Vai al contenuto

La mia LTR


Witcher

Messaggi raccomandati

Witcher

Beh ci sono anche aziende non così grandi come telecom e fastweb che comunque cercano personale come noi e sono parecchie. Comunque ho anche alle spalle un corso di java/javascript e di prodotti microsoft e SO windows me ne intendo abbastanza

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

infiltrata

Witch..so che alla fine non cagherai nessuno e farai di testa tua...(ED E'DANNATAMENTE GIUSTO) ma nonostante io NON SAPPIA UN CAZZO... non sarà la donna della tua vita...sei uno Sbarbo e voglio solo che uno 0,01% di te mi caghi Razionalmente.

Ora,so che pensi che la cosa speciale che c'è tra di voi nessuno la possa capire...ma con l'età capirai anche te(purtroppo tardi..come tutti noi) che alcune frasi BANALI ripetute all'infinito sono vere per tutti...e cioè che tutti abbiam provato una LTR così...(e ci si ricasca!)

CHIEDO a quello 0,01% di non fare Scelte radicali per la vita di Witcher..non andare a trasferirti e mandare a puttane altri progetti di vita...so che può sembrare assurdo ma il vero amore..che non sono gli occhi a cuoricione che hai tu ora (e che mi negherai) sono un insieme di scelte pragmatiche e materiali..quindi dovresti affrontare la tua relazione senza rinunciare a nulla di ciò che è PRAGMATICAMENTE,REALMENTE,OGGETTIVAMENTE meglio per te...come farebbe un robot.

Non chiuderti mai delle porte..perchè nella peggiore delle ipotesi rimarresti con un pugno di mosche e non sarebbe giusto.

Ora..hai l'età giusta per fare le cazzate,piangere e strapparti il cuore dal petto..quindi sicuramente io non ti giudicherò ma posso assicurarti con affetto vero che alla fin fine in primis devi amare te stesso (io l'ho fatto poco) quindi non Sacrificare il tuo per lei..perchè di ricchioni è pieno il mondo ma che inculino come una Donna...

Ora finita la paternale da vecchio...la distanza ha un pro ed un contro:

-pro vedendosi poco..sembra tutto bello perchè hai poco tempo..checchesenedica..finche non convivi non sai se starai bene con quella donna.

-tutto si rafredda,i tempi morti si allungano e nessuno di voi due avrà il paraocchi..poi ci si manca...compaiono altre persone...e semplicemente i VIAGGI si dividono.

Fatti i conti in tasca,tutti i metodi di questo forum aiutano a razionalizzare la seduzione..fallo anche per il resto...ma ahimè lo so,se hai o non hai il prosciutto sugli occhi...lo sa solo chi ti vive non te en accorgerai mai(ed è bello/brutto così) ti auguro in bocca al lupo..e mal che vada..qualcuno a raccoglierti col cucchiaino qua ci sarà :p

palpala anche per Me. ;)

sei come al solito un buzzurrone cinico ed estremamente concreto .... mi inchino difronte alla tua risposta, completa ed esaustiva ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ho deciso di trasferirmi là, ma aspetto un po' di tempo prima di farlo. Sia lei che io lo vogliamo e non trovo il perchè del non farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

Ho deciso di trasferirmi là, ma aspetto un po' di tempo prima di farlo. Sia lei che io lo vogliamo e non trovo il perchè del non farlo.

Perchè è scritto nelle pergamene di pitya che devi abbracciare l'omosessualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Dom, mentre tornavo a casa ho compreso il senso delle tue parole. Tu dici che questo non è vero amore. Poichè questo è la prima volta che vado in LTR, non posso definire cosa sia il "vero" amore e ho capito anche perchè citi la storia della carrozzella. L'amore, come lo intendi tu, è qualcosa che nel tempo dura e si rafforza. Con la carrozzella intendi "vediamo se ti amerà fino a tal punto che quando sarai troppo vecchio per camminare ti porterà lei in giro". Certo, se intendi questo hai ragione, ma questa è una tappa finale. Non è detto che non possa diventare "vero amore", come dici tu. Ti assicuro che lei avrebbe avuto la possibilità di lasciarmi, dopo alcuni miei comportamenti che ho avuto, ma non l'ha fatto. Questo perchè mi ama non perchè mi vuole sfruttare o altro. Ed io stesso da quel giorno che ho capito che i miei comportamenti non erano giusti, sono cambiato e sto meglio con me stesso, prima di tutto, e questo si rispecchia verso di lei, la quale mi ha confessato che ora sono tutto un altro ragazzo, che mi ama, ecc. Mi cerca tutti i giorni, mi chiama, ci sentiamo spesso, lei stessa è favorevole al fatto che vada a vivere vicino a lei, anche se mi ha messo un po' in guardia dei rischi (nel senso che se non trovo casa, lavoro, come faccio i primi mesi, ecc.) e per questo ho pensato di rimanere qui e mettermi un po' di soldi da parte, e quando ne avrò abbastanza trasferirimi là. Intanto continueremo comunque a frequentarci e chi vivrà vedrà :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

naaaa non sono arrogante fino a questo punto..ogni nuova relazione ,ogni anno che passa muterà la tua visione dell'amore...(e la mia) il tuo è vero amore da 18enne...e non è meno vero dei miei...le cui basi sono completamente diverse.

La carrozzella..beh era ancora più estrema..domani ti rompi il collo e chi ti spinge? (consiglio a tutti di leggere "la banda dei brocchi" di COE)

Comunque sia l'amore esiste o non esiste..è una parola effimera...cerca solo di usare la proposività dell'amore per FARE e non perderti solo a crogiUolarti nelle frasche(ma mi sembra che tu non lo stia facendo)

ogni persona può dire la sua e IMHO continuo ad andare a Figa proprio perchè non le conosco e ogni volta imparo qualcosa di nuovo sulle donne..e questo il bello...saperne tanto e ogni volta imparare qualcosa di diverso sull'amore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

E' finita oggi. A quanto pare non era vero amore e DOM aveva ragione. E' finita per sempre per colpa mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Per gli errori che ho commesso in passato. Non me lo perdonerò mai. Sto di merda ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

Che stai di Merda ora ci posso credere.

Che non te lo perdonerai mai è una balla.

Inoltre ti dico...quando ho distrutto la mia prima LTR (l'unica..LEI...la mia Beatrice...Lei Federica..il nome che tutte dopo di lei hanno temuto) credevo non ci fosse dolore più grande ..ed invece quello più grande e quando non sai perchè è finita,non puoi darti colpe e non puoi crescere e migliorarti.

COMUNQUE.

Ci illumini di Immenso? visto che ci siam fatti i cazzi tuoi finora... che hai mai combinato?

Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale83

Cavolo witcher, c'erano gli orsetti del cuore fino a ieri in sto topic e ora mi scrivi così... :(

Dai, raccontaci un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...