Vai al contenuto

Addio IS


marshao

Messaggi raccomandati

Adesso, però, stai attento a non diventare il suo one itis :D :D :D

infatti, come previsto mi arriva un suo sms: "ciao mi dispiace ma questa sera non esco" :D:D:D

ovviamente non risponderò Applauso

La tipa vuole giocare pesante?? porte e braccia aperte da parte mia :D

stasera esco un amico, domani con la mia Fb, giovedì vedremo :D

tranquilli, di one-itis ce ne ho una sola :ehm:,

e di certo non sarà lei

Scena familiare...fine pranzo...Mario Brega beve il caffè e rivolgendosi alla moglie le dice: "AO' SO' VENT'ANNI CHE T'HO SPOSATO ,SO VENT'ANNI CHE T'HO INGRASSATO M'AVESSI MAI FATTO UN CAFFE' BONO!!"

la moglie offesa "E TU M'AVESSI MAI FATTO UN COMPLIMENTO"

Mario Brega indicando il figlio (Amendola) risponde alla moglie: "ER COMPLIMENTO T'HO FATTO LA PRIMA NOTTE DE NOZZE QUANNO T'HO PASSATO LUI...ME VADO A PIJA ER CAFFE' AR BAR, COSì ME RIFACCIO LA BOCCA"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • marshao

    11

  • John Difool

    5

  • XAX

    5

  • Biodente

    4

Miglior contributo in questa discussione

Biodente
infatti, come previsto mi arriva un suo sms: "ciao mi dispiace ma questa sera non esco"  :D  :D  :D

Certo che te le vai a cercare tutte te le psicotiche... :D :D :D

ovviamente non risponderò Applauso

Fai bene :)

Anni fa in una situazione simile invece risposi: "Ok, poco male cosi' vedo i miei amici" (in quel periodo ascoltavo Elio :D) "fatti risentire quando sarai cresciuta, ciao."

Dopo nemmeno 1 minuto la tipa mi chiama e comincia a sbraitare come un'ossessa "COME SAREBBE A DIRE QUANDO SARAI CRESCIUTA?!?!?! COME TI PERMETTI?!?!?!? QUA SE C'E' UNO CHE DEVE CRESCERE SEI TU BLA BLA BLABLABLABLABL.." *click*

Ovviamente mai piu' vista ne' sentita, tanto quello che volevo l'avevo gia' avuto :D

La tipa vuole giocare pesante?? porte e braccia aperte da parte mia :D  

stasera esco un amico, domani con la mia Fb, giovedì vedremo   :D

Vacci giu' pesante e senza rimorsi, e' proprio cio' che la tipa VUOLE e MERITA... niente prigionieri! :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che te le vai a cercare tutte te le psicotiche... :D :D :D :

si, sarà che non mi piaciono le banali....

ultimamente ho esagerato con le mega-psyco,

che ci posso fare?? mi divertono particolarmente

oltretutto imparo più in fretta: loro fanno push & pull fisico, quando trovo una che lo fa verbale sarà una passeggiata :metal:

Vacci giu' pesante e senza rimorsi, e' proprio cio' che la tipa VUOLE e MERITA... niente prigionieri!  :cool:

ora il game lo conduco io, lei ci prova solo. Ho sempre un'eiaculazione in sospeso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
si, sarà che non mi piaciono le banali....

Guarda che il contrario di "banalita'" non e' "pugnetta mentale" :-P esistono donne equilibrate ma tutt'altro che banali.

O sara' che per caso sei un po' psycho anche te? :D

oltretutto imparo più in fretta: loro fanno push & pull fisico, quando trovo una che lo fa verbale sarà una passeggiata :metal:

Ti assicuro che non e' affatto scontato... :look:

ora il game lo conduco io, lei ci prova solo. Ho sempre un'eiaculazione in sospeso :D

Facce sape' Applauso

Link al commento
Condividi su altri siti

keano
Così, dopo 5 minuti torniamo verso il tavolo e lei mi guarda durissima, gli occhi non ridevano affatto. Mi sussurra "con me hai chiuso".

Io sorrido, prima in controllo, poi pian piano scivolo verso il dubbio.

Mi qualifico (sigh) "ero già d'accordo da prima con HBsms..."

"Non m'importa" (e certo che non t'importa, zoccola, stai recitando!)

"Dai finisci di dirmi quello che mi stavi dicendo, adesso sono qui."

"Scordatelo. Con me hai chiuso. Sei una merda."

Al che sorrido, la guardo negli occhi e le chiedo "ma sei incazzata veramente?"

Lei sorride, in modo un po' artificioso, e mi fa "Mava', stavo solo scherzando!" e se ne va.

Questo è un giochino che faccio spesso anch'io con la mia attuale LTR.

Se faccio qualcosa che le da fastidio ma che non dovrebbe (seconod me)e lei fa l'incazzata, le dico "ma stai facendo davvero o scherzi??No perchè se fai davvero mi preoccupo, ti facevo una ragazza che capisce..."

E' matematico che lei ti dica "scherzo", altrimenti sarebbe come ammettere che non capisce una mazza... condizione fondamentale perchè il trucchetto funzioni è che la HB ti ritenga un tipo in gamba.

E il grosso vantaggio è che la HB si autoconvince di avere torto e non dice più nulla su quel discorso... ottimo per mettere a tacere discussioni "pericolose"!

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Interessante! Molto...

Oggi però ho rincarato la dose :D dovevo dare un'informazione ad una sua amica di cui non avevo il numero, così ho chiamato lei (ricordate il #close della settimana scorsa? non l'avevo ancora usato...). Ho fatto il simpa per un minuto e mezzo, poi le ho detto:

"Ormai ho capito che sei permalosa e fragile, ma devo essere sincero. Ho chiamato te perché devo far arrivare un messaggio a HBamica"

(3 secondi di silenzio tastabile)

"Si, sono permalosa e se mi hai chiamato0 solo per questo sei proprio una merda!"

e senza farmi rispondere mi ha passato HBamica perché erano insieme... :D LOL! che sballo!!

Due push di fila però è rischioso.

Il prossimo dovrà essere un pull per forza o me la gioco.

Però a sto giro il frame era il mio! ;) eheheh

Inoltre ho come l'impressione :D che questi miei attacchi colpiscano in questo modo proprio perché lei è attratta alla grande... e la BT si alza...

Vi farò sapere.

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
Frog
infatti, come previsto mi arriva un suo sms: "ciao mi dispiace ma questa sera non esco" :D :D :D

ovviamente non risponderò Applauso

oltretutto imparo più in fretta: loro fanno push & pull fisico, quando trovo una che lo fa verbale sarà una passeggiata :metal:

Da manuale! Le psyco son così! Ti ringrazio Marshao! Anche se a distanza di anni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter

Gli hai risposto dopo 5 anni, fantastico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
Gli hai risposto dopo 5 anni, fantastico.

la gratitudine non ha tempo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

NIN

Mi meraviglio di fronte a tali capolavori, Marshao sei un mito! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...