Vai al contenuto

L'eye contact è indispensabile?


mikele

Messaggi raccomandati

Ciao PUA

dato che frequento una palestra molto affollata, io potrei conoscere anche tutte le ragazze che la frequentano avvicinandomi con un generico opener ad esempio "vieni spesso in palestra? xk c siamo incontrati varie volte..." il problema è che poi si saprà che discuto cn tutte le HB e non so se questo mi rende un needy e mi fa fallire tutti i sarge successivi

Vorrei sapere se in tal caso è indispensabile avvicinarsi sl a chi risponde all'eye contact o posso iniziare a parlare con tutte e solo a chi fa piacere la mia compagnia posso chiedere il numero telefonico?

ho provato ad osservarle e non rispondono all'eye contact forse perchè sono tutte concentrate sul loro allenamento, voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

ScaccoMatto

Ciao PUA

dato che frequento una palestra molto affollata, io potrei conoscere anche tutte le ragazze che la frequentano avvicinandomi con un generico opener ad esempio "vieni spesso in palestra? xk c siamo incontrati varie volte..." il problema è che poi si saprà che discuto cn tutte le HB e non so se questo mi rende un needy e mi fa fallire tutti i sarge successivi

Vorrei sapere se in tal caso è indispensabile avvicinarsi sl a chi risponde all'eye contact o posso iniziare a parlare con tutte e solo a chi fa piacere la mia compagnia posso chiedere il numero telefonico?

ho provato ad osservarle e non rispondono all'eye contact forse perchè sono tutte concentrate sul loro allenamento, voi che ne pensate?

Ciao, anch'io vado in palestra e più o meno rido e scherzo con tutti. Credo che la cosa che nn dovresti fare in assoluto è rivolgerti solo alle donne ma mostrarti smplicemente un tipo che socializza con tutti. Inoltre sta attento a non sembrare troppo needy, sii semplicemente socievole e con le donne scherzaci un pò di più. In palestra il miglior modo per farsi el hb è il C&F o almeno dal mio punto di vista ^^

Inoltre l'opeer "vieni spesso in palestra? xk c siamo incontrati varie volte..." non va bene (sempre secondo me) perchè è needy e dimostra apertamente interesse nei confronti dell'hb (ti ricordi se l'hai vista più volte, sei attento a quando lei è presente ecc ecc). Non usare opeers pensati in precedenza. Attacca bottone e basta, magari dille che ti serve l'attrezzo che sta usando lei o falle una neg leggera... cose casuali e disinteressate. L'impo è dialogare, non il dialogo di per sè (solo nell'opener)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ScaccoMatto quoto in pieno sul non aprire dicendo k vengono spesso in palestra xk sembro needy...quoto in pieno!!

X quanto riguarda la popolarità io PURTROPPO sn più popolare dei miei istruttori xk ogni volta, quando posso sn sempre disponibile ad aiutare e mi intrometto nei discorsi se posso dire la mia il problema è k c sn dei miei amici k nn si fanno i cavoli loro e si intromettono se provo a parlare cn qlc HB ad es dicono: "nn importunare qst ragazza..." credendo d fare i simpatici cn lei e mettendomi in imbarazzo

Dovrò pensarci bn prima di aprire cn una HB e devo sl usare i context opener dato k gli opinion nn posso proprio (se lo uso una volta tutti lo sanno e nn posso più utilizzarlo) ad es dovrò fare neg-cold reading cioè se mi sembra stanca posso dire "certo k la palestra nn fa proprio x te...xk 6 stanca" ecc

Inolte il problema della mia palestra è k la sala cardiofitness (cn step, tapis roulant ecc) è staccata dalla sala attrezzi qnd nn posso parlare cn loro xk stiamo in sale separate, l'unico esercizio k fanno in sala attrezzi sn gli adduttori...

Vabbè analizzerò e sargierò sl se c'è la circostanza o se vedo k risp all'eye contact...grazie d tt

E poi dato k ho un atteggiamento mlt c&f forse un po troppo...cioè cerco sempre di scherzare...i soliti rompiscatole dicono k dico troppe cazzate...ma io nn me la prendo e scherzo sul loro modo d essere troppo seri!!!

Modificato da mikele
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Per il linguaggio da SMS c'è il ban.

Vi consiglio di leggere il Regolamento a entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ScaccoMatto

Per il linguaggio da SMS c'è il ban.

Vi consiglio di leggere il Regolamento a entrambi.

I'm sorry. :afc:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
WildCat

cio che rende needy e' il modo con cui si parla con le donne non con quante di loro si parla

E 'atteggiamento.

se si parla con loro dando l'impressione che ci voglia provare questo e' un atteggiamento molto needy

se si parla con loro facendo il brillante, atteggiamento C&F e che di loro non te ne frega nulla (e di loro non te ne deve veramente fregare nulla) allora la cosa cambia e molto

Link al commento
Condividi su altri siti

paoloitalia82

cio che rende needy e' il modo con cui si parla con le donne non con quante di loro si parla

E 'atteggiamento.

se si parla con loro dando l'impressione che ci voglia provare questo e' un atteggiamento molto needy

se si parla con loro facendo il brillante, atteggiamento C&F e che di loro non te ne frega nulla (e di loro non te ne deve veramente fregare nulla) allora la cosa cambia e molto

QUOTO. E ricordati di parlare con tutti... Devi essere socialmente accettato per non sembrare needy ;)

Modificato da paoloitalia82
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Perchè hai il terrore di poter far intuire ad una donna che lei ti possa interessare?

Faresti una buona impressione invece,se lo fai correttamente

Il discorso è,se vai a conoscere tutte quante,fai il piacione e ci provi un po con tutte,è chiaro che perdi valore e ti si ritorce contro il tutto.

Chiacchiera per il gusto di chiacchierare e di conoscere nuove persone.Se una ti piace in particolare provaci

Non farti paranoie inutili e non fossilizzarti con i singoli "spot"

Tu devi "praticare" da quando apri gli occhi e ti alzi dal letto,a quando ti ci rimetti e li chiudi.A 360°,con tutte le donne(poi ci sono quelle che ti interessano e quelle no.Però se vuoi migliorare devi farlo SEMPRE,non "a tratti" e solo con alcune.Non migliorerai mai)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...