Vai al contenuto

DEVASTATO PER L'ENNESIMA VOLTA


GiacBar

Messaggi raccomandati

Billiejoe

Chissà perché ero sicuro che avrebbe aspettato fino a perderla...

Dai, approcciala sicuro e basta. La conosci, non ti può trattare male. Giocatela e levati il pensiero dalla testa. Secondo me  ancora fattible, ma FALLO!

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Sono furibondo.

Sta stronza manco mi saluta più. Oggi al bar mi è passata davanti senza nemmeno degnarmi di uno sguardo, come fossi invisibile, mi è salito il sangue al cervello. Ma andasse a fan...( beh avete capito...)...quasi quasi glielo avrei anche gridato...perbacco.

Ma cavolo dico io, anche un cane lo si saluta, perchè succede questo non lo capisco proprio...o che magari quella fazione della classe alla quale sto sulle palle me l'ha messa contro sputtanandomi, sempre per quell'episodio della battuta per cui vi parlai tempo fa...o che ho sbagliato qualcosa, ma non so cosa visto che manco ci parliamo da giorni...le sue occhiate scomparse nel nulla.

Il motivo per cui mi rode tanto è perchè lei mi piace da morire, nonostante la conosca poco, ha un qualcosa nel suo sguardo che mi intriga...non immaginate quanto...e poi è molto bella, gnocca è gnocca, è inutile girarci attorno...buon cielo, io sono di natura molto selettivo, sono poche quelle che mi piacciono davvero, purtroppo una fanciulla del genere me la sono ritrovata in classe dove mi sento un po' in stallo perchè non sono capace di creare momenti di interazione, non posso certo andare a parlarle di punto in bianco quando con metà classe non ho mai rivolto parola da quando sono arrivato in questa scuola...darei nell'occhio e sarebbe un ''provarci'' troppo evidente...farei fiasco, garantito.

Mica pretendo che ci provi lei, figurarsi, è anche fidanzata per giunta...ma se manco mi saluta significa proprio che sono invisibile...ma andasse a quel paese, diamine, non capisco perchè mi devo rovinare l'umore della giornata per lei...eppure è così, e quel maledettissimo fascino che ha che mi manda in tilt, ha una femminilità che...inspiegabile....eppure non sono mica innamorato, anzi...ma cavolo, è mai possibile che una ragazza ti tratti così solo perchè non ha visto risposta ai suoi ipotetici segnali di interesse??? Sempre considerando che soprattutto ora più che mai mi viene il dubbio che non lo fossero affatto...

scusate amici, ma dovevo sfogarmi, sono un tantino ''incazzato''...non so se più con me stesso o con lei...

Modificato da GiacBar
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Sta stronza manco mi saluta più. Oggi al bar mi è passata davanti senza nemmeno degnarmi di uno sguardo, come fossi invisibile, mi è salito il sangue al cervello

scusa ma perche' non l'hai salutata? comincia col salutare prima di tutto...

Ma andasse a fan...( beh avete capito...)...quasi quasi glielo avrei anche gridato...perbacco.

...non lo fare non credo sia una buona soluzione visto che non hai creato nessun tipo di rapporto con lei...

o che magari quella fazione della classe alla quale sto sulle palle me l'ha messa contro sputtanandomi, sempre per quell'episodio della battuta per cui vi parlai tempo fa...o che ho sbagliato qualcosa, ma non so cosa visto che manco ci parliamo da giorni...le sue occhiate scomparse nel nulla.

...lascia perdere non centra niente questa cosa la vedo molto relativa...

Il motivo per cui mi rode tanto è perchè lei mi piace da morire, nonostante la conosca poco, ha un qualcosa nel suo sguardo che mi intriga...non immaginate quanto...e poi è molto bella, gnocca è gnocca, è inutile girarci attorno...

si chiama cotta e' difficile creare un buon game con questo frame...lo so e' difficile ma cerca di superare questo primo step e poi parti con il game,consiglio di sargiarti altre ragazze nel frattempo

non posso certo andare a parlarle di punto in bianco quando con metà classe non ho mai rivolto parola da quando sono arrivato in questa scuola...darei nell'occhio e sarebbe un ''provarci'' troppo evidente...farei fiasco, garantito.

il tuo problema e' che ti senti al centro dell'universo...comincia con l'interagire con il resto della classe, anzi fai una cosa abbandona un po l'idea di dover sedurre questa ragazza...e scendi dal "piedistallo" che ti sei costruito in mente...

