Vai al contenuto

DEVASTATO PER L'ENNESIMA VOLTA


GiacBar

Messaggi raccomandati

GiacBar

il discorso non fila molto...nel senso che anche se la tua compagna che ti ha fatto la scenata ti odi(questo e' da vedere)non vuol dire che la ragazza che piace a te, quella che sta nella tua classe, ti odi anche lei...poi a mio parere e' meglio essere odiati che risultare indifferenti...continua il game con la ragazza che ti piace,sembra che hai buoni segnalini di interesse per il momento...

La ragazza che mi ha insultato, un sabato ad una festa faceva l'antipatica con me e in un momento, si è avvicinata senza che io dicessi nulla e mi ha dato un pugno sulla spalla, io mi sono girato e le ho dato un calcio nel culo ( piano, si intende, era sempre un ''giocando''...).

Francamente non mi interessa perchè lo faccia, se sia in fondo in fondo attratta o meno, manco lo voglio sapere, perchè non è lei che mi interessa.

Comunque, tornando a quella che mi piace, non riesco a credere che tutte ste occhiate siano solo di cortesia...non ha senso, perchè poi dovrebbe?

Se uno di voi avesse raccontato una storia, dove ci fosse stata una HB che faceva tutte le cose che quella che mi piace ha fatto con me, sarei stato il primo a dire: '' sveglia! quella è attratta da te! ma non vedi tutti sti segnali? cosa aspetti a concludere?''...eppure trattandosi di me sono mooolto più severo e diffidente, e vista la mia assoluta inesperienza, una schifosissima parte di me mi dice che una bella così non sarà mai mia :testone2:

Oggi pomeriggio sono andato nel negozio dove c'era quella commessa di cui vi ho parlato. Era pieno di gente, non potevo starci a lungo, ad un certo punto sbuca all'improvviso salutandomi, io faccio un po' lo stronzo dicendo:'' e pensare che stavo attento a non entrare perchè non volevo trovarti...'' e lei:'' ok, ciao...'' e fa per allontanarsi finta-offesa. Io le do un colpetto e le dico sorridendo:'' ma va là, scema, vieni qua, dai...''.

Quando esco dal negozio, mi tocca il fianco e mi fa:'' mi raccomando, vieni a trovarmi''.

Boh, forse non è nulla, non lo so. Sarà attratta, non sarà attratta, chi lo sa...sono sempre il solito senzapalle che cerca feedback sicuri per alimentarsi il frame e procedere negli sviluppi.

Popolo di IS, lo so che vi sto continuando a scocciare :DD con le mie pippe mentali e la mia infantile ricerca di conferme che fatico a trovare...io ce la sto mettendo tutta, spero solo di averci visto giusto in tutto questo.

Non so, se avete qualche parere da darmi, ne sarò felice :)

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

Si, sei un pirla a farti tutte ste domande :DD (nel senso buono)

Non si può stare simpatici a tutti, e la tua risposta alla sfuriata è stata buonissima!

Ora passa avanti e tira dritto per la tua strada, continua a provarci con la tizia!

Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale83

Ricordati Shopenhauer: Chi è amico di tutti non è amico di nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzo, prova a sbagliare. Però prova a fare qualcosa. Credimi, non si conclude nulla a fare il figo della classe, quello superiore a tutti. Passerai per apatico dopo un pò.

Devi imparare che non c'è nulla di male a sbagliare. Devi iniziare a provare quella sensazione di incertezza, di brivido, di assoluta insicurezza. Impara a conviverci. Devi chiederti "che cazzo sto facendo"?

Ma devi fare qualcosa. Non aver paura di perderla, perchè l'hai già persa così.

Non avere paura del fidanzato.

Ti parlo per esperienza diretta, ho passato 3 anni alle superiori a correre dietro a una tipa fidanzata. Ho aspettato, ho aspettato, ho aspettato, e alla fine non ho combinato un cazzo. Il punto è che il rimpianto rimane, come un openloop nella tua testa. Se ci avessi provato subito, le cose sarebbero state due:

1-Ci sarebbe stata, ok

2-Non ci sarebbe stata, meglio, l'avrei mandata affanculo e non ci avrei perso tempo.

Ma il fatto di non averci provato mi ha precluso molte possibilità anche con altre tipe. Perchè tutta la mia energia andava spesa su di lei.

Quindi vedi di andarci a parlare, e concludi questa storia.

Cosa dirle? Sii sincero:

Ascolta, ti devo parlare. Mi comporto così per questo questo e questo. Sono attratto e mi piacerebbe conoscerti meglio. Bla bla bla bla. So che hai il fidanzato bla bla bla. So che potrebbe essere un problema per te. bla bla bla. Non ti chiedo di lasciarlo, ti chiedo solo di pensare come potrebbe essere stare con me. bla bla bla. conosciamoci meglio. eccetera eccetera eccetera

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Quindi vedi di andarci a parlare, e concludi questa storia.

