porro72 [Lurker] 0 Inviato 5 Novembre 2010 Inviato 5 Novembre 2010 Ciao, sto pensando di coprire i capelli grigi che iniziano a diventare sempre più numerosi. Che ne pensate? Brizzolato o coprire i fili grigi?
Fournine [Élite] 291 Inviato 5 Novembre 2010 Inviato 5 Novembre 2010 io ho 28 anni e i capelli grigi da quando ne avevo 16, non me ne sono mai preoccupato. tranquillo che il brizzolato fa la sua porca figura, anzi in alcuni casi aiuta pure!
porro72 [Lurker] 0 Inviato 9 Novembre 2010 Autore Inviato 9 Novembre 2010 Mmm in realtà mi sono deciso a provare, almeno una volta, a coprirli per vedere l'effetto che fa. Ho trovato questo prodotto navigando su blog (Tinta L'Oreal), se qualcuno ha esperienza nel suo utilizzo sarei contento di avere un parere.
markino [Partecipante] 3 Inviato 9 Novembre 2010 Inviato 9 Novembre 2010 Mmm in realtà mi sono deciso a provare, almeno una volta, a coprirli per vedere l'effetto che fa. Ho trovato questo prodotto navigando su blog (Tinta L'Oreal), se qualcuno ha esperienza nel suo utilizzo sarei contento di avere un parere. guarda ci sono anche degli integratori per i capelli grigi, tipo gray away, prova a fare una ricerca su questi prodotti.
porro72 [Lurker] 0 Inviato 10 Novembre 2010 Autore Inviato 10 Novembre 2010 guarda ci sono anche degli integratori per i capelli grigi, tipo gray away, prova a fare una ricerca su questi prodotti. Ho guardato e mi sembra una cura, io cerco qualcosa di più estemporaneo, voglio provare a vedere quali possono essere i risultati.
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 12 Novembre 2010 Inviato 12 Novembre 2010 Da uomo,ma come fai a tingerti i capelli!! Perchè dovresti coprire un qualcosa di naturale e tuo? Senza considerare che affascini anche di più brizzolato TIngerti i capelli ti metterebbe sullo stesso piano di una donna
Cassim [Staff] 195 Inviato 12 Novembre 2010 Inviato 12 Novembre 2010 Mmm in realtà mi sono deciso a provare, almeno una volta, a coprirli per vedere l'effetto che fa. Ho trovato questo prodotto navigando su blog (Tinta L'Oreal), se qualcuno ha esperienza nel suo utilizzo sarei contento di avere un parere. In primis lascia stare i prodotti, che hai citato e tutti quelli che vengono pubblicizati sono scadenti. Come mai vuoi nascondere il girgio ti mette a disagio? L'uomo è molto più affascinante nella sua vera natura, non nella finzione.
porro72 [Lurker] 0 Inviato 12 Novembre 2010 Autore Inviato 12 Novembre 2010 In primis lascia stare i prodotti, che hai citato e tutti quelli che vengono pubblicizati sono scadenti. Come mai vuoi nascondere il girgio ti mette a disagio? L'uomo è molto più affascinante nella sua vera natura, non nella finzione. Sì mi mette un poco a disagio a dire il vero. In ogni caso come ho detto non sarebbe qualcosa di definitivo! Voglio provare a vedere, almeno una volta.
Jumpy [Partecipante] 3682 Inviato 13 Novembre 2010 Inviato 13 Novembre 2010 Io inizio ad avere un po' di brizzolato... ma si nota ancora molto poco perché son biondo scuro e cmq, non me ne faccio un problema ad ogni modo, un mio amico del mare era brizzolato già a 18-19 anni, ma acchiappava alla grane Quindi: se te ne fai un problema, diventa un problema... altrimenti...
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 13 Novembre 2010 Inviato 13 Novembre 2010 Mi associo al coro di "sei un maschietto, che ti tingi a fare?" , e ti ricordo che 1) le tinte non sono "lavabili" 2) nel passaggio da "tinta" a "look naturale" c'è un problemino chiamato ricrescita per cui metti in conto il rischio di doverti a un certo punto o radere i capelli a zero (o tenere un colore improbabile). Buone prove!
Messaggi raccomandati