quel maledettissimo fascino che ha che mi manda in tilt, ha una femminilità che...inspiegabile....eppure non sono mica innamorato

...riconfermo, sento odore di cotta :D

sarge on! :D

Modificato da mike85
Link al commento
Condividi su altri siti

haha prendilo come un test, una donna ti testa quando è attratta. FORZA E CORAGGIOO

son nella tua stesas situazione con una tipa, addirittura mi ha eliminato da facebook e porca merda ha 1000 amici che anche se ci provano non gli elimina, (io la cerco si e no 2 volte al mese) quindi da escludere il fatto che la assillo.

tutti test per esporci

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

il tuo problema e' che ti senti al centro dell'universo...comincia con l'interagire con il resto della classe, anzi fai una cosa abbandona un po l'idea di dover sedurre questa ragazza...e scendi dal "piedistallo" che ti sei costruito in mente...

Quanto hai ragione..è un mio difetto, il mio egocentrismo, ma credimi, non lo faccio volutamente, temo che venga percepito dal mio linguaggio non verbale forse troppo forte, nel senso che forse mostro troppa alfaness...questo è dovuto alla mia paura di diventare ''amicone'' e bruciarmi le possibilità con questa ragazza...credo che dovrei avvicinarmi più al rapport e cedere qualcosina in potere contrattuale che mi sta facendo apparire probabilmente troppo con aria di superiorità e sufficienza.

Il guaio è che sono solo un cazzone, perchè sinceramente non ho tutta questa gran voglia di farmi proprio tutti amici quelli della classe, non ne trovo proprio il piacere...con certi ho un bel rapporto, ma c'è quella fazione a me avversa che mi sta sulle palle anche se non lo do a vedere perchè sono sempre sorridente e sciallo sciallo...ma forse dovrei far buon viso a cattivo gioco per raggiungere i miei scopi...comportarmi da arrivista, ahia, che cinico che sono certe volte...

...riconfermo, sento odore di cotta :D

sarge on! :D

mmm...dici? Il fatto è che non è solo un discorso di bellezza in sè...leiè effettivamente mooolto attraente, ma è proprio uno di quei tipi di bellezza che ti danno qualcosa in più, non so se mi spiego...non ha neanche un fisico da modella, ha un fisico normale, ben proporizionato, ma nulla di straordinario...quello che mi ha colpito è stato proprio il suo viso, lo sguardo in particolare, la trovo molto femminile, gran fascino come poche...peraltro se non avessi avuto tutti sti sguardi, sorrisi e flash continui in queste settimane, manco ci avrei pensato a lei...ma questi presunti segnali da parte sua è come se mi avessero acceso l'attenzione, non so se mi spiego...

La stranezza è che quelle rarissime volte che ci ho parlato, non mi sentivo proprio in agitazione, ma più che altro annoiato, perchè tutto sommato non mi dava palpitazioni a 2000...diciamo che il ''magone'' me lo fa venire quando la guardo, soprattutto quando lei mi guarda, ma quando le parlo il magone scompare, forse pechè l'ho idealizzata, non lo so. Lei è una molto silenziosa, pacata, sembra una suora...non è semplice decifrarla e soprattutto decifrare cosa pensa.

Eppure io non credo che sia proprio una ''cotta''...

L'attrazione non è una scelta...l'attrazione non è una scelta...l'attrazione non è una scelta...l'attrazione non è una scelta...ogni volta che penso a ste cose, mi ripeto all'infinito questa ''perla bliblica''...

haha prendilo come un test, una donna ti testa quando è attratta. FORZA E CORAGGIOO

son nella tua stesas situazione con una tipa, addirittura mi ha eliminato da facebook e porca merda ha 1000 amici che anche se ci provano non gli elimina, (io la cerco si e no 2 volte al mese) quindi da escludere il fatto che la assillo.

tutti test per esporci

davvero???

Questo mi pare strano in effetti...anche perchè certi suoi segnali, come diverse occhiate che mi mandava gliele ''rubavo'', cioè la coglievo in flagrante, ma non mi sembrava che cercasse di farsi vedere...mah.

