Vai al contenuto

Addio IS


marshao

Messaggi raccomandati

DeviaN

Ehi, non ti scoraggiare così dai. Guarda il lato positivo. L'hai attratta, e l'hai f-chiusa. A proposito, bel game. Io penso proprio che il tuo obbiettivo l'hai centrato a pieno! ;)

Eppoi devi pensare che eri ubriaco fradicio, un errore come questo ci sta tutto :D

Fanne tesoro e stai certo che la prossima volta non sbaglierai più.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • marshao

    11

  • John Difool

    5

  • XAX

    5

  • Biodente

    4

Miglior contributo in questa discussione

XAX
Ora tu vuoi scappare perché ti senti stupido e incapace e pensi che lei non ti voglia più vedere.

Lei invece vuole scappare perché si sente inadatta e frigida e pensa che tu non la voglia più vedere.

Bella coppia di fessi, non trovi? :D

JDF

Sei un grande :)

Link al commento
Condividi su altri siti

keano

Grande JDF!

Verrò anch'io a farmi psicanalizzare da te, quando mi servirà!

Cmq il tuo discorso non fa una piega!!

Inoltre Marshao non preoccuparti, può capitare anche ai migliori un errore! E tu sta andando alla grande! Continua così!!

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Nix
Ehi, non ti scoraggiare così dai. Guarda il lato positivo. L'hai attratta, e l'hai f-chiusa. A proposito, bel game. Io penso proprio che il tuo obbiettivo l'hai centrato a pieno! ;)

Errore, non e' venuto per cui l'obiettivo non e' centrato :-P

Poi concludere in macchina e' squallido, non te la godi proprio, ne' tu ne' lei.

Meglio rimandare e far le cose per bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente

Innanzitutto faccio una cosa molto originale: i complimenti per il post :D

Poi vorrei aggiungere un paio di commenti:

1. non c'è donna che non abbia esigenze diverse in termini di tempo, preliminari o altro (e fare una sera una e una sera l'altra lo rende molto evidente)

Quoto e sottoscrivo, e quando arrivi all'eta in cui non sei piu' in completa balìa degli ormoni :) cominci ad apprezzare il bello di scoprire queste differenze e di vedere come si combinano o meno con le tue.

2. non c'è donna che mantenga lo stesso voto da nuda e da vestita (caso più eclatante una 7.5 che è diventata una 6 da nuda, causa fisico che necessiterebbe di 6 mesi di palestra per tornare in forma :()

Questo e' vero, ma spesso e' vero anche per noi... chi e' senza peccato scagli la prima pietra :look:

3. non c'è atteggiamento, se considerabile nella media, che venga del tutto considerato sbagliato a letto

Ovvero?

Tra due persone che trombano per la prima volta non c'è MAI una comprensione perfetta delle esigenze dell'altro.

Sante parole... :)

Quindi è matematico: ti sei trovato di fronte ad una donna frigida.

Io ci andrei cauto con queste conclusioni... non che non possa essere vero eh, ma puo' anche essere una semplice perdita dell'eccitazione, una sorta di LMR estrema coincisa con l'aver smaltito la sbornia - come se si fosse resa conto improvvisamente di averla data ad uno sconosciuto mentre era ubriaca, e il timore di passare per troia (soprattutto nei confronti di se' stessa) le abbia causato questa reazione estrema.

Tanto per fare un esempio, esiste anche il caso contrario: mi e' capitata una tipa talmente squilibrata (non nel senso patologico ovviamente) da percepire come estranee le reazioni della propria vagina... le bastavano poche carezze per bagnarsi come un lago, e se ne vergognava! a letto mi prendeva la mano e faceva:

HB: "senti, senti qui... e' un lago!"

B: "beh bene no?"

HB: "ma dai, e' imbarazzante! io non sono cosi'... LEI non e' come ME!"

In pratica si era ritagliata ed appiccicata addosso un'immagine di se' che era totalmente in contrasto con quello che lei era veramente, e quest'episodio e' stato solo la punta dell'iceberg.

Questo tanto per ribadire quanto i processi mentali di certe HB possano essere distanti dai nostri...

Non capendolo però hai cercato di razionalizzare l'accaduto ed essendo di base insicuro (come la maggior parte delle persone) hai cercato di trovare la colpa in te stesso.

Quoto, e' un meccanismo normale e ci sono cascato anch'io piu' volte. Pero' JDF, cerchiamo di non cadere nell'eccesso opposto scaricando sull'altro anche la propria parte di responsabilita' (che bene o male c'e' sempre). In medio stat virtus, insomma.

Così il giorno dopo vi siete reincontrati, tu col pensiero di non averla soddisfatta, lei col pensiero di essersi dimostrata inadatta a farti godere (infatti non sei venuto e lei OVVIAMENTE, per insicurezza, ha pensato che fosse perché non ti piaceva il suo corpo o la sua frigidità)

Vi siete seduti uno a fianco dell'altro, entrambi spaventati da quel confronto, entrambi vittima delle cose non dette, entrambi stupidamente silenziosi.

