Vai al contenuto

barba o non barba?


demonxfire

Messaggi raccomandati

Pictor
Quanti anni hai?  

Anche io fino ai 30 anni avevo pochissimi peli intorno alla bocca.

Superati i 30 mi sono cresciuti da soli ed adesso ne ho una quantità sufficente.

24, mi tocca aspettare ancora allora... sempre che nn voglia usare farmaci come consiglia Bealey. Ma a proposito Bealey, che farmaco è questo ALOXIDIL? Per cosa viene usato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • mad4hb

    3

  • JackLoSquartaTope

    3

  • -eFFe-

    3

  • kevn

    2

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bealey

All'inizio era stato concepito per disfunzioni cardiache, solo che durante i mesi di sperimentazione si vide che non portava alcun giovamento ai pazienti. Se non che faceva appunto aumentare capelli e peluria in certe zone del corpo.

Allora hanno rivisto un pò tutto, e si è deciso di utilizzarlo appunto contro la calvizia (questo l'uso principale).

A giugno ero andato dal medico per un controllo, non so come siamo andati a parare sulla barba... e mi ha detto che se volevo provare a vedere se cresceva con l'Aloxidil, poteva prescrirmelo.

Nel giro di soli 2 mesi (sovrabbondando con le dosi però) mi sono ritrovato appunto con la barba. Omogenea, ben distribuita... cresce da un giorno all'altro (non è che devo continuare a prenderlo ogni giorno...)

Vedi tu, a me ha funzionato. E' un farmaco normalissimo, costa poco... insommma, provala e vedi se funzia!

Link al commento
Condividi su altri siti

louis
Vedi tu, a me ha funzionato. E' un farmaco normalissimo, costa poco... insommma, provala e vedi se funzia!

sperando di non diventare cosi' (allegato dott. lup. man.):

post-27-1131388546.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

vinsanity
A proposito di barba vi lascio questo filmatino idiota, pubblicità di una nota casa di rasoi :D

STRALOL Applauso Applauso Applauso

Comunque che tette... :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..

Io personalmente la barba è una cosa che ODIO. la ODIO dal profondo... ODIO farmi la barba perchè ci metto una vita, ODIO comperare le lamette perchè costano e non mi durano un cacchio (ho barba parecchio dura e peli grossi), ODIO qunado i peli della barba si incarnano, ODIO rifilare la basetta sinistra èperchè non ci vedo bene con quell'occhio e mi riesce difficile fare un lavoro fatto bene, ODIO i peli della barba non rasaa dopo 2 giorni che pungono, mi si impigliano sulle maglie a collo alto e mi provocano fastidiosi tic nervosi.

Insomma... a che cacchio serve 'sta barba?

PEr giunta mi piaccio rasato per bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..

tecnicamente cosa fa 'sto gel per permettere queste belle rasature?

Link al commento
Condividi su altri siti

mad4hb

Originally Posted by mad4hb

tempo totale dell'operazione: 5-7 minuti  

Azz...flash! :-P

:):)

Mi devo radere tutte le mattine, la rapidità è fondamentale, :cool: ed anche non andare in giro con la faccia color peperone :mad:

Scusa, m ti radi il culo oppure...? OAY :)))

:)

A cuasa vostra mi dovrò rifare la carta d'identità! :rolleyez:

Da quando frequento questo forum tutte mi dicono che sono cambiato, che ho una bella faccia tosta, ma volendo essere più espliciti...

:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...
alby90

io ti consiglio cmq di avere un accenno di barba ben curata perchè da quel tocco di mascolinità in più... però ce anche da dire che dovresti vedere come stai dal punto di vista estetico... Escludo e consiglio di non avere la barba lunga perchè alle Hb non piace...

Prova a chiedere un consiglio a qualche tua amica lei di sicuro saprà consigliarti la cosa giusta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...