Vai al contenuto

IRRECUPERABILE ? richiesta di aiuto a tutti Voi


Messaggi raccomandati

antares1

Vista al ristorante. Mio frame altissimo, dominante alpha con amaici cari e di altsissimo social.

Non passa al tavolo. Lo la vedo, stupenda, lei needy, io paro. Sfilo di fronte al boncone del bar, attacco con un ciao piu'l sorriso devastanre. Lei : ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooo.......! Io concludo immediatamente : ciao.

Da li' in poi, incazzatissima, si chiude nella raccolta di forchettte e cucchiaini....Mi sento da dio, lei meravigliosa cenerentola. La adoro e la amo ancora di piu', sempre di piu'.

E' una dea araba. donna devastante, dallo sguerdo dirompente. La amo da morire.

ecco come vedo il mio sogno di seduzione passiva, piu' passione infinita...

la amo da morire !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Antares, ma sei fuori? Ma come la ami da morire? Neanche la conosci. Dai, rientra in te. Diciamo che ti piace ma amarla????

Ma vogliamo ritrovare il vero significato della parola? Ma poi come fai a amarla se non ci sei mai stato assieme? Io personalmente non potrei.

Potrei essere attratto a mille, ma amarla...

Comunque l'ultimo post è significativo. Ti ha dato un "IOI" e te ti ci sei fatto un film.

Non funziona così, non puoi cambiare stato d'animo a seconda di quello che pensi di percepire. Rimani freddo fino a che non le togli le mutandine, allora esulta e facci esultare, fino a allora calma e gesso.

Comunque, come volevasi dimostrare, l'hai incuriosita, specialmente non cagandola. Io avrei scherzato un pò, un qualche piccolo neg, due risate e me ne sarei andato. Non cagarla proprio mi sembra un tantino eccessivo, ma ormai è fatta.

Comunque, visto che spesso il diavolo è meno brutto di quanto lo si dipinge, cerca di interagirci un pò. Attacco bottone, non essere pesante però, scherzaci sù e invitala fuori, niente di impegnativo, cavolo, avrà del tempo libero. Cerca di venirtene fuori con una cosa che le possa interessare, scopri i suoi interessi e proponili l'uscita dedicata. Magari è fissata con il cinema, invita a vedere un film, magari è appasionata di musica, invitala a sentire qualcuno che canta, magari è amante degli aperitivi, scopri un locale trendy, parlane come di una scoperta interessantissima e buttati.

E se prendi un palo, non ti demoralizzare, farle il discorsino sulle persone che non hanno le palle per prendersi ciò che vogliono e falle capire che quando hai un obbiettivo fai di tutto per raggiungerlo, al contrario di tanti morti di pippe che stanno una vita a fantasticare su chissà che.

E poi passa oltre. Sei in one itis piena. Ti stai facendo del male, fidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

valentine

Ciao antares1.

Io sono un niuby, sono molto simile a te come pensiero, eterno romantico, e dalla autostima molto precaria, ed è per questo che mi sento di darti una mano.

Primo, tu ami questa ragazza? O è solo il tu desiderio che ti muove? Da sognatore molte volte ho fantasticato su molte donne, dicendo in giro di amarle cosevarie, ma era solo il fantasticare, il sognarci su che mi muovevva, metti ordine principalmente su questo, il sognare è bello, ma la vita è fatta di azzioni fatti e controazioni.

Secondo, no è statto un errore dichiararti, l'inportante e che cio che hai scritto a lei lo dimostri veramente, e non solo con parole sdolcinate per quanto belle siano, non dirle mai più ti distuba il mio comportamento, non agire come se lei ti facesse un favore a parlarti, si convinto, e soprattutto almo e lucido, se dici una cosa falla e basta senza rimuginarci sopra, se le dimostri con i fatti cio che le dici, lei avr solo piacere della tua compagnia.

Terzo, quanto aspettare? Poco molto poco, cera al più presto di troarti da solo con lei, mai fare cose avventatte davanti ad altri, con il massimo garbo e discrezione senza opprimerl, cerca di stare per una sera da soli, se ci riesci, parlae falla sentire tranquilla, falla stare bene, e quando ne hai vogli e le cose sembrano andare nella giusta direzione, baciala, gurdala negli occhi, mettile una mano sul viso aviccinati, aspetto qualche istante, se lei non si muove baciala, falle capire che non hai timore, e che sei sicuro, ed uomo.