Ora tu vuoi scappare perché ti senti stupido e incapace e pensi che lei non ti voglia più vedere.

Lei invece vuole scappare perché si sente inadatta e frigida e pensa che tu non la voglia più vedere.

Bella coppia di fessi, non trovi? :D

Come gia' detto non so se sia effettivamente questo il caso, pero' questo pezzo e' un capolavoro assoluto Applauso Applauso Applauso mi ricorda tanto, nei contenuti se non nello stile, un racconto di Irvine Welsh contenuto in "Acid House" :)

MI pare che la situazione sia alquanto recuperabile e di certo con un bel letto a disposizione e un po' di tempo riuscirai a farla bagnare come si deve e a fare con lei una vera, goduta e prolungata scopata!!!

Ariquoto :) l'importante e' che adesso il prode Marshao non faccia i seguenti errori:

- tormentarsi inutilmente per l'accaduto (cosa che purtroppo sembra stia gia' facendo);

- zerbinarsi con la tipa nel tentativo di spiegarsi con lei: se la HB si dimostra interessata a chiarire l'episodio ok, altrimenti lo si archivia e amen.

Marshao: fai un bel rewind dell'episodio e riparti dal punto in cui stavi per slacciarti i pantaloni, che fin li' andavi benissimo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
...

addio biodente,

...

Addio una sega, prova a sparire e te pijo a carci su li cojoni a due a due finche' non porta disparo. E ricordati che io SO come beccarti in real life :uhuh:

:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

ma io non capisco ... io smetterei di bere, mica di leggere is! mah..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non capisco ... io smetterei di bere, mica di leggere is! mah..

Grande grande risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una situazione come quella che racconti, la kino davanti a tutti da parte di uno appena conosciuto, l'estrazione, il C&F, il *close, sono PIU' CHE SUFFICIENTI per una donna normale per arrivare ad eccitarsi.  

Magari non a sbrodolare, ma neppure a restare asciutte.

Quindi proviamo a ricostruire quello che è successo:

Lei è rimasta "secca".  

Dopo un po' che insistevi lei si è "stufata" e la cosa è finita lì.

Ma lei non si è stufata di te, ma di se stessa e del suo corpo che non reagiva correttamente ai tuoi stimoli.

Bella coppia di fessi, non trovi? :D

PS:  Applauso complimenti per il game!!!

no, ragazzi, rispondo a JDF come se rispondessi a tutti.

ora torno dalla festa dove lavoro e che finirà domani; anche stasera è venuta con la sua amica senza degnarmi di uno sguardo. Ovviamente anch'io non l'ho cagata.

domani è l'ultima sera della festa, se voglio è l'ultimo giorno in cui potrò vederla.

Ho riflettuto sulla serata di venerdi', quella della pseudo-fine di Marshao :D .

1- se non ho fatto preliminari è colpa sua. eravamo nella mia macchina (gloriosa ed amata Fiat Tempra a metano) comodissima ma non come una casa.

2- gli proposi di venire nel mio ufficio (con divano letto, candele, incenso, oli, musica ed affini) ma non accettò perchè troppo lontano (30km circa). che dovevo fare?

3- saranno 8 o 9 anni che non lo faccio in macchina, non mi è mai piaciuto e non lo farei mai se non fossi ubriaco

4- non è frigida: subito dopo il primo bacio le ho messo una mano nelle mutande passando da dietro: era bagnata. Aggiungo che non avevo preservativi con me (sono nell'uffucio-alcova )e lei non prende la pillola :zott:

tuttavia sò controllarmi perchè vengo dopo moltissimo

5- io non ho fatto preliminari ma neanche lei si è degnata, non dico di prenderlo in bocca, ma neanche a toccarlo

6- 'sti cazzi

7- col cavolo che lascio IS, se l'ho conosciuta, come molte altre HB è grazie a IS

8- è riuscita a mandarmi in paranoia per 24 ore. ora basta

9- stasera è venuta con l'amica di ieri: HB8, un amico che le conosce mi ha detto scherzando che sono lesbiche (ma non ci credo)

10- nella festa in cui lavoro fanno liscio, che cazzo ci viene a fare tutti i giorni con l'amica????? (unico maschio decente il sottoscritto)

11- se domani viene che cacchio le dico???? (aiutatemi). Pensavo di far finta che non sia successo nulla e riiniziare da 0.

12- dimenitacavo: per la sua felicità ho provato ad esplorargli l'ano ma non ha gradito. una vergine anale di 33 anni mi sembra molto singolare :zott:

13- dalle risposte vi siete dimostrati ottimi amici. GRAZIE: avete una birra pagata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Errore, non e' venuto per cui l'obiettivo non e' centrato  :-P  

Poi concludere in macchina e' squallido, non te la godi proprio, ne' tu ne' lei.

Meglio rimandare e far le cose per bene

come ho risposto a JDF, o f-chiudevo in macchina o mi segavo a casa:avrei preferito la seconda, ma l'alchool mi ha consigliato la prima :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...