Vai al contenuto

Addio IS


marshao

Messaggi raccomandati

-eFFe-

Scusate la niubbaggine...

che significa C&F? Nelle faq ho trovato C&B ma è un'altra cosa.

'azie:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • marshao

    11

  • John Difool

    5

  • XAX

    5

  • Biodente

    4

Miglior contributo in questa discussione

Grande Marshao!! Ma perché c'hai venditti nell'avatar?? :D

JDF

:mad: :mad: :mad:

Caro John, ultimamente ti vedo spento, perdi colpi (non è la HB ad essere frigida ma io ad essere impotente :ehm: :ehm: :ehm: ).

Ora scambi il più grande attore di tutti i tempi per venditti :look: .

Non saranno mica tutti gli f-close che stai colezionando a mandarti fuori fase???

Posso solo darti un consiglio "a ripijateeee!"

e guarda qualche film con mario brega :D

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

:D LOL!!!

E' identico a Venditti... o è venditti che è identico a Mario Brega?? Mah... ai poster l'ardua sentenza!

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

DeviaN
Scusate la niubbaggine...

che significa C&F? Nelle faq ho trovato C&B ma è un'altra cosa.

'azie:)

vuol dire Cocky & Funny ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimo giorno di festa, l'HB f-chiusa viene come al solito con amica HB8 + nostra amica in comune col boyfriend.

Visto che neanche mi saluta non la cago.

Inoltre viene a trovarmi la FB, ormai è 1 mese che ci conosciamo. Con lei baci e abbracci fino a mezzanotte, ora in cui se ne và a nanna.

Vedo l'amica HB8 allontanarsi dal tavolo, provo a conoscerla ed aprirla in stile C&F. A momenti mi manda a fancu...

Penso che sia un tavolo di acide ma provo comunque a sedermi con loro.

l'HB8 acida va a casa, resta l'HB f-chiusa con la coppia.

Mi siedo di fronte a lei e noto che cerca non solo di non parlarmi ma anche di non guardarmi negli occhi.

La cosa mi sembra troppo strana ed inizio il game aggressivo senza risultati finche la coppia se ne và.

Lei nel panico dice all'amica: "ma che fai, te ne vai??? aspetta che vengo a salutarti"

io:"hai intenzione di tornare o mi lasci solo come tuo solito?" :D

HB: "torno ma solo 2 minuti per finire la birra"

tornata mi fà:"cosa ne pensi dell'altra sera?"

io: "i tramonti africani sono stupendi, bla, bla,bla"

HB "cosa ne pensi dell'altra sera?"

io: "nulla, possiamo idventare ottomi amici io e te"

HB: "amici?????"

io: "si, amici. per me l'amicizia è importante"

HB "ma cosa ne pensi dell'altra sera?"

io: "cosa vuoi che ne pensi, eravamo ubriachi"

HB: "sono incinta!!!!"

la cosa mi puzzava e parecchio: "non è possibile, oppure non lo sei di me"

HB: "sono incinta di te!!!"

io: "senti, non sono venuto quella sera, hai ritardi?, hai fatto il test?"

HB: "no, ma potrei essere incinta, sul serio non sei venuto???"

io: "no, non sono venuto, sei scappata prima del previsto e comunque non ti sarei venuto dentro"

HB: "sicuro????"

io: "tè dico de siiiiii" (notare lo stile mario brega)

HB: "sai che ero convinta che fossi venuto, domani andavo dal ginecologo...."

io: "ad un certo punto sei scappata, mi ha lasciato solo senza neanche darmi il tuo numero, ero preoccupato per te perchè troppo ubriaca per guidare. poi neanche mi saluti.."

inizio il kino, la prima volta mi toglie la mano dalla sua poi accetta e continuo

HB: "si, scusa ma pensavo fossi venuto"

io: "saranno stati i tuoi umori non certo il mio seme"

HB: "non mi ricordo nulla, ero ubriaca"

io, con un sospiro di sollievo: "mi hai trattato come un oggetto, oltretutto mi sono masturbato a casa per venire, stronza!!!"