Quarto, se riuscirai, non pensare mai e poi mai, che potresti perderla, si sereno e passionale nelle giuste misure, sorvola su dei suoi capricci di poco conto, e si deciso su dei suoi capricci che ti sembrano inutili e dannosi per te.

Ultimo ma non meno inportanet, per l'autostima, non pensare più, ma agisci, e non solo con le donne, se vuoi fare una cosa falla e basta, col tempo capirai come muovrti, e a fare le cose in automatico, riempi i giorni facendo cose belle e concrete, senza mai più pensare, ad errori che puoi commettere.

in bocca all lupo con la ragazza :)

P.S. per i più esperti, se ho detto cavolate, cazziatemi, lo so che sono agli inizzi, e di sicuro non sono perfetto, ma sentivo di dire questo.

:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

hai detto cavolate... :DD :DD :DD

Si scherza eeeeee, però, questo manco ci sei mai fermato a parlare una volta da solo e te li dici di baciarla..Minchia se sei avanti. Prevedo una sonora pizza in faccia...

La seduzione è un gioco di tattica, che può risolversi in due secondi ma anche in mesi.

Dopo le mosse di Antares, le possibilità di un bacio a freddo sono bassine, ma nella vita mai dire mai...

Modificato da elango71
Link al commento
Condividi su altri siti

valentine

:p

Elango71 grazie per la cazziata, anche quelle servono.

Comunque a me è riuscito cosi, come ho esposto nel post precedente.

Comunque non ho detto di baciarla a freddo, ma di riuscire ad avere un appuntamento prima per restare da soli, e di farla stare bene (creare confort) e dopo se le cose sembrano andare bene, kiss-klossarla, prima riesce in questo e meglio è, perche il nostro amico,sembra uno molto passionale, e di conseguenza inpulsivo, una tattica di pazienza mi sembra difficoltosa per lui, poi ognuna ha i suoi punti di forza, per l'ui mi pare di capire sia il romanticismo, e di sicuro potra creare forti emozioni, nella ragazza, sempre nei limiti ovviamente, niente stravaganze di altri tempi, se riesce a stare una serata in compagnia della donna, deve puntare sulla sua presenza e carattere.

La mia non è una contestazione, figurati io non sono nessuno per affermare che o ragione, solo è il mio punto di vista, magari per migliorarrmi, anche con svariati cazziatoni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

antares1

Eccomi,

scusate, impegni di lavoro. Ora torno lucido un secondo, cosi' ne discutiamo.

Ieri sera, in sostanza, ho voluto tornare sul "luogo del delitto", per confronto con lei in seguito al "fattaccio". Ho cercato di essere molto freddo con me stesso, per non fare mosse avventate e per cercare di osservare obiettivamente. E' chiaro che la mia freddezza e' stata aleatoria, nel senso che dentro di me fremevo, ma ho cercato di nascondere l' emotivita'. D' altronde, sono proprio un principiante per la strategia, e gia' sapete. Quindi, tutto cio' che ho cercato di fare e' stato non dare l' idea di essere needy, non dare l' idea che mi aspettassi qualcosa da lei dopo il fiore e la dichiarazione, confermare la mia dichiarata intenzione di non disturbarla o metterla in imbarazzo sul lavoro. Non era addetta al nostro tavolo, quindi nessun passaggio suo e nessun ammiccamento o ricerca del suo sguardo da parte mia. Ho solo cercato di stare tranquillo e di aumentare il mio frame, facendo un po' di alphismo al mio tavolo. Deciso, mi sono alzato per andare al bagno passando di fronte al bancone dove lei era, in quel momento, sola, e la ho salutata con calore e gentilezza. Lei : ciaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooo...! Bello, ma non ha alzato quegli occhioni meravigliosi, quindi non ho proceduto con frasi, scherzi, paroline e quan' altro. Ho pensato che, finche' non alza lo sguardo, non si apre alle mie mosse. Quindi ho chiuso immediatamente con un secco : ciao, e ho continuato a camminare verso il bagno. Avevo una voglia tremenda di interagire, ma appunto, visto che non ha alzato lo sguardo, ho ritenuto sbagliato il procedere.

