Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

myotismon
Inviato

ciao

cercavo su badoo una ragazza x cui andare in un club di scambisti, xke entrando in coppia si risparmia.

ho trovato una ragazza che dopo avergli scritto questo msg ha accettato se gli pagavo l'entrata:

----

ciao

dopo quello che ti chiederò forse penserai che sono un porco, ma poco importa dal momento che voi donne lo pensate di tutti gli uomini. comunque bando alle ciance, andiamo al punto:

ti interesserebbe fare coppia per entrare in un club prive x scambisti??

però prima che tu accetti, ci dobbiamo conoscere un po meglio, e se vedo che hai le palle e voglia ci si può mettere d'accordo oppure restare solo amici

fammi sapere

ciao

----

la ragazza (che è bisex, gli piacciono i cazzi e le tette grandi), mi ha chiesto un surplus x il servizio di accompagnamento, facendomi giurare che non l'avrei palpata, violentata e altro. ho accettato e venerdi siamo usciti x andare al club.

quindi io ho pagato l'entrata e il surplus x lei; quindi al club siamo andati diciamo come coppia/amici , abbiamo girato nei vari prive sempre mignolo/mignolo(contatto fisico) xke dovevamo fingere di esssere una coppia, e ogni tanto entravo in qualche letto e facevo qualcosa ma niente di che (non era quello il mio scopo). cmq nel club io questa ragazza abbiamo fatto "amicizia", con lei nn sono stato appiccicoso anzi, qualche volta era lei che si avvicina e mi toccava la spalla mentre parlavamo. abbiamo parlato di un po di tutto, sesso, esperienze sessuali, trasgressioni, fantasie,locali, ecc. Quello che non capisco è se lei ci provava con me oppure no, xke aveva atteggiamenti strani, tipo cera una stanza sadomaso e mentre toccava i frustini mi parlava di cm lo faceva col suo exmoroso. poi mi diceva che aveva la figa bagnata.

lei mi ha dato molto confidenza anke se ci eravamo appena conosciuti. pero ho notato che alle mie battute non rideva + di tanto, forse è il carattere.

cmq io non ci ho provato piu di tanto con lei, sn stato un gentleman.

cmq ci dobbiamo rivedere per riandare in questi club scambisti cosi risparmiamo,; come tipa mi piace, la mia domanda: è cazzo da fare x fare in modo che non mi cataloghi come amico?

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• myotismon

9

• TheItalianBull

5

• ambigramma

3

• capitansomaro

3

Miglior contributo in questa discussione

capitansomaro
Inviato

non darle confidenza.

non la considerare.

aumenta il tuo valore dimostrando che non hai bisogno, il tutto con naturalezza. cercati un'altra pattern e priva la prima del privilegio di essere la tua regina, che ti comanda e ti impone regole.

ma se non vuoi amicizia, allora cosa vuoi?

myotismon
Inviato

amicizia di sesso mi basterebbe

kasanova
Inviato

Se lei ti confida ste cose sessuali e siete nel club coi letti e i privè.....digli pure tu che ce l'hai tosto come la pietra.Insomma dille cose sessuali casuali cercando di farla eccitare.Chiaramente qui come non mai,contatto fisico.Alla fine è facile che dopo un paio di uscite,se si crea intesa quella trmba anche in amicizia

TheItalianBull
Inviato

Se lei ti confida ste cose sessuali e siete nel club coi letti e i privè.....digli pure tu che ce l'hai tosto come la pietra.Insomma dille cose sessuali casuali cercando di farla eccitare.Chiaramente qui come non mai,contatto fisico.Alla fine è facile che dopo un paio di uscite,se si crea intesa quella trmba anche in amicizia

esattamente, una che accetta di accompagnarti in un posto del genere non è una santarellina...prova a scopartela dopo aver creato intesa

ambigramma
Inviato

cmq ci dobbiamo rivedere per riandare in questi club scambisti

Anche le prossime volte dovrai pagarle ingresso più surplus?

Penso che potrai avere una stima delle tue reali possibilità solo quando non dovrai più pagare per la sua compagnia.

Qualsiasi componente "economica" tende a falsare i rapporti.

TheItalianBull
Inviato

Una domana...non è che quest fa l'accomopagnatrice per professione?? No perchè in questo caso taglia corto, spilla solo soldi

myotismon
Inviato

lo so ho infranto la regola "mai pagare una ragazza", ma diciamo che è il mio obiettivo primario non è farmi lei, ma è entrare in questi locali spendendo il meno possibile, andare a letto a con lei è un obiettivo secondario.

cmq in teoria questo sabato ci esco di nuovo, andiamo in altro club x scambisti, e ci sara una serata senza veli (cioe bisogna essere nudi x entrare), all'inizio è stata un po titubante all'idea, ma io gli ho detto "il surplus lo prenderai x qualcosa", allora si è decisa anche se mi ha detto che era incerta x via della cellulite.

cmq questa volta ci esco xke voglio vedere che reazione avrà quando mi vedra il pacco

TheItalianBull
Inviato

ma in questi club poi entrate e non fate niente oppure scopate almeno (anche non fra di voi)?