Comunque se effettivamente mi testa, penso lo faccia inconsciamente, senza accorgersene, perchè che lo faccia volontariamente mi sembra alquanto improbabile...comunque un amico lo saluti, un compagno di classe lo saluti, un cane lo saluti...mentre non saluti uno che ti sta proprio sulle palle...e tu mi stai dicendo che lo stesso vale per uno che ti attrae, ma che non risponde ai segnali...spero che tu abbia ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Ringrazio tutti per i consigli datimi, ma francamente comincio ad essere veramente stanco di tutto questo: non riesco a fare passi avanti concreti: tanti presunti segnali, cose teoriche, tanti ''ma'', tanti ''forse'', ma niente risultati e il mio frame è a zero. Mi domando se ne valga davvero la pena torturami così col rischio di stare solo prendendomi in giro da solo, sognando a occhi aperti.

In fondo, mi guardo intorno, e non riesco nemmeno più a tenere presente cosa devo fare per innescare l'attrazione...l'unica cosa che sono riuscito pienamente a raggiungere è un linguaggio del corpo corretto, mostro alfaness, tutto qua. Per il resto non so nemmeno più cosa fare.

Purtroppo sta faccenda di sta compagna di classe mi sta rovinando, me la vedo tutti i giorni e non posso certo lasciare la presa come sarebbe facile fare con un'altra conosciuta per strada. Con lei non posso farlo, non posso fare finta di nulla, e qualcosa dentro di me non si vuole rassegnare, la vuole, la desidera, poca storia...

Del resto, continuo a domandarmi:'' cavolo, questa ragazza va in classe con me, io posso anche parlarci e scambiarci due parole...ma poi??? Andiamo, è esattamente ciò che fa un qualsiasi altro suo compagno di classe o qualsiasi altro conoscente...ma cosa differenzierebbe me da loro? Solo un linguaggio del corpo corretto? Sicuramente no...non credo che raccontarle di aver salvato un'intera famiglia da un incendio o atteggiarmi da leader ( che NON SONO affatto visto che sono nuovo dell'ambiente) inneschi i suoi istinti sessuali...non credo che raccontare un paio di routine faccia la differenza in questo senso...riguardo poi al contatto fisico, manco riesco a immaginarmi di farlo, visto che c'ha sempre sta espressione seria, sempre silenziosa, molto poco carismatica, mi passa persin la voglia di parlarci, figurarsi...mi spegne completamente la voglia...''.

Ho una rabbia dentro che non riesco nemmeno a spiegare a parole.

Ma poi che cavolo, c'ha un ragazzo più grande di me, che c'ha la macchina, lavora ed io, un pinco pallino appena arrivato, che non sono nessuno, mah...

Sì sì, queste saranno sicuramente scuse che mi racconto da solo, può anche darsi, ma in ogni caso non riesco a progredire.

A scuola è difficile, non riesco a creare nessun contesto favorevole; oggi il più che ho fatto è stato salutarla, punto.

Il tempo passa ed io sto sempre peggio.

Nonostante sia quasi un anno che leggo sulla seduzione, ancora mi chiedo cosa effettivamente faccia la differenza in situazioni del genere...l'attrazione in fondo è fatta di istanti, è subconscia, non serve certo conoscersi più di tanto per innescarla, ma non capisco davvero cosa debba fare per farlo con lei, non so se è una questione di mancanza di kino, o altro. Per questo con lei non ho ancora fatto nessun rapport, perchè ho una paura tremenda di CADERE IN FRIENDZONE E SOPRATTUTTO DI DELUDERLA, MAGARI DI SPEGNERE QUELLA ANCHE IPOTETICA ATTRAZIONE CHE POTESSE AVERE PER ME, ho paura di fare qualcosa di sbagliato, che addirittura la schifi, la allontani irreversibilmente...e nel frattempo nel mio cervello sempre la stessa questione:'' se ci faccio due chiacchiere e instauro rapport, cosa differenzierebbe veramente me dagli altri che fanno la stessa cosa?''

Bella domanda...

