Vai al contenuto

Figa stretta e asciutta


BluProfondo

Messaggi raccomandati

Papero

il goldone e' appunto il preservativo, la leggenda dice che i primi profilattici li portarono gli americani con la seconda guerra mondiale e si chiamavano "gold one", da li' goldone :)

ma secondo google, e' una cazzata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • lesiem

    6

  • Nix

    5

  • John Difool

    4

  • marshao

    3

Miglior contributo in questa discussione

SynergiA

Consiglio?

Lubrifica molto e falla eccitare.....

La mia ragazza la faccio impazzire cominciando a leccarla tutta dal collo e pian piano sempre piu giu....quasi sempre comincio a leccarla senza averla ancora baciata.

Quando arrivo all'altezza della pancia comincia a dimenarsi tutta (eccitata)... poi le strappo le mutandine e lei si piazza a gambe aperte ansimando..... ci giro attorno ma non vado alla patatina. Torno sul seno e gli piazzo il pene sulla patatina come per penetrarla, ma non lo faccio.... mentre lei comincia a dimenarsi...

Vado avanti così per alcune volte finchè arrivo alla patatina e in quel momento vado avanti finchè non è all'apice dell'eccitazione... A questo punto quasi sepre è lei che, presa dall'eccitazione, "pretende" di essere penetrata saltandomi addosso. Da li in avanti si fanno varie posizioni.

Evita di penetrarla senza prima aver fatto un degno preliminare. Sicuramente il miglior preliminare è quello che dura parecchio e fatto senza fretta..... ovvio che poi dipende anche da quanto tempo si ha a disposizione.... io ingenere tra preliminari e sesso puro perdo da 1 a 2 ore.

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anal? no grazie

BESTIEMMIA!!!!

anch'io qualche anno fà la pensavo cme te,

Poi ho scoperto il secondo canale FEMINILE. In realtà lo conoscevo anche prima ma non sapendolo usare lo evitavo.

Per me è una "conditio sine qua non" in un rapporto. "O mi dai il .... o ti sditalini da sola"

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
BESTIEMMIA!!!!

anch'io qualche anno fà la pensavo cme te,  

Poi ho scoperto il secondo canale FEMINILE. In realtà lo conoscevo anche prima ma non sapendolo usare lo evitavo.

Per me è una "conditio sine qua non" in un rapporto. "O mi dai il .... o ti sditalini da sola"

ok, però non è mica facile da ottenere... bisogna saperci fare anche per quello (in genere c'è troppo pregiudizio e paura).

Link al commento
Condividi su altri siti

Nix
BESTIEMMIA!!!!

anch'io qualche anno fà la pensavo cme te,  

Poi ho scoperto il secondo canale FEMINILE. In realtà lo conoscevo anche prima ma non sapendolo usare lo evitavo.

Per me è una "conditio sine qua non" in un rapporto. "O mi dai il .... o ti sditalini da sola"

C'e' di meglio. Alle donne non piace. Se lo fanno e' solo per accontentare gli uomini. Poi ci sono altre questioni legate anche all'igiene,ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sina76

Che alle donne non piaccia c'è ampia documentazione che prova il contrario.

Come anche per il sesso tradizionale, deve essere praticato in certo modo e comunque gra parte del successo dell'operazione è delegato al maschio che deve saperci fare.

Mi spiace Nix ma la tua affermazione mi sa un po' di bacchettone, senza offesa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
C'e' di meglio. Alle donne non piace. Se lo fanno e' solo per accontentare gli uomini. Poi ci sono altre questioni legate anche all'igiene,ecc.

Eh?

Hai provato a infilarle un ditino dietro mentre glielo stai mettendo davanti?

Certamente il dito deve esser ben bagnato e prima la devi massaggiare per bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

lesiem
Hai provato a infilarle un ditino dietro mentre glielo stai mettendo davanti?

Certamente il dito deve esser ben bagnato e prima la devi massaggiare per bene.

O mentre la lecchi, che vai anche meglio?

Nix, non pensi che se fosse una cosa sgradevole i gay si spompinerebbero e basta senza mettersi a giocare al trenino?

(Pompino alla francese... al di la' della tua immaginazione, eh?)

lesiem

Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' di meglio. Alle donne non piace. Se lo fanno e' solo per accontentare gli uomini. Poi ci sono altre questioni legate anche all'igiene,ecc.

Alle donne piace e come.

Il fatto che analmente non godano è solo una leggenda metropolitana.

Il retto è pieno di terminazioni nervose dello stesso tipo di quelle del pene e del clitoride, esse stimolano il cervello a premiare la persona con sensazioni gradevoli.

La mia FB ha deciso di donarmi al sua verginità anale con molti dubbi, ora è una pratica che indirettamente mi richiede quasi sempre. Dice che è come scoprire un'altro tipo di piacere, diverso ma bello come il sesso vaginale.

Il sesso anale è ancora un tabù in alcune culture/religioni ed è illegale sotto alcune giurisdizioni.

Ovviamente ci vuole preparazione, pulizia, esperienza e preservativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nix
Che alle donne non piaccia c'è ampia documentazione che prova il contrario.

Come anche per il sesso tradizionale, deve essere praticato in certo modo e comunque gra parte del successo dell'operazione è delegato al maschio che deve saperci fare.

Mi spiace Nix ma la tua affermazione mi sa un po' di bacchettone, senza offesa ;)

Ma quale bacchettone. Era una mia motivazione al fatto che non impazzisco per l'anal. Ci sono storie che potrei raccontarvi ma... poi si sconfinerebbe sul morboso.

Cmq la donna che gode col sesso anale e' un po' masochista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...