HB: "scusa, scusa, scusa"

HB: "scusa" e mi bacia in bocca :D

mi sento un leone

io: "se vuoi farti perdonare devi pagare pegno, domani sera mi offri da bere, portati 20 euro"

HB: "ma, domani forse devo andare.."

io: "senti, o esci oppure mi alzo ed addio, già mi hai fatto incazzare parecchio"

lHB: "no dai, vengo"

l'accompagno alla sua macchina e mi salta addosso con i baci, mi tocca il petto e prova ad sfiorare sotto.

Finalmente arriva #close

io: "no, non toccare, non ho i preservativi e non lo faccio in macchina"

lei (ST): "ma quanto ti piaccio!?" non rispondo ed ejetto: "a domani!" :fclose:

ps. ha confessato che le amiche sapevano tutto :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
io: "ad un certo punto sei scappata, mi ha lasciato solo senza neanche darmi il tuo numero, ero preoccupato per te perchè troppo ubriaca per guidare. poi  neanche mi saluti.."

sei stato un signore! Applauso :D:)

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

ehh, marshao marshao... per far qualificare una HB non c'è bisogno di essere o credersi dalla parte della ragione.

La battaglia con una HB riluttante finisce non con i fatti ma con i frame di realtà.

Breve report contestuale all'argomento:

Ieri sera HBcile mi ha tirato scemo. Avevo chiesto ad una HB7.5, appena conosciuta tramite un amico, se veniva al bancone con me a prendere da bere. Stava scrivendo un sms e m'ha risposto "ok, solo un minuto". Così mi becca HBcile che mi intorta con una cazzata, divertente, ma una cazzata. Era evidente l'intento da parte sua di creare attrazione. Il BL non lasciava dubbi, gli occhi neppure. Intanto io seguivo i movimenti di HBsms, per beccarla a fine sms prima che mi sfuggisse.

Nel momento in cui HBsms s'è alzata, guardo HBcile e le faccio "Vado a prendere da bere con HBsms"

:D

Lei c'è rimasta di merda, ma tanto di merda che non potete capire!

Vado verso il bancone con HBsms e mi metto in una posizione per vedere HBcile.

Aveva una faccia nera, nerissima! E' li che ho cominciato l'errore di pensare di aver esagerato.

Così, dopo 5 minuti torniamo verso il tavolo e lei mi guarda durissima, gli occhi non ridevano affatto. Mi sussurra "con me hai chiuso".

Io sorrido, prima in controllo, poi pian piano scivolo verso il dubbio.

Mi qualifico (sigh) "ero già d'accordo da prima con HBsms..."

"Non m'importa" (e certo che non t'importa, zoccola, stai recitando!)

"Dai finisci di dirmi quello che mi stavi dicendo, adesso sono qui."

"Scordatelo. Con me hai chiuso. Sei una merda."

Al che sorrido, la guardo negli occhi e le chiedo "ma sei incazzata veramente?"

Lei sorride, in modo un po' artificioso, e mi fa "Mava', stavo solo scherzando!" e se ne va.

Insomma, ho fatto parecchi errori e ne sono consapevole. Però che è successo realmente? Si è trattato di un gioco basato sui frame di realtà.

Lei all'inizio condivideva il mio frame: c'era rapport e dialogo.

Io ho spezzato il frame condiviso per andare con HBsms e il modo in cui l'ho fatto, senza cavalleria, (avrei potuto dire "scusa, vado un attimo al bar con lei, torno subito"... la buona educazione è sempre un buon segnale da dare alle HB IMO) l'ha in effetti portata nel mio frame di realtà , ma in modo brusco.