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Ringrazio tutti per i consigli datimi, ma francamente comincio ad essere veramente stanco di tutto questo: non riesco a fare passi avanti concreti: tanti presunti segnali, cose teoriche, tanti ''ma'', tanti ''forse'', ma niente risultati e il mio frame è a zero. Mi domando se ne valga davvero la pena torturami così col rischio di stare solo prendendomi in giro da solo, sognando a occhi aperti.

ti ho spiegato e ti abbiamo spiegato nei vari post precedenti cosa devi fare,ci vuole un po di tempo non pensare che da un giorno all'atro cambi tutto...sarebbe bello se cosi' fosse...

l'unica cosa che sono riuscito pienamente a raggiungere è un linguaggio del corpo corretto, mostro alfaness, tutto qua

questo lo dici tu o meglio ne sei convinto tu che sei riuscito a raggiungere questo... ne sei sicuro? riflettici un po...io non ne sono convinto perche' e' difficile ottenere un alfaness dopo un anno di studio...io sto ancora imparando...poi dipende dalla tua concezione di alfanees che hai potrebbe essere sbagliata non ti pare?...poi cavolo hai 18 anni...hai una vita davanti ;)

cavolo, questa ragazza va in classe con me, io posso anche parlarci e scambiarci due parole...ma poi??? Andiamo, è esattamente ciò che fa un qualsiasi altro suo compagno di classe o qualsiasi altro conoscente...ma cosa differenzierebbe me da loro?

appunto tu sei diverso stai imparando a sedurre...

Ma poi che cavolo, c'ha un ragazzo più grande di me, che c'ha la macchina, lavora ed io, un pinco pallino appena arrivato, che non sono nessuno, mah...

Sì sì, queste saranno sicuramente scuse che mi racconto da solo, può anche darsi, ma in ogni caso non riesco a progredire.

....non e' che sono solo scuse...io ci rifletterei un attimino su questa cosa...certo non ti sto dicendo di non sedurla piu'...pero'...sempre il discorso che ti scrissi nell'altro post, il tuo problema e' che ti senti al centro dell'universo...

oggi il più che ho fatto è stato salutarla, punto.

e' gia' un buon inizio...;)

se ci faccio due chiacchiere e instauro rapport, cosa differenzierebbe veramente me dagli altri che fanno la stessa cosa?''

incomincia a farlo...e poi trai somme...

non e' sempre detto che se entri in friend zone poi non puoi conquistarla...innanzitutto cerca di creare un interazione con questa ragazza(e non solo con lei ) io rivedrei questo tuo "atteggiamento alfaness"(come dici tu) ...comincia con interagire con altri della tua classe...e non mollare...facci sapere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

questo lo dici tu o meglio ne sei convinto tu che sei riuscito a raggiungere questo... ne sei sicuro? riflettici un po...io non ne sono convinto perche' e' difficile ottenere un alfaness dopo un anno di studio...io sto ancora imparando...poi dipende dalla tua concezione di alfanees che hai potrebbe essere sbagliata non ti pare?...poi cavolo hai 18 anni...hai una vita davanti ;)

Forse uso il termine alfaness impropriamente: diciamo che appaio molto sicuro di me (mi è stato detto), da come mi muovo a come mi rivolgo alle persone, instauro eye contact senza problemi con chiunque, il potere contrattuale non mi manca, anzi, forse è una delle poche cose che sono riuscito a raggiungere.

Tieni conto che io sono anche stato seguito da un PUA , e conoscerlo mi ha chiarito molte cose, prima tra tutte l'importanza di essere emotivi con le donne, cosa che non è facilissima per me, ma ci provo...

appunto tu sei diverso stai imparando a sedurre...

incomincia a farlo...e poi trai somme...

non e' sempre detto che se entri in friend zone poi non puoi conquistarla...innanzitutto cerca di creare un interazione con questa ragazza(e non solo con lei ) io rivedrei questo tuo "atteggiamento alfaness"(come dici tu) ...

Se ci divento amico, mi scavo la fossa. Già per chi ha esperienza è difficile uscire dalla friend-zone, figuriamoci per me che non ne ho per nulla...

ll discorso è che bisogna vedere cosa vuol dire ''interazione'', cioè, da quello che ho capito, è importante non perdere tempo in queste cose, non aspettare troppo e innescare l'attrazione prima possibile, sin dalle prime fasi, proprio per prevenire il rischio di cadere in friendzone.

Ecco perchè sono in stallo e come un vigliacco sono rimasto fermo, perchè non so nemmeno come partire, se faccio come è ''normale fare'', cioè come farebbe un pinco pallino qualsiasi, ci divento amico, quindi c'ho sempre sta maledetta idea di dover fare qualcosa di ''particolare'', di essere in un certo senso ''super'' sin dall'inizio, di fare giochi particolari con lei attraverso il kino...penso che a sole parole non potrò mai innescare l'attrazione, almeno credo.

