomandati

the_max

Chi si preoccupa di essere alpha non lo è.

non sono d'accordo...

o forse si: letteralmente chi si preoccupa eccessivamente di farlo non lo è....

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Chi si preoccupa di essere alpha non lo è. Cmq per quanto riguarda la sezione culi, toccate pure, anzi, se volete proprio avere la scusa, iniziate a parlare di culi con la ragazza e commentate il suo in maniera negativa del tipo "Per avere un culo come dico io, ti ci vorranno 3,4, 100 ore di palestra" e palpandoglielo con atteggiamento disinteressato. Poi se vuoi le dirai che il tuo culo è più sodo blabla ed ecco che finite a palparvi i culi a vicenda.

Invece bisogna preocuparsi. Secondo la mia personale esperienza posso dirti che quando cominciai a leggere quali erano le caratteristiche da alpha ero sbigottito perchè erano quasi tutti comportamenti per me naturali e che credevo miei difetti nel rapporto con gli altri. In realtà io ero intimamente alpha, ma per una serie di motivi non venivo percepito come alpha (soprattutto dalle hb).

Quando ho imparato a fregarmene di certe cose, le hb hanno considerato come pregi quelli che ritenevo difetti.

Tieni presente che essere alpha non è una cosa facile nella nostra società, dove gli individui devono essere tutti omologati, tutti uguali, tutti vestiti allo stesso modo, tutti comportarsi secondo certe regole; se, poi, hai successo con le donne, ti esponi a critiche, soprattutto degli AFC invidiosi e delle cesse che non ti scopi.

Certo l'alpha se ne frega di quello che dicono e pensano gli altri, ma ciò non toglie che a volte ti creino dei fastidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Chi si preoccupa di apparire ed essere alpha non lo è. Il perchè è semplice. Se uno si sforza di esserlo, vuol dire che in quel momento non lo è, e nemmeno se poi adotta un comportamento "alpha", perchè è risultato innaturale. Tutte ste cose sull'alphaness con il bl da robocop, non abbassa mai l'ec, ecc. sono tutte seghe mentali inutili se non dannose. Il vero "alpha" non si preoccupa di apparire alpha nè si chiede come essere alpha perchè lo è già.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Un conto è,miglirarsi per assumere caratteristiche maschili ben precise(autorevolezza,sicurezza interiore etc),un conto è averle

Nel primo caso è normale che si passa un periodo in cui ci si preoccupa,in cui si tarano le cose,in cui si pensa e si pianifica............passo dopo passo.Nel secondo,non fai nulla di ciò,perchè nella tua testa ci saranno altre cose a cui pensare e prestare attenzione.Ti verranno naturali e non ci pensi

Ad ogni modo,non fatevi abbindolare.Se non ci sei "potenzialmente" alpha,è rarissimo che lo potrai essere

Lo so che,arriveranno ora i fanatici dei motivatori a dire che questo è un atteggiamento sbagliato e devi credere in realtà di essere Dio sceso in terra con le proprie tavole della verità

LA questione è che in fondo,le personalità,la mente,NON si creano a tavolino ragazzi

Non stiamo ragionando in team,per progettare il nuovo motore della ferrari

La mente è tutto un altro paio di maniche

Invece quello che si può fare è,aumentare la propria sicurezza interiore,alcune proprie sfumature,acquisire coraggio nella vita.....si questo indubbiamente.E vi faccio notare che già qui,sareste sopra la media delle persone sulla terra,a livello di spessore caratteriale.

Dato che non è facile capire l'Alphaness,vi rimando alla discussione http://www.italianseduction.club/forum/t-16883-maschio-alpha-e-seduzione/

Link al commento
Condividi su altri siti

the_max

Chi si preoccupa di apparire ed essere alpha non lo è. Il perchè è semplice. Se uno si sforza di esserlo, vuol dire che in quel momento non lo è, e nemmeno se poi adotta un comportamento "alpha", perchè è risultato innaturale. Tutte ste cose sull'alphaness con il bl da robocop, non abbassa mai l'ec, ecc. sono tutte seghe mentali inutili se non dannose. Il vero "alpha" non si preoccupa di apparire alpha nè si chiede come essere alpha perchè lo è già.

e se uno non lo è quindi è fot***o?

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

e se uno non lo è quindi è fot***o?

Non capisco il perché di tutte queste wanker.gif mentali.

Parlare di differenze tra afc e alpha (caxxo quanto odio parlare con queste sigle!!!) di per se è già molto assurdo: sarebbe più opportuno parlare di differenze tra afc e pua a mio avviso, che sono etichette basate sulla stessa scala, quella seduttiva, mentre alpha appartiene a un altra scala; ma proprio volendolo fare, queste differenze sono molto molto molto più profonde di una toccata di culo.

Come ben dice kasanova, intanto lavorate sulla vostra sicurezza, quella è alla base di tutto. Io sono uno di quelli che crede che sia assolutamente possibile diventare alpha e quant'altro (e si kasanova, sono un motivatoredirol.gif ), ma al di la delle mie credenze, ragazzi siamo seri! qui si sta arrivando al fanatismo!!! facciamo le cose nel giusto ordine. Partiamo dalla sicurezza in noi stessi e poi eventualmente, ammesso che non saremo soddisfatti, passiamo al resto.

Un grattacielo si costruisce partendo dalle fondamenta, non dai dettagli delle ringhierelookaround.gif (... L'avevo scritta da un'altra parte una cosa simile... mi piace, mi sa che al metto nella firma ma la parte dei dettagli sulle ringhiere non mi piace...suggerimenti? :p )

Rientrando in topic (siamo usciti troppo) Fra93, non porti questi problemi. Funziona così: fai quello che ti va di fare (ti va di toccare il culo? fallo) analizzi il feedback (ti manda a quel paese? allora CON QUELLA ragazza non va bene) e ti comporti di conseguenza. Prova Prova Prova Prova sul campo. Se lo hai fatto, e già hai dei feedback, non chiederci se è buono o no... già lo sai ;) (e di sicuro meglio di noi che non eravamo li :) )

Modificato da GiorgioCatania
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...