Vai al contenuto

Addio IS


marshao

Messaggi raccomandati

ma io non capisco ... io smetterei di bere, mica di leggere is! mah..

non smetterò mai di bere cose buone e giuste!

come non smetterò di leggere e postare su IS o f-chiudere HB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • marshao

    11

  • John Difool

    5

  • XAX

    5

  • Biodente

    4

Miglior contributo in questa discussione

DOH!!!
Aggiungo che non avevo preservativi con me (sono nell'uffucio-alcova )e lei non prende la pillola :zott:

tuttavia sò controllarmi perchè vengo dopo moltissimo  

E il cervello è rimasto in ufficio insieme ai preservativi?

Le malattie più affascinanti non sono ancora state debellate..

Per un elenco rapido e molto carente, leggi qui: http://www.forumsalute.it/forum/topic.asp?...?TOPIC_ID=16176

E ti vorrei ricordare che (statistica rulez) tutti i bravi signori che si sanno controllare utilizzando come contraccettivo il coitus interruptus generano più figlioli non desiderati di una squadra di criceti in calore.. (in media una coppia su 5 tra quelle che usano questo metodo ha una gravidanza entro un anno).

Ma dimentichiamo tutto questo e veniamo a te..

11- se domani viene che cacchio le dico???? (aiutatemi). Pensavo di far finta che non sia successo nulla e riiniziare da 0.

Concordo che se la trovi sempre tra le palle, qualcosa lo vorrà pure lei!

Io sparerei grosso, con qualcosa tipo "mi sa che tu e io abbiamo un discorso in sospeso.." Poi forse le tecniche migliori te le possono consigliare altri..

A prest!!!

DOH!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
non smetterò mai di bere cose buone e giuste!  

come non smetterò di leggere e postare su IS o f-chiudere HB

Grande Marshao!! Ma perché c'hai venditti nell'avatar?? :D

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Grande Marshao!! Ma perché c'hai venditti nell'avatar?? :D

Oddio che bestemmia!!!!! Blasfemo d'un JDF! Non è Venditti ma il mitico Marione Brega!

Rispetto per un grande! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
"io nun so communista così,  so communista COSI'!!!" :D

M'ha detto "A Papa', me porti a compra' mpar de scarpe a Via Veneto?"

Capirai a me me s'e' allargato er core... Io e mi fia a via Veneto...

Mentre stava a guarda' a vetrina dee scarpe passeno du giovanotti e dicono na frase che a me nun m'e' piaciuta

Io me giro e dico "A CORNUTO! Vie' qua a cornuto!!"

E' venuto tutto spavardo er piu' grosso... M'ha dato ncazzotto mbocca.... Me lo so guardato... PTHU.... ho sputato, j'ho detto "Manco er sangue me fai usci' a cornuto.... IN GUARDIA!"

J'ho dato un destro in bocca... m'e' cascato per terra come Gesucristo... J'ho rotto er setto nasale, j'ho frantumato le mucose e je dicevo "ARZATE!! ARZATE A CORNUTOOOO!!! ARZATEEEE" J'HO DETTOO!!!

Pieno de sangue per tera... a ettolitri.. nun s'e' arzato... Me lo so guardato, me so girato, me so risitemato la giacca. M'ha detto "Papa' che e' successo" mi fia.

"Niente... due de passaggio; nnamo a compra' le scarpe" j'ho detto

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Concordo su quasi tutto tranne la frigidità:

come fai ad esserne così sicuro?

Tutto ciò che è successo è assolutamente insufficiente per stabilire che lei fosse frigida...anzi ti posso smentire per esperienza personale su alcuni degli esempi che hai citato (come quello del bagnarsi sempre dopo almeno 5 minuti di penetrazione...se non è serata non c'è verso, altro che 5 minuti!)

Quanto al resto del post, non posso che farti i complimenti:)

Piccolo aneddoto a proposito del farlo in macchina:

ai tempi della mia LTR lo facevamo spesso all'aperto, in auto...insomma in posti poco convenzionali:)

A lei piaceva così, si intrigava...salvo alcune volte che provava una certa paura e non si sentiva sicura in certi posti (no, niente cimiteri di notte!!!). Quindi era tutta un'altalena tra eccitazione per la situazione insolita e paura e senso di insicurezza per il luogo.

Inutile dire che l'esito della serata dipendeva fortemente da quale delle 2 emozioni prevalesse...e ciò valeva anche per me!

Qualitativamente parlando non c'era storia: le ch..vate migliori si facevano in casa, con tutta la comodità e il tempo per i preliminari:)

Una volta addirittura in macchina ci hanno beccato i carabinieri!

Non vi dico dalla paura come si è rimpicciolito il mio povero membro...per fortuna i ragazzi sono stati dei veri "signori", lasciandoci tutto il tempo per rivestirci prima di chiedere i documenti (evidentemente stavano cercando qualcun altro).:)

Link al commento
Condividi su altri siti

DeviaN
Errore, non e' venuto per cui l'obiettivo non e' centrato  :-P  

Poi concludere in macchina e' squallido, non te la godi proprio, ne' tu ne' lei.

Meglio rimandare e far le cose per bene

Beh, non sarà finita come se l'aspettava, ma alla fine, in un modo o in un altro, l'ha f-chiusa, e non dirmi che questo non può essere considerato un "obbiettivo".

:-P

Link al commento
Condividi su altri siti

E il cervello è rimasto in ufficio insieme ai preservativi?  

Le malattie più affascinanti non sono ancora state debellate..

Per un elenco rapido e molto carente, leggi qui: http://www.forumsalute.it/forum/topic.asp?...?TOPIC_ID=16176

E ti vorrei ricordare che (statistica rulez) tutti i bravi signori che si sanno controllare utilizzando come contraccettivo il coitus interruptus generano più figlioli non desiderati di una squadra di criceti in calore.. (in media una coppia su 5  tra quelle che usano questo metodo ha una gravidanza entro un anno).

DOH!!!!

Concordo su tutto, Vi garantisco che non è nel mio stile, sono sempre attento a tutto, soprattutto ai preservativi. Quindi NON prendetemi come esempio e NON pensate che sia un cretino. E' stata solo una sera di deficenza acuta da dimenticare. Forse ero tranqllo perchè parlammo a lungo dell Avis, essendo entrambi accaniti donatori. Non lo farò mai più! (a meno che non decida di mettere al mondo dei piccoli marshao :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
2- gli proposi di venire nel mio ufficio (con divano letto, candele, incenso, oli, musica ed affini) ma non accettò perchè troppo lontano (30km circa). che dovevo fare?

uhmmmm mi ricorda qualcosa di mio :D :D :D

6- 'sti cazzi

finalmente un 6 sensato :)

12- dimenitacavo: per la sua felicità ho provato ad esplorargli l'ano ma non ha gradito. una vergine anale di 33 anni mi sembra molto singolare :zott:

Era la prima volta che lo facevate voi due insieme.

Come tante altre HB, probabilmente riesce a lasciarsi andare solo solo dopo che si è creata una intimità maggiore.

Per moltissime di loro l'intimità fisica è qualcosa che si conquista un pò alla volta (in realtà anche per me). Lei vuole sentire che si può fidare di te prima di concedersi completamente, verginità o no.

Da quello che leggo adesso, forse sei andato troppo di fretta confidando sul fatto che lei avesse voglia visto che ha accettato di scopare con te.

Forse, ma è solo un forse, lei si aspettava più dolcezza, una progressione più lenta dell'intimità, un linguaggio meno diretto.

Pazienza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...