Penso sempre al fatto che io debba fare qualcosa di DIVERSO dagli altri, ma non so nemmeno io cosa però...cioè, se si tratta di non mostrarsi bisognosi, apparire alfa ( anche se nella realtà dei fatti data la mia inesperienza non lo sono di certo, ma del resto gli altri vedono ciò che rappresentiamo, non ciò che siamo veramente), avere un linguaggio del corpo corretto e che mostra sicurezza, fare eye contact e mostrarsi sorridenti e sereni, io non ho nessun tipo di problema in queste cose, perchè è esattamente quello che sto facendo da mesi. Peraltro, curo anche molto il fashion, mi sono creato un mio stile, con tanto di accessori, e devo dire che in questo senso mi sono trasformato, la mia immagine è migliorata enormemente rispetto al passato.

Però, c'è qualche cosa che in me ancora non funziona. Sicuramente, come dici anche tu, pecco di egocentrismo, e credimi, sto facendo di tutto per migliorarmi in questa direzione.

Come dicevo, però, la mia costante preoccupazione è di fare, con questa ragazza, qualcosa di diverso dal solito, di stupirla ( e so che qui sbaglio a pensarlo ahimè...)...perchè non voglio fare la fine ''di tutti gli altri'' che comportandosi ''normalmente'' ci finiscono amici o comunque semplici conoscenti.

Allora mi domando: ''tutti gli altri'' finiscono per esserci amici perchè commettono degli errori veri e propri ( come mostrarsi bisognosi, o linguaggio del corpo sbagliato, o mostrano insicurezza. etc...) o perchè ''non fanno abbastanza'' per piacere?

Questo è il dubbio che mi tormenta!!!

Sono arrivato al punto di avere persin paura di ciò che può uscire dalla mia bocca se le parlo, della sensatezza di ciò che dico, di un'eventuale espressione del viso sbagliata, di dire qualcosa di sbagliato...insomma, vado in paranoia per la mia stupidissima paura si sbagliare e fallire per un qualcosina di sgarrato che mi faccia saltare tutto il game. Poi la vedo sempre così seriosa, se mi guarda seria vado in paranoia, e penso che le faccio schifo, che con lei non c'è speranza, ''chissà cosa pensa di me'' mi chiedo come un pirla...

Scusate se sono così insistente, ma questo dubbio ce l'ho sempre in testa, soprattutto riguardo a questa ragazza della mia classe.

Ecco perchè non mi sono ancora mosso, perchè non voglio buttarmi a caso e poi ''come va va''...ma vorrei cercare di fare un gioco che abbia una direzione corretta, però questo dubbio mi blocca tutto.

Modificato da GiacBar
Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Dopo avervi tartassato con le mie paranoie( e me ne scuso se l'ho fatto), ho un ultimo impietoso aggiornamento.

Ieri sera sono andato in una discoteca con amici, e la prima domanda che mi feci all'entrata è stata:'' cosa diavolo ci faccio qua?!''.

Al di là del fatto che non trovo nessun piacere a ballare, soprattutto con una musica di quel genere, vedevo ovunque ubriachi fradici, rimbambiti, qualcuno limonarsi qualche ragazza, altrettanto ubriaca, se non di più.

Tutti i miei amici erano strafatti di alcool e ballavano come pazzi scatenati. Io avevo solo bevuto un aperitivo, ma ero comunque perfettamente sobrio ed ero in un mondo che ben poco aveva a che fare col ''game'' nel senso vero e proprio, e soprattutto con me.

A livello di fashion, credo di essere diventato davvero super visto che ho ricevuto diversi apprezzamenti, ma è ovvio che il game va ben oltre il semplice fatto di essere stilosi.

Ragazzi, se si tratta di buttarsi in pista e ballare, magari vicino qualche HB, ebbene io non ci riesco, non tanto per timidezza, ma proprio perchè non mi piace la cosa in sè. Ieri non ho visto francamente chissà che ragazze. A ubriacarsi e limonarsi qualche ragazza ( di solito UG ) ubriaca sono capaci tutti. Uno dei miei amici ( nonchè compagno di classe) mi ha detto di essersi fatto in passato tre ragazze della classe ( tutte UG )...naturalmente sempre con alcool in corpo.

