Vai al contenuto

DEVASTATO PER L'ENNESIMA VOLTA


GiacBar

Messaggi raccomandati

GiacBar

Nonnak sta diventando un mio idolo, i racconti sono veri , vissuti quindi quando ti dà un consiglio apprezzalo come merce rara .

Il problema per me è ... trovare un PUA con cui uscire altrimenti seguirei il tuo consiglio ad occhi chiusi !!!!!

Come avevo già detto, sono stato già seguito da una PUA, ma ora come ora me la devo sbrigare da solo, perchè in fondo, se tutto non parte da me, un PUA può darmi tutte le dritte che vuole, ma non cambierà mai nulla.

Comunque sarò felice di leggere dei pareri circa l'aggiornamento che vi ho fatto :)

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Beh ti stai scontrando con i "problemi" dell'adolescenza

Comunque,cerca di spingerti da solo a rimorchiare.Intendo in luoghi dove ti piacerebbe

Puoi fare le missions per allentare la tensione

Oppure terapia d'urto.Cerca,mira e spara

Vai e attacchi bottone,senza l'intento di rimorchiare,ma di farti due chiacchiere

Poi gradualmente come ti senti più sicuro,aumenti il livello e ti spingi più in là.E cosi via

Per il resto,c'è poco da girarci attorno

Con una donna devi fare molto contatto fisico,devi creare tensione sessuale e comfort.Questo è quanto

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Beh ti stai scontrando con i "problemi" dell'adolescenza

Comunque,cerca di spingerti da solo a rimorchiare.Intendo in luoghi dove ti piacerebbe

Puoi fare le missions per allentare la tensione

Oppure terapia d'urto.Cerca,mira e spara

Vai e attacchi bottone,senza l'intento di rimorchiare,ma di farti due chiacchiere

Poi gradualmente come ti senti più sicuro,aumenti il livello e ti spingi più in là.E cosi via

Per il resto,c'è poco da girarci attorno

Con una donna devi fare molto contatto fisico,devi creare tensione sessuale e comfort.Questo è quanto

ma secondo te, come sono messo con la commessa? Davvero, non ho la ben che minima idea di quale connotazione dare alla situazione.

Modificato da GiacBar
Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Il fatto che non abbia più avuto risposte da parte di nessuno, mi ha fatto capire che le mie erano riflessioni e dubbi assolutamente inutili, e che senza pratica alla quale fare riferimento, i miei sono solo discorsi di aria fritta.

Così ho cercato di seguire i vostri consigli e darmi da fare in questi giorni con questa mia compagna di classe.

Venerdì mattina, noi della classe siamo andati ad una fiera a Milano come ''privati'' ( cioè senza professori); abbiamo preso le macchine e indovinate un po'? Io ero nella macchina dove c'era quella che mi piaceva ( che guidava). In altre parole, ero l'unico maschio con 4 ragazze.

All'andata ero molto giù di corda, perchè non avevo discorsi da fare, non sapevo di cosa parlare e in un certo senso mi annoiavo( anche se non lo lasciavo trasparire). Il problema poi, in realtà, non era tanto quello di trovare argomenti di cui parlare, ma un DILEMMA ATAVICO di cui vi parlerò dopo.

Poi comunque lei guidava, quindi non potevo fare nulla di che.

Nei discorsi delle ragazze, ogni due per tre, sbucava fuori sto cacchio di nome di Michele (cioè il suo fidanzato che le ha prestato la macchina con cui andavamo)...del fatto che avevano fatto una vacanza in Umbria tempo fa, etc...

Poi arriviamo a MIlano, ci troviamo con gli altri gruppi della classe e etc..etc..

Per un po' giravo per la fiera con le 4 ragazze, ero l'unico maschio, ero rilassato e tranquillo ( anche se dentro di me molto giù di corda perchè non riuscivo a fare game, non mi sentivo ''stimolato'' a farlo, mi mancava l'ispirazione...) e non potevo non notare che ero osservato da un mucchio di altre ragazze che c'erano alla fiera :p

Ma questi sono dettagli inutili, perchè alla fine, il game è ben altra cosa che avere degli sguardi e basta...grazie tante che se vieni visto girare con 4 ragazze, fai un'ottima impressione sul pubblico femminile, ma sargiare è ben altro, è ovvio.

In alcuni momenti che mi trovavo vicino a lei, e ci parlavo, ho lanciato qualche neg, dandole scherzosamente della suora e della secchiona, ogni tanto qualche pacca sulla testa per giocare, lei ride, ma niente di più...

