Vai al contenuto

HB9 meravigliosa e dolcissima


alfa100%

Messaggi raccomandati

Frog

Io ho smesso di postare dopo il secondo intervento (all'inizio lo difesi) perchè qualcosa suonava strano anche a me :

La cosa strana è che SEMBRA non sappia cosa sta facendo perchè farcisce il tutto di dialoghi semplici e di sensazioni da chi và alla cieca arrabbiandosi ecc ma le sensazioni le comunica a noi del forum ma stranamente riesce a gestirle troppo bene per un niubbo senza sbavare e stranamente nei tempi giusti applica le azioni giuste. Quindi sà cosa sta facendo sà come comportarsi sà quando è il caso di freezare. Le emozioni alla afc le racconta a noi ma riesce a controllarle bene troppo bene sul campo. Allora o è un natural ma di quelli che non sbagliano nulla quindi sanno già come ottenere la tipa e in realtà non hanno problemi o è uno che finge di fare l'afc. In tutte e due i casi ci stai a pigliare per i fondelli! Questa è la mia analisi. Io l'avrei seguito ma sapeva già come fare anche se alla fine diceva: "temo di aver fatto una cazzata!:unsure: " oppure: "io non capisco cosa è successo? Come mai hb ha fatto così? :unsure: " oltre a non aver detto uno straccio di grazie dopo il consiglio.

Scusami alfa100% ma questa è la mia impressione attuale. Inoltre prima hai inserito l'età (18) poi l'hai tolta .

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

perdete tempo... e' uno strafake...ma ne sono accorto tempo fa ma non mi andava di dire la mia anche un po per rispetto vostro che gli davate consigli;....sara' qualcuno di qualche altro forum o sito che promettono a tutti i buoni risultati(ovviamente pagando cifre assurde) che si diverte, tutto qui'...se ci fate caso fa del tutto per mostrare che le tecniche del sarge da noi imparate sono inutili,(notare interzaione con la ragazza che dopo che ha fatto un opener di un bambino di 7 anni, sembra essere super attratta da lui...)....risultato: fake...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...