Poi parlando delle altre compagne della classe, diceva sostanzialmente che quelle più carine erano delle grandi puttane perchè la ''smollavano'' ad ''altri'', ma evidentemente non a lui. Visto che sono nuovo della classe, ne ho approfittato per avere delle informazioni in più, anche riguardo a quella che mi piace e lui ha definito pure lei come la più grande ''troia'', sempre per il fatto che ''non la smolla''.

Confesso di essere rimasto scioccato e schifato da tutti sti discorsi, perchè si parlava delle HB come fossero ''carne per piselli'' ( perdonate la battuta...) e non persone. Sia chiaro, io sono ben lontano dall'essere un moralista, ma io ho sempre considerato le donne come persone con le quali avere emozioni e soprattutto in sobrietà; che sia solo passionalità e sesso, o qualcosa di più profondo poco importa, ma comunque pur sempre di emozioni si tratta. Per me non è solo una questione di ''sfogo ormonale''.

Del resto questi miei compagni di classe passano da anni i loro sabati sera ubriacandosi, fumando spinelli e basta. Le parole ''seduzione'', ''game'', uomo ''alfa'', rimorchio ''fuori dalla discoteca'' , etc, sono concetti assolutamente sconosciuti per loro, anni e anni luce lontani dal loro modo di vedere il divertimento e soprattutto le donne.

Io non riesco a comprendere il senso di tutto questo, lo sballo non è vero divertimento, ma solo evasione che, finita la sbornia, non ti lascia assolutamente nulla.

Io purtroppo non riesco a divertirmi comunque, non ne sono capace, perchè mi sento perennemente solo. Ecco perchè questa crescita personale nel mondo della seduzione è così vitale per me, perchè ho un bisogno emotivo di cambiare.

Purtroppo, però, vedo questa mentalità, queste abitudini e convinzioni comuni che vanno completamente contro tutto ciò che qui su IS si dice, così come nella letteratura della seduzione in generale; è come se fossi il solo a vedere le cose in un certo modo, e questo mi lascia spesso un po' titubante e dubbioso...

Confesso che quella mia compagna di classe che mi piace era nella mia testa anche ieri sera, perchè vedevo l'abissale differenza tra tante frivole ubriache, anche carine, ma che mi schifano comunque, e lei, una ragazza certamente non così trasandata, ma che me la sento definire addirittura ''troia'' dal mio amico perchè non la smolla...mah, chi ci capisce qualcosa...

Mentre camminavo per il locale, una ragazza bionda ( che comunque era in un set misto numeroso )mi prende il cappello dicendomi:'' me lo regali?''con aria da snob preziosetta. Io ero abbastanza scocciato per la serata, e non mi andava di starci a parlare. Io le ho detto:'' non ti dona ...poi tu cosa mi daresti in cambio?'' con aria da cazzone, lei naturalmente :'' niente''. Mi sono ripreso il cappello come se niente fosse, l'ho salutata senza nemmeno guardarla toccandole il braccio e bye bye.

Poi mi è venuto in mente che potesse essere un test,( e in tal caso non penso di averlo fallito) ma francamente fatico a crederlo, mi sembra una cosa abbastanza ''innocua'' tutto sommato, non credo che una cosa così dimostri un suo eventuale interesse, forse mi sbaglierò, boh. Lei era un HB 6.5, direi, molto tirata, ma lì per lì non me ne fregava nulla delle cazzate che diceva, ma che cavolo, figurarsi se le regalo il cappello, ma quella è scema, chissà che le frullava per la testa...forse voleva solo fare della scena davanti ai suoi amici.

Insomma, per dirla tutta, la serata è stata assolutamente negativa, e ahimè, me lo aspettavo.

Eppure se tutti vanno lì il Sabato sera, io mi devo adeguare per forza, e questo mi complica le cose, non ci capisco più nulla, la discoteca non è luogo dove progredire nel game per la miseria!

Ieri pomeriggio ero peraltro andato a trovare quella commessa di cui vi parlai tempo fa. Appena mi ha visto, mi ha abbracciato dandomi il classico bacio guancia-contro-guancia. Abbiamo parlato un po', ma lei purtroppo era dietro al bancone che sistemava della roba, ed ero impossibilitato a fare kino.

