Vai al contenuto

DEVASTATO PER L'ENNESIMA VOLTA


GiacBar

Messaggi raccomandati

Mavek87

Tic Tac Tic Tac.. il tempo passa e la cosa più sbagliata che puoi fare è quella che stai facendo cioè farti dei film mentali.. e tu questo lo sai!

Peggio di così non puoi fare perchè se continui con questa strada tu non risolverai mai questa situazione ovvero non saprai mai se quegli IOI sono reali o sono solo nella tua testa.

Secondo me da quello che dici è probabile che potrebbe esserci un interesse e quindi perchè non parli con questa ragazza? Perchè non inizi a conoscerla meglio e perchè no magari in un secondo momento non la inviti ad uscire con qualche scusa? Fregatene se è fidanzata non è importante, agisci e se proprio deve andare male non è la fine del mondo! Almeno saprai che dovrai puntare ad altre ragazze.

Io nella tua posizione ci proverei SUBITO sia con la compagna di classe che con la commessa ( che tra l'altro secondo me se ci provi con la commessa e le chiedi di uscire magari va a finire anche che te la da :p ) e poi vedi come va.

Te lo dico per esperienza la cosa peggiore è rimanere fermi ad aspettare, visto che ragioni in termini di vittoria e sconfitta, restare fermi è l'unica strada che ti porta alla sconfitta certa quindi a questo punto conviene rischiare e cercare di vincere :D

Basta con i film e non pensare di non essere in grado perchè non sei mai stato con una ragazza.. tutti siamo stati cosi all'inizio devi solo smuoverti un po e provare perchè altrimenti se non lo fai oggi dovrai farlo a 20 anni o a 25 anni o peggio.. restando cosi inesperto, complessato e con mille rimpianti in più! Quindi sveglia, tira fuori le palle, provaci con tutte quelle che ti interessano e vedrai che i risultati li vedrai presto! Fidati! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Ragazzi, c'è però una cosa che non mi è chiara, riguardo ad alcuni vostri commenti: voi dite che col tempo, se non ci si dà una mossa nel game, gli IOI che una ragazza ci manda tendono a scomparire perchè lei poi magari si scoccia.

Però, il fatto che non mandi più segnali significa proprio che l'attrazione è scomparsa???

Io francamente non ci credo, perchè comunque al massimo penserà che non ricambiamo interesse, ma mi sembra alquanto strano che l'attrazione se ne vada via solo perchè noi non facciamo nessun game con lei.

Un conto è se finisco nella trappola dell'amicizia e in tal caso si capisce che la tensione sessuale va a farsi benedire, e fin qui siamo tutti d'accordo.

Ma se non finisco nemmeno in amicizia, ma semplicemente non mi rapporto con lei, penso che comunque un'eventuale attrazione resti.

Vi chiedo questo perchè per ora con questa mia compagna di classe che mi piace non ci ho fatto alcun rapport sin'ora, da una parte perchè comunque i tempi a scuola sono stretti, dall'altra perchè non è un periodo sereno per me, per via di questi fisiologici cali d'umore che ho di cui vi ho già parlato.

Però vorrei capire se devo ''avere sempre fretta'' di conquistarla, o se posso comunque prendermela comoda e non essere ossessionato dall'idea di arrivare all'obiettivo prima possibile, visto che comunque la fretta fa sbagliare, questo è sicuro.

Che ne pensate?

Modificato da GiacBar
Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Help-me please !

Dai ragazzi, mi dite qualche parere per favore?! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Billiejoe

Ma porca miseria, ancora qui sei???

Allora, rispondo alla tua domanda teorica con la teoria: se l'interesse che ha per te si è rafforzato col tempo, e sopratutto con il pensiero che lei si è fatta di te, resisterà per un tot di tempo, ovvero finché non la seduce qualcuno o finché non trova stimoli più forti da un altro ragazzo. Se invece l'attrazione che prova per te è momentanea fa presto a sparire.

Ora passiamo alla pratica:

i segnali ci sono, inoltre vi conoscete già. MUOVITI!!!!

MUOVITI

MUOVITI

MUOVITI

MUOVITI!!!!!!!!!

Basta paranoie, io ho perso una marea di occasioni con le paranoie!!! VInci, e poi facci il report.

Falla tua, ORA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Ma porca miseria, ancora qui sei???

Allora, rispondo alla tua domanda teorica con la teoria: se l'interesse che ha per te si è rafforzato col tempo, e sopratutto con il pensiero che lei si è fatta di te, resisterà per un tot di tempo, ovvero finché non la seduce qualcuno o finché non trova stimoli più forti da un altro ragazzo. Se invece l'attrazione che prova per te è momentanea fa presto a sparire.

Ora passiamo alla pratica:

i segnali ci sono, inoltre vi conoscete già. MUOVITI!!!!

MUOVITI

MUOVITI

MUOVITI

MUOVITI!!!!!!!!!

Basta paranoie, io ho perso una marea di occasioni con le paranoie!!! VInci, e poi facci il report.

Falla tua, ORA!!

Hai ragionissima su ciò che dici, ma ormai mi sa che me la sono giocata, in questi ultimi giorni tutte queste occhiate che mi mandava prima sono scomparse, sparito tutto...come se fossi invisibile...poi mi semba così fredda nei suoi modi di fare, comincio a pensare che quei segnali fossero solo di cortesia, mah...forse mi ero fatto un bel castello per aria.

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Secondo mio modesto parere l'attrazione resta se non si fanno cazzate per farla scendere. Poi ovviamente lei può trovare uno più o meno attraente di te e mettercisi...

Cmq solo con l'attrazione non se fa un gran che!

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Hai ragionissima su ciò che dici, ma ormai mi sa che me la sono giocata, in questi ultimi giorni tutte queste occhiate che mi mandava prima sono scomparse, sparito tutto...come se fossi invisibile...poi mi semba così fredda nei suoi modi di fare, comincio a pensare che quei segnali fossero solo di cortesia, mah...forse mi ero fatto un bel castello per aria.

Oppure secondo il SUO punto di vista,ce l'ha messa tutta per comunicarti interesse,ma dato il tuo immobilismo c'è rimasta male o avrà pensato che infondo non ti piaceva.E peggio,che sei uno smidollato cagasotto

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Tanto quando sarai sul game ti scorderai tutto oppure ti troverai tutto assimilato. Nel tuo caso credo che andrai in palla totale, sono sincero.

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

E peggio,che sei uno smidollato cagasotto

ah aha ha aha aha ah :ROTFL: mi hai fatto spiscettare ...scusa GiacBar niente contro di te....:) ...io direi che e' arrivato il momento di darti una mossa con questa ragazza anche se ti puo' sembrare che non ti guarda piu' etc etc, provaci lo stesso usa un opener tranquillo tanto state in classe insieme giusto? se non sbaglio non vi siete mai parlati se non per cortesia...ti dovesse rifiutare? bene mandala a quel paese e continua con il sarge, lo so che e' difficile...ma non mollare...facci sapere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...