Vai al contenuto

La mia LTR


Witcher

Messaggi raccomandati

alphamale83

Ti parlo della mia LTR. Il sentirsi sempre su skype/msn ad un certo punto ci aveva portato a litigare un po' per incomprensioni. Poi webcam ecc... portava a noia, parlavamo si però eravamo cmq davanti ad un pc, quindi si navigava e ci si distraeva. Poi ti trovavi e non sapevi di cosa parlare perchè avevi già discusso di tutto.

Dovresti provare e calibrare. A parere mio però non esagererei.

Al massimo invece di webcam sempre qualche chattata veloce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Esatto quello che intendo io è proprio questo. La noia che porterebbe la cam. Comunque chattiamo sempre per ore. Mi devo "castrare" altrimenti non ho più davvero nulla da dire :D meglio rimanere a qualche chattata veloce

Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale83

Ecco, hai capito.

Poi non è che devi informarti su ogni cosa, ogni ragazza è diversa. Se per caso esageri o sbagli non è che la perdi, se sei in LTR c'è semrpe una seconda possibilità :)

Poi il push and pull e la preselezione valgono anche in LTR, e credimi danno i loro frutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Allora è ora di pushpullarla un po'. Comincio a sentirla di meno, ma non vorrei che lei si sentisse trascurata. Il fatto è che mi piace stare a parlare con lei, come lei con me, ma non voglio esagerare facendo cadere la relazione nella noia. Poi c'è il fatto che non l'abbiamo ancora fatto (sta avendo dei problemi fisici), quindi comunque farlo darebbe una grossa spinta alla nostra relazione, ed è quello che voglio. Voi dite che sbaglio a sentirla di meno o no? Non vorrei si sentisse trascurata.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Siete in una fase comunque non iniziale della realazione quindi sentirla troppo poco non è il massimo, ma neanche devi sentirla sempre...nel giusto...farlo comunque è importantissimo eh...trasferirti senza neanche averlo fatto secondo me sarebbe eccessivo, sai come si dice "il sesso cambia tutto"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Lo so bene che farlo è una tappa importante anche perchè entrambi lo vogliamo, ma lei sta avendo un problema che spero si risolva al più presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Finchè entrambi siete entusiasti di parlare a lungo, finchè avete cose da dirvi e finchè vedi che parlare tanto produce effetti positivi su entrambi, preoccuparsi della noia mi sembra proprio mettere il carro davanti ai buoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

infiltrata

io nella mia ignoranza direi qualche sms al giorno ok, perchè nasce spontaneo mandare il buongiorno dal momento che immagino sarete l'uno il primo pensiero dell'altra. e quei mi manchi e ti penso a cui da cotti e quasi innamorati non si sa resistere. meno chat possibilie e la classica telefonata di due ore a sera. perchè passi la tua quotidianità in attesa di quella telefonata che vedi come il "premio" della tua giornata; quando arrivi stanco e pronto a rilassarti desideri che lei faccia parte di questo. ma il fatto di sentirsi non deve mai essere un pro forma o qualcosa di scontato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Non so non vorrei fare cose avventate ed allora mi affido a vo, nel senso che cerco qualche consiglio da parte vostra in maniera che riesca a gestire al meglio questa relazione e possa avere ciò che desidero: stare con lei.

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

Witch..so che alla fine non cagherai nessuno e farai di testa tua...(ED E'DANNATAMENTE GIUSTO) ma nonostante io NON SAPPIA UN CAZZO... non sarà la donna della tua vita...sei uno Sbarbo e voglio solo che uno 0,01% di te mi caghi Razionalmente.

Ora,so che pensi che la cosa speciale che c'è tra di voi nessuno la possa capire...ma con l'età capirai anche te(purtroppo tardi..come tutti noi) che alcune frasi BANALI ripetute all'infinito sono vere per tutti...e cioè che tutti abbiam provato una LTR così...(e ci si ricasca!)

CHIEDO a quello 0,01% di non fare Scelte radicali per la vita di Witcher..non andare a trasferirti e mandare a puttane altri progetti di vita...so che può sembrare assurdo ma il vero amore..che non sono gli occhi a cuoricione che hai tu ora (e che mi negherai) sono un insieme di scelte pragmatiche e materiali..quindi dovresti affrontare la tua relazione senza rinunciare a nulla di ciò che è PRAGMATICAMENTE,REALMENTE,OGGETTIVAMENTE meglio per te...come farebbe un robot.

Non chiuderti mai delle porte..perchè nella peggiore delle ipotesi rimarresti con un pugno di mosche e non sarebbe giusto.

Ora..hai l'età giusta per fare le cazzate,piangere e strapparti il cuore dal petto..quindi sicuramente io non ti giudicherò ma posso assicurarti con affetto vero che alla fin fine in primis devi amare te stesso (io l'ho fatto poco) quindi non Sacrificare il tuo per lei..perchè di ricchioni è pieno il mondo ma che inculino come una Donna...

Ora finita la paternale da vecchio...la distanza ha un pro ed un contro:

-pro vedendosi poco..sembra tutto bello perchè hai poco tempo..checchesenedica..finche non convivi non sai se starai bene con quella donna.

-tutto si rafredda,i tempi morti si allungano e nessuno di voi due avrà il paraocchi..poi ci si manca...compaiono altre persone...e semplicemente i VIAGGI si dividono.

Fatti i conti in tasca,tutti i metodi di questo forum aiutano a razionalizzare la seduzione..fallo anche per il resto...ma ahimè lo so,se hai o non hai il prosciutto sugli occhi...lo sa solo chi ti vive non te en accorgerai mai(ed è bello/brutto così) ti auguro in bocca al lupo..e mal che vada..qualcuno a raccoglierti col cucchiaino qua ci sarà :p

palpala anche per Me. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...