Cosa dirle? Sii sincero:

Ascolta, ti devo parlare. Mi comporto così per questo questo e questo. Sono attratto e mi piacerebbe conoscerti meglio. Bla bla bla bla. So che hai il fidanzato bla bla bla. So che potrebbe essere un problema per te. bla bla bla. Non ti chiedo di lasciarlo, ti chiedo solo di pensare come potrebbe essere stare con me. bla bla bla. conosciamoci meglio. eccetera eccetera eccetera

???

Cos'è, una battuta?!

Sarò anche inesperto, ma non folle sino a questo punto da dichiararmi! :ROTFL:

Su una cosa però hai ragione: non bisogna dare tutte le energie ad una sola HB.

Diciamo che oggi pomeriggio, mi sono un po' pompato il frame, anche con quella commessa, proprio per mettermi nell'ottica della ''legge dell'abbondanza'' ed effettivamente migliora di molto il modo di vedere le cose, aiuta a rivalutare tutto.

Comunque, non mi voglio buttare a caso con quella della mia classe, io voglio fare un gioco ben fatto, al meglio che posso, cercando di giocare con lei e ''farla essere nel momento'' con me, non so se mi spiego...

Comunque io non faccio il figo della classe, anzi...

Sono mooolto contenuto, solo che appaio molto sicuro di me e delle volte mi lascio scappare qualche battuta troppo diretta, tutto qua.

Non potevo giustificarmi in toto o ancora peggio chiedere scusa per qualcosa di cui comunque non devo scusarmi, ci mancherebbe, sennò perdo la mia coerenza e quindi bye bye a tutto quanto...

Alphamale83 ha detto bene: non si può essere amici di tutti. Qualcuno della classe mi apprezza, qualcuno mi odia...e allora amen, chissene frega, non si può piacere a tutti, io non ho interesse a farmeli tutti simpatici, sennò non sarei più me stesso.

E comunque quella che mi piace, nonostante abbia assistito a tutta la scena, ha fatto tutt'altro che ignorarmi: come dicevo, persino l'ennesimo sorriso mi ha lanciato...fatico a credere che sia un film che mi sono fatto io riguardo al fatto che è attratta da me.

Modificato da GiacBar
Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

La tua situazione ha molti punti di contatto in generale con la mia. Solo che tu ne hai preso davvero coscienza a 18, io a 25...

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

ho 18 anni pure io, so benissimo cosa intendi, mi capitano momenti così pure a me (capitavano:P )

esci di casa e tutte ti guardano e addirittura sorridono con stampato in fronte (approcciami che scopiamo)

poi il giorno dopo niente.

ti do un consiglio brevissimo.

TU NON DEVI ESSERE INFLUENZATO DAI SEGNALI DELLE DONNE

non ti guardano? resti un figo lo stesso.

ti guardano? sei un figo lo stesso.

non cadere nella trappola, "posso fare mia qualsiasi donna" perche non appena hai un feedback negativo succede quel che ti sta succedendo.

perchè tu ti conosci sai come sei, sai il potenziale che hai, pian piano riuscirai a togleirlo fuori del tutto

siamo giovini eheh

per ora sei un pò insicuro di te stesso, non fingerti sicuro di te stesso.. un sicuro di se stesso non si preoccupa degli IOI delle ragazze, ma se li va a creare agendo.

e sicuramente hai avuto momenti dove eri realmente sicuro di te, dove gli IOI fioccavano.

ma proprio in quei momenti NON ANDAVI a cercare i IOI ma te li andavi a CREARE.

se ti può interessare ho creato una mini linea guida all approccio non è tanta roba, ma se sei proprio fuori strada può aiutare

http://www.italianseduction.club/forum/t-15149-linea-guida/

sei gia guarito da questo momento-no. solo che magari non lo sai ancora.. la prima regola per guarirne è rendersi conto.. essere quindi consapevoli della propria posizione

saluti fulmineo

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

ti do un consiglio brevissimo.

TU NON DEVI ESSERE INFLUENZATO DAI SEGNALI DELLE DONNE

Ci vuole poco a dirlo :), ma in una posizione come la mia, non si può basare tutto su una convinzione costruita sul nulla.

Per questo sono stato costretto a cercare segnali che mi dessero una spinta.

In questi ultimi 4 mesi, ho lavorato molto sul mio atteggiamento, sulla mia immagine, sul fashion e sul mio linguaggio del corpo, e devo dire che il cambiamento è stato radicale, rispetto a ciò che ero prima.

Quando sono in giro, mi capita di vedere sguardi da parte di qualche HB.

Diciamo che però ho delle volte l'impressione di mettere in soggezione, forse per un eccesso di alfaness probabilmente; mi sono messo troppo sul piedistallo e non so ancora bene calibrarmi e quindi creare rapport,, non so se mi spiego, ma credo sia tutta quesione di esperienza che mi devo fare :)

Sono sempre stato effettivamente troppo stronzo, questo lo riconosco io per primo.