Il mio frame era "questo è solo fluff talk e perdo tempo con te in attesa di fare altro"

Quando lei ci si è trovata di colpo, essendo una tipa abbastanza alpha, s'è sentita fregata e quindi ha reagito male.

Così che ha fatto? ha messo in piedi un nuovo frame di realtà e un teatrino per portarmici.

Il suo nuovo frame era "ho capito che sei uno stronzo e con te mi chiudo"

Visto che il mio frame attivo non era più "è solo fluff talk" ma "il rapporto con HBcile è in crisi", che avevo coltivato mentre stavo al bancone con HBsms, portarmi nel suo mondo è stato facilissimo.

E io ho reagito qualificandomi. il suo frame conteneva un'accusa verso di me e stare nel suo frame significava per me rispettare le sue regole, quindi diventare colpevole di maleducazione.

Tutto questo discorso per dire cosa?

Quello che tu hai fatto in questa situazione con la HB f-close è stato di tornare a gestire il frame, trascinandola nel tuo. Lei all'inizio era nel suo e te lo imponeva, c'era già riuscita in passato.

Quando ti ha chiesto "parliamo dell'altra sera" si aspettava di trovare un Marshao in colpa che si sarebbe giustificato "si lo so è stato così così ma posso fare di meglio se solo me lo permetti... dai vieni a casa mia.. vedrai... ecc. ecc."

Invece ha trovato un Marshao che con risposte illogiche e spiazzanti le ha fatto capire che il suo frame non era più attivo e lei. Trovandosi senza un frame che le permetesse di dare un senso agli eventi, ha cercato prima di sbilanciarti con una mossa di judo (sono in cinta) per poi alla fine adottare il tuo frame e farsi remixare.

Insomma, tutto quello che è successo avrebbe potuto anche non succedere se tu non fossi stato così disponibile all'inizio, causa senso di colpa, a rinunciare al tuo frame per "comprenderla", quindi essenzialmente disponibile ad adottare il suo frame.

Giocare coi frame è il più importante aspetto dell'Inner Game ed è qualcosa che dipende completamente e assolutamente da noi.

La differenza tra un PUA e un AFC è il frame di realtà in cui opera, dove il frame di realtà non è altro che la decisione "in buona parte conscia" di interpretare la realtà in un certo modo.

Gestite i frame e le HB si piegheranno ai vostri desideri ;) Non serve logica o dialettica o fascino. Solo la consapevolezza dell'esistenza dei frame e delle loro dinamiche.

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

JackLoSquartaTope

grazie per l'ennesima chiarissima interpretazione della realtà maestro! :D Applauso

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
ehh, marshao marshao... per far qualificare una HB non c'è bisogno di essere o credersi dalla parte della ragione.

La battaglia con una HB riluttante finisce non con i fatti ma con i frame di realtà.  

JDF

Grazie Capitano, mio Capitano :D :D :D

Aggiungo qualcosa da un'altro punto di vista.

Credo che questa ragazza si sia sentita usata anche se era consensiente di voler far sesso con il nostro marshao.

marshao se l'è giocata bene dal punto di vista del frame, non è diventato una chioccia che accudisce il pulcino spaventato ma le ha detto chiaramente che lei ho ha trattato male.

marshao, però, ha aggiunto degli elementi tranquillizzanti per lei. Le ha fatto capire senza mezzi termini che lui è comunque una persona affidabile, che sa quello che vuole ma di cui ci si può fidare anche ubriachi in macchina.

Questo secondo aspetto è fondamentale quanto il primo e funziona solo se viene giocato bene.

Io sto cercando di imparare a giocarmela bene la carta dell'affidabilità :D :D :D e riconosco che marshao ha fatto un buon lavoro.

Adesso, però, stai attento a non diventare il suo one itis :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Mario Brega Docet & Rules!!!!!! Applauso Applauso Applauso Applauso

Nulla da aggiungere solo tanti sentiti e vivi complimenti!

Mejo de così se moriva!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...