Vai al contenuto

Figa stretta e asciutta


BluProfondo

Messaggi raccomandati

Revolution#9

Inquietante... :look:

secondo me far finta di svenire probabilmente dice molto di più di dirglielo, e porterà ad annusarsela :D

Scena: una volta essere sopra la topa maleodorante fare un bel respiro dal naso, la classica sniffata, e urlare "non respiro, non respiro!"... boom, stramazzate al suolo.

Una volta rinvenuti, col volto stralunato... "sai, ho fatto un sogno terribile, mi trovavo in una landa oscura e all'improvviso ho sentito un fetore di zolfo tremendo, e ho perso i sensi..." :D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • lesiem

    6

  • Nix

    5

  • John Difool

    4

  • marshao

    3

Miglior contributo in questa discussione

viridium

Magari molti di voi lo sapranno già comunque... Se avete problemi con la tipa perché ha poca secrezione potete usare diversi metodi:

1) secrezioni vaginali sintetiche a base acquosa (si trovano in farmacia), hanno un limite, dopo un po' si seccano ma basta metterci un po' di acqua e tornano a lubrificare

2) olii purché usiate i preservativi non in lattice (esistono, sempre in farmacia, altrimenti come farebbero quelli allergici al lattice?)

Faccio presente che l'ultimo metodo é il migliore per l'anale dal punto di vista dell'igiene.

Link al commento
Condividi su altri siti

pirata
P.S. è così ad averne troppe...

cazzo è vero...volevo vedè se eri in astinenza da qualche settimana....

:D:D:D

per le rarissime volte (se dico il numero mi prendete in giro? :look: ) che mi è capitato per fortuna non puzzavano.

una di queste si lavava ogni sera con un detergente vaginale profumatissimo (è finito anche sulla mia testa perchè un giorno da lei al posto dello shampoo ho usato quello :rolleyez: )

p.s.: ho sbagliato pulsante e ho premuto "grazie".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Jim

Io pagherei per avere una figa stretta !!!

E' da anni che rimorchio donne dai 40 in su ed in una c'è entrata anche la mano !!!

Non so, forse sono malato io, ma le tromxxte che si fanno con le "donne" mature non si scordano mai !!!

La prima ragazza con cui ho fatto l'amore aveva 36 anni, io invece 18 (ovviamente mi ero spacciato per un 32enne !!!) e mi ricordo che è stato da brivido !!!

Ovviamente è capitato anche a me di assaporare carne fresca ed asciutta, un vero problema anche perchè il pene sfrega di più e si eccita prima con possilità di grande figura di merda !!!

Ditemi un pò voi ... ma in quanto tempo raggiunge l'orgasmo una ragazzina ?!?! No perchè la mia tipa ci sta acnhe un'ora a volte :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...