Vorrei tanto sbloccarmi, sentirmi libero di giocare con questa mia compagna di classe che mi piace, penso spesso a come fare con lei kino, più che intavolare discorsi che non mi porterebbero da nessuna parte da un punto di vista dell'attrazione, se non magari cadere senza accorgermene dritto dritto nella friend-zone e scavarmi la fossa come si deve :testone2:

Sarò paranoico, un caso psichiatrico, un mentecatto...ma se penso a tutti sti suoi gesti e a quando l'ho sorpresa a sorridermi furtivamente nonostante avesse assistito a quella scenata di cui vi ho parlato dove ero stato attaccato e insultato davanti a tutta la classe, mi viene da dire: forse le piaccio? Troppo strano e bello per essere vero...soprattutto perchè lei è l'unica che mi piace nella classe, e non ci ho mai provato con lei. Tutto ciò che c'è stato è un gioco di sguardi ed effettivamente, con lo sguardo ho sempre lasciato intendere che mi piaceva, e soprattutto diverse volte c'è stato contatto visivo prolungato tra me e lei in queste settimane...mah!

Modificato da GiacBar
Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Ci vuole poco a dirlo :), ma in una posizione come la mia, non si può basare tutto su una convinzione costruita sul nulla.

Per questo sono stato costretto a cercare segnali che mi dessero una spinta.

In questi ultimi 4 mesi, ho lavorato molto sul mio atteggiamento, sulla mia immagine, sul fashion e sul mio linguaggio del corpo, e devo dire che il cambiamento è stato radicale, rispetto a ciò che ero prima.

Quando sono in giro, mi capita di vedere sguardi da parte di qualche HB.

Diciamo che però ho delle volte l'impressione di mettere in soggezione, forse per un eccesso di alfaness probabilmente; mi sono messo troppo sul piedistallo e non so ancora bene calibrarmi e quindi creare rapport,, non so se mi spiego, ma credo sia tutta quesione di esperienza che mi devo fare :)

Sono sempre stato effettivamente troppo stronzo, questo lo riconosco io per primo.

Vorrei tanto sbloccarmi, sentirmi libero di giocare con questa mia compagna di classe che mi piace, penso spesso a come fare con lei kino, più che intavolare discorsi che non mi porterebbero da nessuna parte da un punto di vista dell'attrazione, se non magari cadere senza accorgermene dritto dritto nella friend-zone e scavarmi la fossa come si deve :testone2:

Sarò paranoico, un caso psichiatrico, un mentecatto...ma se penso a tutti sti suoi gesti e a quando l'ho sorpresa a sorridermi furtivamente nonostante avesse assistito a quella scenata di cui vi ho parlato dove ero stato attaccato e insultato davanti a tutta la classe, mi viene da dire: forse le piaccio? Troppo strano e bello per essere vero...soprattutto perchè lei è l'unica che mi piace nella classe, e non ci ho mai provato con lei. Tutto ciò che c'è stato è un gioco di sguardi ed effettivamente, con lo sguardo ho sempre lasciato intendere che mi piaceva, e soprattutto diverse volte c'è stato contatto visivo prolungato tra me e lei in queste settimane...mah!

Inutili seghe mentali, invece che cercare nuove domande, cerca qualcosa che ti motivi a sufficienza (un pò di canzoni, un film, un ricordo), sentiti carico, ripeti "frame alle stelle" e va da lei e vedi di constatare se le piaci o no. Butta via queste inutili supposizioni, buttati! Vedi cosa fare e fallo! Ma non restare in bilico così! Forse questa sensazione che provi è la peggiore fra tutte, è anche peggio di una possibile delusione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Billiejoe

Ascoltami giac, non è così ostica come credi la situazione con la compagna di classe. TI parla e ti sorride, quindi non hai bisogno di approcciarla da zero né di farle provare interesse (probabilmente un pò ne hai già suscitato se si comporta così). Vai da lei e INIZIA l'escalation, mi raccomando EC sensuale, buon BL, e la kino escalation che è fondamentale. Non fare l'amicone, per nessuna ragione, piuttosto se vedi che cerca di metterti in friend zone ejecta, e fatti un pò desiderare. :cool2:

Lo so che quando una ti piace è dura (dalle tue frasi si evince che è quasi una diva per te...), però smettila di vederla superiore a te, non lo è, è una persona come te e come tutti gli altri. E ti assicuro che se diventerà la tua ltr scoprirai che come tutti ha parecchi difetti. Pensa a queste cose, convincitene, e vedrai che avrai meno paura.

Ora vai e giocatela, seducila.

Non arrivare a 80 anni col rimorso di non aver mai fatto il tuo gioco, sappi che questi piccoli IOI non dureranno all'infinito, potrebbero finire persino domani!!! E allora si che ti roderai il fegato per mesi!

Le sei come minimo simpatico :) MUOVITI!!!

Modificato da Billiejoe
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...