Vai al contenuto

HB9 meravigliosa e dolcissima


alfa100%

Messaggi raccomandati

Se pensi che il mio sia un fake allora non rispondere. Io sono qui per essere preso sul serio, non per essere preso per il c**o. Se non mi credi non rispondermi, e vale per tutti quelli che non mi credono. Complimenti per l'accoglienza, davvero un bel forum. Probabilmente siete tutti entrati qui dentro già perfetti voi che criticate.

I consigli seri sono sempre ben accetti comunque.

ahahahah Se quello che dici è tutto vero...allora significa che non hai letto ancora nulla.

TI dico solo che tutto quello che hai scritto, fatto e detto a quella ragazza ....è al 100% in ogni particolare quello che NON bisogna fare.!

Be dai è un buon inizio ....si va per esclusioni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

alfa100%

ahahahah Se quello che dici è tutto vero...allora significa che non hai letto ancora nulla.

TI dico solo che tutto quello che hai scritto, fatto e detto a quella ragazza ....è al 100% in ogni particolare quello che NON bisogna fare.!

Be dai è un buon inizio ....si va per esclusioni :D

Bè, ho iniziato ieri a leggere le primissime cose, ovvero la terminologia e le faq, più uno o due post sulla zona generale. Non posso diventare pua in un giorno scarso. Comuqnue ti ringrazio per avermi preso sul serio (se chiedo consigli l'ultima cosa che chiedo è proprio che mi si prenda in giro), puoi specificarmi quali sono gli errori più grossi? Potrei rivederla in questi giorni, facciamo la stessa scuola del resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Se pensi che il mio sia un fake allora non rispondere. Io sono qui per essere preso sul serio, non per essere preso per il c**o. Se non mi credi non rispondermi, e vale per tutti quelli che non mi credono. Complimenti per l'accoglienza, davvero un bel forum. Probabilmente siete tutti entrati qui dentro già perfetti voi che criticate.

I consigli seri sono sempre ben accetti comunque.

Io fino a prova contraria,credo che ci stai prendendo per il culo,fake o meno che tu sia

La sensazione l'ho avuta leggendo tutto quello che hai scritto

Diciamo che si avverte come un qualcosa che stona

Ma comunque,ammettiamo che sei sincero

Non possiamo darti consigli perchè sei ad un livello di conoscenze praticamente nulle.Nonostante usi qualche termine specifico

Pertanto,dovresti PRIMA leggere e studiare un po di materiale,facendoti tue idee e cercando di capire la struttura e le dinamiche dei vari guru e della seduzione in genere e poi,in caso avessi dubbi,lacune su DETERMINATI aspetti,apri un 3d e ti aiutiamo

Perchè quello che stai chiedendo è un po come se andassi in un forum di meccanici e gli chiedo di spiegarmi come costruirmi un motore in casa,non sapendo il significato neanche di bullone

Link al commento
Condividi su altri siti

festadanzante

A me non sembra finto. Se è un troll, è molto intelligente.

Nel caso fosse un troll trattarlo male farebbe solo il suo divertimento.

Nel caso fosse sincero lo feriremmo gratuitamente, essendo un ragazzo adolescente in difficolta' e che ci ha chiesto aiuto.

In ogni caso conviene rispondere seriamente ai suoi post, fino a prova di colpevolezza certa. In tal caso saranno gli amministratori a prendere i dovuti provvedimenti, credo.

Detto questo:

alpha100% stai sottovalutando i tuoi avversari e sopravvalutando il tuo successo (l'ho isolata e ci ho parlato). E' tipico di chi non ha esperienza con le donne ed ha scarsa vita sociale. Consideri ogni sorriso che ti viene lanciato e ogni minuto che ti viene concesso come una speranza o come qualcosa di speciale.

Purtroppo non lo è. Quelli che si chiamano indicatori di interesse sono molto più evidenti e significativi.

Di dove sei? Che scuola fai? che hobby hai?

Se passi molto tempo chiuso in casa a fantasticare romanticamente non sei sulla strada di diventare un pua. In tal caso cerca prima di costruirti una vita sociale, fai uno sport, fatti degli amici con cui uscire molto spesso, soprattutto se ci riesci bravi con le donne. Diventa il chitarrista di un gruppo rock, trovati un lavoro in un villaggio vacanze d'estate. Nel week end fai il barman in una discoteca.

Sei giovane abbastanza da poter diventare un natural senza studiare seduzione, quindi creati una vita normale finchè sei in tempo e lascia perdere i libri e i consigli sui forum su internet.