Poi ce ne andiamo, e mentre camminiamo verso la macchina io e le 4 ragazze, lei mi tira la maglia da dietro ridendo, ed io, sorridendo, dico:'' eheh, sìsì, ridi ridi, tanto poi mi vendico...'' e lei:'' perchè dopo?'' ed io:'' ORA NO...QUI IN PUBBLICO NON POSSO FAR QUELLO CHE VOGLIO FARTI...'' e lei tace ( non so che espressione abbia fatto perchè era un pochino dietro di me...stavamo camminando come dicevo..).

Un nanosecondo dopo, nella mia testa mi dico:'' GiacBar, ma che minchia dici?!''

In effetti, era una frase un po' ambigua...chissà se ci ho pensato solo io al doppio senso...non lo so...

Saliti in macchina andiamo in un McDonald, e lì chiacchieriamo un po'...e poi, arriva la domanda ''TOP'' di una delle 4 ragazze (NON quella che mi piace):'' CE L'HAI LA MOROSA?''.

Io dentro di me me la rido, perchè me l'aspettavo una domanda del genere, e rispondo:'' ufficialmente no...''. Naturalmente, una risposta studiatissima, e voi capite benissimo il perchè :cool2:. Sempre la stessa ragazza che mi ha fatto la domanda continua dicendo:'' ma che stronzo! hai quindi un giro...'' allundendo al fatto che avessi delle storielle qui e là. Naturalmente, era esattamente l'effetto che volevo sortire, con la tecnica del ''non dire le cose esplicitamente, ma lasciarle intendere'' per non lasciare nessun dubbio sulla veridicità di ciò che si afferma.

Lo so che sargiare non significa raccontare frottole, ma in questo caso era dovuto, inutile spiegare il motivo.

Chiaramente la ragazza che mi piace ( seduta a fianco a me) ascoltava tutto ( lo scopo era quello).

Non vi dico cosa sentivo quando mi giravo verso di lei e mi guardava con quegli occhioni, come se mi studiasse il volto con un sonar...Devo dire comunque che ero assolutamente rilassato a fianco a lei e il body language era buono.

Usciamo dal McDonald, ci si fuma due sigarette, conversazione con tutte e 4 le ragazze del più e del meno. Poi andiamo via.

Insomma, per voi non sarà niente di che e sapete qual è il guaio? è che avete ragione! Non è nulla di che.

Ma che devo dire, la mia inesperienza non mi aiuta di certo. Sapete, io non ho problemi a trovarmi a mio agio con lei; quando la ''guardo'' mi viene un po' il magone nello stomaco, ma quando cominciamo a parlare, il magone sparisce perchè in fondo, la vedo come una ragazza ''normale'', non mi manda in tilt.

Il fatto è che non riesco a rinunciarvi, perchè a me piace, piace molto e in effetti rispecchia un po' la mia ragazza ideale. E poi ce l'ho in classe, quindi non potrei mollare la presa in ogni caso.

Lei, tra le ragazze della classe, è sicuramente una di quelle che più volte mi ''approcciano'', nel senso che la maggior parte delle volte è lei a rivolgermi la parola.

Questo può voler dire tutto e niente, lo so bene, ma vedete, il fatto è che soprattutto ieri alla fiera, la vedevo ''lontana'' da un punto di vista SESSUALE.

Magari ci parlo, lancio qualche neg, qualche pacchetta sulla testa, ma...nada, non riesco a vedere un ''progresso'', e senza poi contare il fatto che non vorrei finire per essere considerato solo ''un compagno di classe'', o peggio ancora, un amico. Più volte lei mi ha fatto domande sul piano personale, quindi desto una certa curiosità, anche perchè sto sempre molto attento a non qualificarmi troppo. Ma non so quanto questo conti alla fine...

Insomma, alla fine non solo non vedo un'escalation nel rapporto, ma perdipiù anche al ritorno ogni tanto saltava fuori ancora sto ''Michele'' nei loro discorsi, come se fosse ormai un ''pezzo consolidato'' della sua vita. Lui l'ha portata in Umbria, lui le presta la macchina, etc...etc...ed io che faccio? Cerco di costruire un game, che però non mi porta da nessuna parte, o almeno così mi pare.

Ancora adesso non ho capito se è in qualche modo attratta da me, o meno.

Certo, il fatto che l'altra ragazza mi abbia chiesto se ho la morosa e che abbia dedotto che ne ho diverse, dimostra che la mia APPARENTE ALFANESS funziona, anche se comunque ''apparente''.

Quindi, di sicuro non appaio certo come sfigato in fatto di donne. Ma la verità è che sono solo abilissimo in una cosa: FINGERE.

Uso il mio talento ( se così si può chiamare) di ingannare per far credere alla gente ciò che voglio, proponendo un'immagine molto alfa, ma nei fatti fasulla.