Ad un certo punto mi chiede che lavoro faccio e la mia età. Io le dico che di giorno pettino le Barbie e di notte faccio il ballerino in uno strip-club per sole donne, e lei scoppia a ridere. Quando le ho detto che dovevo andare via perchè ero di fretta, mi ha detto:'' sì, ma prima di andartene dimmi che cosa fai, studi, lavori...?''. E lì poi ho risposto seriamente che studiavo, ma lei poi ha detto ridendo:'' ma dai, mi stai raccontando delle grandi balle...''...

Quando mi ha detto una cosa poco carina,( forse un test, chissà...), non avendo la risposta pronta, sono andato dietro al banco, lei rideva, le ho preso la mano e le ho detto di fare una giravolta, ( l'avrei sculacciata :D) ma lei ha detto, sempre ridendo, di no ( c'erano le colleghe e vedevo che ha dato un'occhiata verso di loro in quell'istante, quindi penso che questo l'abbia un po' inibita a ''giocare con me'').

Poi le ho chiesto se le piaceva un piatto, e lei ha risposto di no, perchè la faceva ingrassare, e si è messa a ridacchiare ancora.

Le ho chiesto l'età dicendo:'' quanti anni hai te?sarai sui 35 immagino...( chiaramente ho volutamente esagerato per sfotterla un po'...)..lei :''oh, sei gentile come sempre...'', poi mi ha detto di averne 21.

Poi la conversazione muore, io non so più di cosa parlare, lei è dietro al banco e io non posso fare kino, poi francamente non avevo nemmeno più l'entusiasmo di continuare, e me ne sono andato.

Questa era la quarta volta che ci vedevamo, e francamente non so nemmeno se prendere tutto questo come un passo avanti, o meno, bah.

Buon cielo, io cerco di mettercela tutta a essere emotivo, dinamico, giocare, fare kino e farla ''essere nel momento'', coinvolgerla, ma succede che magari perdo presto l'entusiasmo, perchè magari vedo la conversazione che muore, che la tensione si spegne, e quindi mi scoccio e mi viene voglia di andarmene.

Del resto, che cavolo altro potevo fare più di così?

Ora lei sa che sono più giovane di lei, chissà se il suo interesse ( sempre che ci sia stato per davvero) sia sfumato o meno.

Diciamo che non sono uscito dal negozio contento, anzi...non so francamente se dovrei lasciare perdere o meno, ci siamo visti 4 volte ( diciamo 3, visto che una volta sarò stato nel negozio 1 minuto), e non so se i tempi si stanno allungando troppo o meno...non so se dovrei mollare la presa, se procedo bene o male, se lei è davvero attratta o meno...in fondo ha insistito per chiedermi l'età, il lavoro, chissà se sono segnali di interesse o solo curiosità circostanziali nei confronti di un cliente...

Comunque, una cosa è certa: preferisco 1000 volte sargiare ( o comunque cercare di farlo) in un negozio di abbigliamento che in una discoteca, questo è certo. Il fatto è che non sempre sono nelle condizioni psicologiche di affrontare una sargiata, anzi, il più del tempo in effetti non lo sono ( e su questo sto cercando di lavorare).

Il mio grande sogno è raggiungere quell'inner game ''sciallo sciallo'' che mi permetta di approcciare una fanciulla magari presso un outlet, un negozio o per strada e soprattutto divertirmi a farlo. Tutte le volte che vado in quell'outlet di Sabato, vedo diverse gnocche, ma spesso sono col ragazzo e magari con amiche, ed io da solo, ora come ora, non possiedo certo la forza psicologica per affrontare approcci del genere.

Certo, è durissima, soprattutto se nemmeno hai mai dato il primo bacio a 18 anni.

Non è facile sopportare i fallimenti, soprattutto nel momento in cui sei a livello ''zero'', perchè tendi a demoralizzarti enormemente, ti viene magari il dubbio di renderti ridicolo e stare solo perdendo tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei riempire la risposta al tuo post con tanti bei consigli ....tante belle parole per ogni tua frustrazione. (ne uscirebbero due pagine)

Vuoi invece la cura???

Trovati un PUA ed esci a sargiare in street, pub, club, disco con lui.

Nonnak sta diventando un mio idolo, i racconti sono veri , vissuti quindi quando ti dà un consiglio apprezzalo come merce rara .

Il problema per me è ... trovare un PUA con cui uscire altrimenti seguirei il tuo consiglio ad occhi chiusi !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...