Modificato da festadanzante
Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Senti qui:

una delle prime volte le ho detto -ogni tanto ti posso fare qualche favore se vuoi, ti conosco da poco ma sei una ragazza speciale si vede- al che mi ha risposto -vedremo- ed è sparita in classe sua.

Sei tu il premio.

Non devi fare nessun tipo di favore..

Non dire cosi..

Ieri dopo averle dato i compiti ho cercato di instaurare qualcosa tra noi due facendo un pò il carino.

io -ti piacciono i ragazzi?-

Che domanda è? Cosa risponderesti se una ti dice: ti piacciono le ragazze?

hb9 -si, ma solo quelli di un certo tipo-

io -ah ok, probabilmente non quelli del mio tipo, però ti piacciono che sono gentili, vero?

dalla tua risposta le fai intuire che non hai successo di solito con le ragazze o che comunque sei quasi sicuro che a lei TU non piaci e cerchi di vedere se fare il gentile servirà a qualcosa.

hb9-non so, non ti sembrano domande troppo personali?-

e ha ragione.. xD

non c'è attrazione che fai rapport a fare?

cadi in zona amicizia!

poi ho cercato di farle qualche complimento sulla sua bellezza, perché è davvero molto molto bella, e ha un sacco di corteggiatori del genere zerbino, però fortunatamente è ancora single. Quindi ho cercato di fare complimenti migliori di quelli soliti , più ricercati.

Bisognerebbe fare solo complimenti se se lo merita ma non riguardante l'aspetto fisico..

io -c'è qualche ragazzo che ti piace?-

hb9 -non sono affari tuoi-

io -ce l'hai con me? se si posso riparare-

hb9 -no, smettila solo di fare l'idiota con queste domande fuori luogo-

dai il messaggio che sei interessato a lei..

e la sua risposta è veramente da stronza ma dove la vedi la dolcezza?

io -eh così, volevo sentire cosa fai di bello nell'intervallo-

ahah o_o che domande fai? mah...

io -e quelli sono i tuoi corteggiatori?- indicando dei suoi compagni che le erano vicino (gli zerbini insomma)

hb9 -fatti gli affari tuoi, non ho mai detto di avere corteggiatori. senti, ti va di fare un giro?-

io -si, certo e blabla

ma quanti anni avete? sembrate molto piccoli..

io ti consiglio di leggere un pò il forum...

w00z

Modificato da w00z
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Senti qui:

Sei tu il premio.

Non devi fare nessun tipo di favore..

Non dire cosi..

Che domanda è? Cosa risponderesti se una ti dice: ti piacciono le ragazze?

dalla tua risposta le fai intuire che non hai successo di solito con le ragazze o che comunque sei quasi sicuro che a lei TU non piaci e cerchi di vedere se fare il gentile servirà a qualcosa.

e ha ragione.. xD

non c'è attrazione che fai rapport a fare?

cadi in zona amicizia!

Bisognerebbe fare solo complimenti se se lo merita ma non riguardante l'aspetto fisico..

dai il messaggio che sei interessato a lei..

e la sua risposta è veramente da stronza ma dove la vedi la dolcezza?

ahah o_o che domande fai? mah...

ma quanti anni avete? sembrate molto piccoli..

io ti consiglio di leggere un pò il forum...

w00z

ragazziiiiiiii eddaiiiii...adesso vi cerco il post del quale parlavo

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

Secondo me ti ha detto di fare il giro, in modo tale da portarti dalle sue amiche per sentirsi a suo agio visto che con te non lo era , dato le domande che le facevi. Magari ha pensato che davanti a tutte le loro amiche ti saresti intimorito e te ne fossi andato. Non fare complimenti. Neggala e trattala com se fosse la tua sorellina piccola di 10 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

@capitansomaro:

Guarda sinceramente non mi interessa se è un troll o un afc..

Al massimo servirà ai nuovi arrivati quello che ho scritto ( niente di nuovo ma vabbè )

Link al commento
Condividi su altri siti

kayy

concordo con w00z.....devi essere tu il premio. stop zerbinismi cool2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Amico, i ragazzi sospettano che tu sia un troll perchè sei ciò che di più antiseduttivo esista sulla faccia della terra.

Fortunatamente è una malattia dal quale si può guarire.

Comincia a non elemosinare l'amicizia da nessuno, uomo o donna.

Poi renditi interessante, hobby, interessi, leggi, fatti un look fico, vai in palestra, assumi un aria "strafottente del mondo" cura il linguaggio del corpo.

Già così, hai il 100% di possibilità in più di rimorchiare, poi ti leggi bene bene il forum e parti in quarta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...