Alla fine, diamine, in giro non vedo altro che tamarri e ragazzi rozzissimi che non considero affatto migliori di me, anzi...cosa c'è che in me che non funziona?

Questa ragazza potrebbe essere attratta, ma magari non si espone perchè è fidanzata.

Potrebbe non esserlo affatto, ed io sto magari fallendo su tutta la linea.

Potrebbe essere attratta, ma sono io che non schiaccio abbastanza sull'acceleratore.

Sapete, penso spesso a vostri racconti dove magari si arriva al kiss-close in un'ora, o anche meno, con una conosciuta magari in un locale...o un number-close con una HB conosciuta per strada o in un negozio...

Naturalmente sono ancora lontano anni luce da risultati del genere, ma se penso a queste cose, mi chiedo COSA MI DEVO ASPETTARE DA UNA RAGAZZA CHE MI PIACE E CHE SI TROVA IN CLASSE CON ME!

In fondo, io con questa ragazza ho preso una ''certa confidenza'' solo ieri alla fiera, questo è sicuro.

Non sono mai stato needy, né impacciato, il più del tempo giravo per la fiera con altri miei compagni, etc...etc...

Però temo di essere solo uno dei tanti per lei.

Eppure, NON HA AFFATTO LO SGUARDO DA INNAMORATA DEL SUO RAGAZZO!

Anzi, mentre era in macchina diceva che era giù, ogni tanto bestemmiava per le cose più sciocche...insomma, non è di certo un'innamorata.

A me sembra che il suo ''Michele'' sia il fidanzato consolidato, che la porta anche in giro, le presta l'auto, quello che è conosciuto da tutti i suoi amici, etc...e come sfondo sul suo cellulare c'è una foto di loro due...io invece solo ''uno della classe'' che....( mah, manco io so cosa...).

Il DILEMMA ATAVICO di cui vi parlavo prima è proprio questo: COSA DEVO ASPETTARMI DA QUESTA RAGAZZA?

Ogni parola che dico, ogni movimento che faccio, ogni sguardo, ogni azione, è sempre tutto indirizzato ad una cosa: CERCARE DI ESSERE ATTRAENTE.

Non solo, ma sono restio persino a fare della conversazione perchè ho sempre la maledettissima idea di dover STUPIRE, dover SORPRENDERE, essere SUPER...il fare ''solo conversazione'' lo vedo come ''fare qualcosa da semplici amici senza innescare attrazione''.

Ragazzi, ma voi come agite nel game? Voglio dire, ve la prendete anche comoda o avete come me, la ''fretta'' di attrarre il più velocemente possibile?

Questa ''fretta'' mi porta quasi sempre a non fare un tubo, perchè cerco un'altra occasione, ma poi non si sa quale...ho sempre paura di fare comfort senza attrazione. Comunque ripeto: l'alfaness c'è, l'eye contact c'è, il body language c'è, di kino effettivamente poco...con questa ragazza il contatto fisico è molto sporadico in effetti, chissà se dipende da questo...

E poi, la lista delle ''pippe mentali'' che mi faccio finisce con l'idea che io possa in qualche modo INFASTIDIRLA, perchè magari vuole essere lasciata in pace col suo ragazzo, perchè magari non vuole casini...perchè...perchè...perchè...

Questa volta spero davvero con trepidazione :D di avere dei consigli da parte vostra, perchè ne ho un assoluto bisogno, dico davvero, io da solo non riesco a capire tutto del game, sono solo agli inizi e ho bisogno di una mano.

:grazie:

Modificato da GiacBar
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

sono contento per te...anche per il fatto che sei riuscito ad avere un interazione con la ragazza che ti piace ...non sottovalutare la presenza del suo ragazzo dentro di lei, te lo scrissi gia' in precedenza, questo certo non ti vieta di continuare a sedurla e sedurre ;)...consigli che ti possiamo dare? guarda con un topic di 4-5 pagine penso che ci sia molto da attingere...si potrebbe addirittura scriverci una sorta di manuale di autostima :D

Lei, tra le ragazze della classe, è sicuramente una di quelle che più volte mi ''approcciano'', nel senso che la maggior parte delle volte è lei a rivolgermi la parola.

...evidente di sicuro non le passi inosservato ;)

Sapete, penso spesso a vostri racconti dove magari si arriva al kiss-close in un'ora, o anche meno, con una conosciuta magari in un locale...o un number-close con una HB conosciuta per strada o in un negozio...

guarda secondo me l'importante e' attrarre...poi se arrivi al bacio dopo un minuto bene,ma se arrivi il giorno dopo o la settimana prossima non cambia molto ti pare? l'importante e' che sei riuscito a creare attrazione in modo da potertela giocare nel momento che tu ritieni piu' opportuno(questa e' alfaness per me)...