La amo : si', e' una frase eccessiva, l' amore e' sul campo, e' sul vissuto, e io manco la conosco. Verissimo. Era un modo per dire : sono cotto, mi piace tantissimo, la desidero da matti. Ecco. Ero euforico mentre scrivevo il mio report, per averla riveduta dopo il "fattaccio", ho aspettato una settimana per vederla di nuovo, e il mio saluto chiaramente intenzionato, visto che ho sfilato al bancone quando non ci sarebbe stato bisogno, solo per raggiungerla....Euforico nel mio report perche' ho pensato che sono stato bravo nel cagarla poco, nel non elemosinare. Magari sono stato un po' troppo "duro" e secco, ma avendo visto che non alzava lo sguardo nonostante il "cantato" ciaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooo, ho detto : non impezzare e chiudi subito. E cosi' ho fatto. Per avere fatto cio', ero uforico nel mio report, pensando di aver applicato correttamente i vostri consigli. Tutto qua.

Innamorato ? verissimo ! Sono stato duro e secco, ma morivo dalla voglia di stare un po' con lei, e di guardarla negli occhi. Ma lei non ha alzato lo sguardo, accidenti...!

Ritorno a cena domani sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Antares, te ti ci ammali, dai retta a me.

Belle emozioni, ma se poi ti prende a male parole, ti butti disotto.

Ma scusa, ma che cavolo vai a fare sempre lì?

Ogni due giorni?

Ma non ti pare di essere un pò invadente?

E poi, ragiona un secondo, ma se le interessavi, non ti avrebbe già fatto capire che la cosa si poteva fare?

Se dopo una dichiarazione non si apre o è frigida, o è timida oppure non ti pensa.

E una che di lavoro fà la cameriera, difficile che sia timida.

Ci devi battere la faccia, oppure, come faccio io quando mi fisso, cerchi di entrarci pian piano in confidenza, ma non deve essere il tuo solo obbiettivo.

Tienici aggiornati....

Link al commento
Condividi su altri siti

antares1

Aggiornamento significativo.

La ragazza e' tosta, mi ha messo alle corde. Mi ha mandato un messaggio privato su facebook, aprendo lei un discorso comunque in riferimento al mio gesto. In sostanza ribadisce che sono stato molto carino e non se lo sarebbe mai aspetto, nulla di simile. Poi, pero', punta tutta l' attenzione sul discorso "discrezione". Concetto della riservatezza che condivido, ammiro, e rispetto. Mi a questo punto mi pare che per lei sia davvero una fissazione, una paranoia, piu' che una vera e propria esigenza o questione di serieta' e di stile...Infatti mi chiede se, visto che mi sono aperto a brutto grugno con lei senza rete, non mi fossi informato prima da qualcuno riguardo al fatto che fosse libera o meno , oppure se mi fossi dichiarato per l' esigenza di esprimere i miei sentimenti indipendentemente dal sapere riguardo al suo status.

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

ferma tutto, ferma tutto....Poteva non risponderti, lo ha fatto. Uno a zero per te. Ora non fare cazzate.

Punta tutto sul fatto di avere le palle per prendersi ciò che si vuole.

Secondo me non devi dirle che ti sei informato prima ma puntare sull'emozione del momento.

Gioca anche sul discorso riservatezza, visto che te lo chiede.

Potrebbe essere anche fidanzata e insoddisfatta e forse vede in te la possibilità di farsi una bella cavalcata.

Insomma, tutte le porte sono aperte, giocatela per benino....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

antares1

Eccoci.

Ho risposto al messaggio dopo 2 giorni di attesa. Ho scritto che non mi importa di cio' che gli altri sanno o pensano di lei, e quindi che ho agito perche' lei mi da emozioni.

Mi sembra ok come risposta. Ora, come proseguire ? Attendo qualche giorno sicuramente in modo che possa leggere il mio mess, visto che su internet ci va poco. Poi...Aspetto una occasione dal vivo al ristorante e oso chiedere il telefono ? un appuntamento ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...