Vai al contenuto

barba o non barba?


demonxfire

Messaggi raccomandati

-eFFe-
Anche a me!! capelli scuri e barba dei 3 giorni rossa

Andate tutti quanti aff... :zott:

Primi peli bianchi nella barba (i primi capelli bianchi sono arrivati da un po'...) :mad:

Ma tanto finché c'è in giro George Clooney i futuri brizzolati avranno vita facile :-P :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • mad4hb

    3

  • JackLoSquartaTope

    3

  • -eFFe-

    3

  • ..:: - Gil - ::..

    2

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ratmen

io,in quanto quasi glabbro, la devo tagliare perchè sembrano dei ciuffi ridicole, ma se mai dovesse aumentare prima o poi terrei sicuramente una barbettina incolta con accenno di pizzetto...

ricordo cmq di aver visto un documentario in tv una volta che affermava che avere la barba(seria, nn barbetta) rendeva le altre persone più fiduciose....cioè l'uomo barbuto risultava più affidabile,ispirava sicurezza.(lo studio er stato fatto mostrando foto di gente prima barbuta e poi rasata alle persone e si chiedeva quali sensazioni provocasse la foto)

Link al commento
Condividi su altri siti

ratmen

ah, dimenticavo...c'è un mio amico che nn si taglia mai la barbetta incolta, perchè così ogni volta che fa muff diving dice che gli rimani il profumo della topa sui peli!!! :D:D:D:D:D

in questo caso avere la barba è funzionale!!

Link al commento
Condividi su altri siti

JackLoSquartaTope
ah, dimenticavo...c'è un mio amico che nn si taglia mai la barbetta incolta, perchè così ogni volta che fa muff diving dice che gli rimani il profumo della topa sui peli!!! :D  :D  :D  :D  :D  

in questo caso avere la barba è funzionale!!

in un periodo di frequenti irritazioni al viso post rasatura ho iniziato ad usare al posto della schiuma da barba.. un gel (noto prodotto da donna) per la rasatura delle parti intime!! era ottimo.. viso perfetto senza irritazione!

l'inconveniente (o il vantaggio :D ) è che profumava in modo molto intenso...

diverse mie colleghe si sono subito accorte facendomi più o meno velate allusioni sulla natura di quel profumo sul viso!!! hahahahahaha

ovviamente io non ho smentito... rispondendo solo con sorriso e occhiolino!!!

hahahaha socialproof infinitooooo!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
un gel (noto prodotto da donna) per la rasatura delle parti intime!!

...

diverse mie colleghe si sono subito accorte facendomi più o meno velate allusioni sulla natura di quel profumo sul viso!!!

Marca e prezzo, please... :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz, questo è il tuo ennesimo intervento ovvio della giornata.

Probabilmente vuoi arrivare a 20, e lo capisco..ma in questo modo non fai altro che motivarmi a toglierti dei post o della reputazione.

Questo è un richiamo ufficiale, non rispondere pubblicamente. Se vuoi chiarimenti puoi mandarmi un messaggio privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike

io per ora ancora non posso permettermi una barba 'seria', preferisco cmq quelli con poco accenno di barba ma che si veda

Link al commento
Condividi su altri siti

JackLoSquartaTope
Marca e prezzo, please... :cool:

la marca è "Veet" confezione trasparente il gel è sul rosa!.. il prezzo mi pare di ricordare meno di una schiuma da barba.. ma dura meno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...