Però temo di essere solo uno dei tanti per lei.

...sai bene che le ragazze carine hanno parecchi corteggiatori...ecco perche' siamo qui a imparare il sarge ;)

facci sapere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

sono contento per te...anche per il fatto che sei riuscito ad avere un interazione con la ragazza che ti piace ...non sottovalutare la presenza del suo ragazzo dentro di lei, te lo scrissi gia' in precedenza, questo certo non ti vieta di continuare a sedurla e sedurre ;)...consigli che ti possiamo dare? guarda con un topic di 4-5 pagine penso che ci sia molto da attingere...si potrebbe addirittura scriverci una sorta di manuale di autostima :D

...evidente di sicuro non le passi inosservato ;)

Beh, da quello che ho capito fin'ora del game, dovrei comportarmi come se fidanzata non lo fosse; Mike, non ho capito bene cosa intendi per ''sottovalutare''...in che senso scusa?

...sai bene che le ragazze carine hanno parecchi corteggiatori...ecco perche' siamo qui a imparare il sarge ;)

facci sapere :)

Eh sì :) , però io penso sempre che ''l'attrazione non è una scelta'' e che quindi il fatto che lei sia bella è irrilevante sul piano della sua eccitazione fisica e dell'attrazione sessuale. Ma correggimi pure se mi sbaglio ;)

guarda secondo me l'importante e' attrarre...poi se arrivi al bacio dopo un minuto bene,ma se arrivi il giorno dopo o la settimana prossima non cambia molto ti pare? l'importante e' che sei riuscito a creare attrazione in modo da potertela giocare nel momento che tu ritieni piu' opportuno(questa e' alfaness per me)...

Vedi, ci sono tre fattori che mi continuano a girare per la testa e mi bloccano il game:

1) che fare ''conversazione normale'' COME TUTTI GLI ALTRI senza essere ''super'' mi porti inesorabilmente in friend-zone e quindi GAME OVER.

2) non so quanto e come ''essere intimo'' con lei, perchè a fare lo stronzo ci riesco benissimo, così come a lanciare qui e là qualche neg, ma fatico a capire quanto essere ''carino'', perchè ho paura di diventare ''il solito che ci prova super-needy'' e che lei si allontani da me.

3) non so quanto spingere sull'acceleratore; lei è fidanzata, non vorrei metterla a disagio, non vorrei che la sua parte razionale vincesse su quella emotiva. Magari il fatto che il suo moroso sia un pezzo ''affermato'' della sua vita non le permetterà mai di lasciarsi andare, non lo so...(ma comunque lei NON è nel brio dell'innamoramento, questo è certo).

Queste tre cose mi ostacolano tutto

Modificato da GiacBar
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

1) che fare ''conversazione normale'' COME TUTTI GLI ALTRI senza essere ''super'' mi porti inesorabilmente in friend-zone e quindi GAME OVER.- Devi impararlo sulla tua pelle se ti porta in friend zone.Pertanto fallo e vedi i risultati

2) non so quanto e come ''essere intimo'' con lei, perchè a fare lo stronzo ci riesco benissimo, così come a lanciare qui e là qualche neg, ma fatico a capire quanto essere ''carino'', perchè ho paura di diventare ''il solito che ci prova super-needy'' e che lei si allontani da me.- Paura è una parola che dovresti cancellare dal tuo vocabolario.Spingiti a più intimità e vedi i risultati.Vedi se si allontana pensando che sei uno sfigato

3) non so quanto spingere sull'acceleratore; lei è fidanzata, non vorrei metterla a disagio, non vorrei che la sua parte razionale vincesse su quella emotiva. Magari il fatto che il suo moroso sia un pezzo ''affermato'' della sua vita non le permetterà mai di lasciarsi andare, non lo so...(ma comunque lei NON è nel brio dell'innamoramento, questo è certo). - Ancora dubbi,paure.FAI quello che temi.Spingi e vedi come reagisce

L'unico consigliato sensato per me,è quello di OBBLIGARTI a fare quello che temi o di cui nutri i dubbi.Lo fai e vedi come va a finire.Lo devi capire da solo,lo devi imparare dall'esperienza.Non puoi capirlo leggendolo su un libro.Devi provarlo di persona

So che è difficile,che le forze resistenti sono enormi,ma devi iniziare a rimboccarti le maniche una volta per tutte.

Quando in futuro ti verrà un dubbio,deve venirti automatico l'azione di fare quello che dubiti.Devi agire anche in presenza di timori e dubbi

Devi allenare la mente per questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...