Vai al contenuto

La mia LTR


Witcher

Messaggi raccomandati

Witcher

il fatto è che gli esperti non li ho mai ascoltati. se vedi in questo topic mi continuavano a dare consigli ed io nn li ascoltavo nemmeno. mi dicevano nn fare così ed io lo facevo e poi frignavo. è stato proprio lo sbatterci la testa da solo che mi ha reso quello che sono ed è per questo che vorrei che le persone invece di chiedere consigli prima fanno le cose e SOLO DOPO se vogliono chiedono consiglio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ByS93

il fatto è che gli esperti non li ho mai ascoltati. se vedi in questo topic mi continuavano a dare consigli ed io nn li ascoltavo nemmeno. mi dicevano nn fare così ed io lo facevo e poi frignavo. è stato proprio lo sbatterci la testa da solo che mi ha reso quello che sono ed è per questo che vorrei che le persone invece di chiedere consigli prima fanno le cose e SOLO DOPO se vogliono chiedono consiglio.

Be' ma è normale, in questi momenti non ci si ferma mai a pensare "CAZZO STO FACENDO", si agisce di istinto, e si agisce male.

Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

Discussione fantastica ! Utilissima se l'avessi letta al momento giusto .. Ma è stato meglio così , affrontarle da solo le cose , ed imparare .. Però che spettacolo leggere Capitan somaro , ambigramma e Domenic !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Chef Matteo

E' davvero straziante per me non poterla mai più abbracciarla o darle un bacio. Non so come fare.

Ciao Witcher, vedo che questo post è di parecchi anni fa, tuttavia mi trovo in una situazione simile, anzi forse anche peggio e ho riconosciuto nelle tue frasi una mia paura.

Immagina ora che tu a arrivi a 14 anni dopo aver preso un bidone pazzesco dalla prima cotta e come un natural in tempo 3 mesi di estate, cambi giro di amici, inizi la scuola che vuoi, inizi a fare concerti e sempre con lo stile natural dopo una settimana di " amicizia precaria " ( perchè lei lo sa che tu te la prenderai ) hai una relazione con la hb 10 ucraina che sembra avere +20anni e poi vieni lasciato perchè diventi uno zerbino. a 16 anni provi a ritrovare te stesso di 14 anni, sereno, forte, e riprendi a far danni con naturalezza ma noti che hai perso sicurezza, fiducia e autostima.. ringraziando il cielo sei sempre in mezzo a 2000 persone e tu sei al centro dell'attenzione ( rappresentante studenti in scuola femminile ) questo ti gasa e ti aiuta a mantenere un frame ottimo fin quando ai 18 anni ti piace una tipa di 15 anni...è stranamente matura e scopa da dio. ci stai per 3 anni e passa, pur avendo qualche momento di " noia "

poi lei torna nel suo paese di origine ( eh io tutte straniere lo so ) e dopo 2 anni di depressione etc etc... mi decido e vado anche io dall'altro capo del mondo per lei...

che immediatamente è fredda, non ricambia, decido di mandarla a cagare e da quando le dico che potra' andare a cagare allegramente, che fa? la dolce e l'affettuosa....

Per venire da lei ho fatto davvero grandi sacrifici, ho messo da parte ego, amici, famiglia... ho fatto corsi per lavorare nel suo paese ( spendendo millate di euro ) ..

ora nei 2 anni passati ho letto molto su IS, mi interesso di psicologia, PNL, ho letto tanti libri perchè ero stato davvero male...Io ho pensato di andare da lei e ricominciare la mia vita da zero ( visto anche che tutti gli interessi sono rimasti congelati ) e di riprendermi lei....che invece si è dimostrata quasi " indifferente "

ora ti scrivo dall'altra parte dell'oceano...e ancora ci sto dentro con tutte le scarpe....

Voglio lasciarla perchè non voglio una donna cosi', ma ora che fa la dolce...ha tutte le sue qualità.. mi ama per quello che sono, non rompe, no gelosia, no possessiva, no psyco....etc etc...

So bene che faccio bene a lasciarla....

ma quanto ancora dovro' star male ?

trovero' una ragazza che oltre fisicamente e sessualmente mi fara' stare tanto bene ?

Tu dopo quanto ne sei uscito ? Cosa hai trovato dopo ? Mi piacerebbe sentire il tuo pensiero visto che da questo post sono passati anni ....

Ti ringrazio in anticipo per l'attenzione e aggiungo che mi piacerebbe scambiare 2 parole con te, da quel che scrivi riconosco molti miei tratti !

Chef Matt.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

da qnd ci siamo lasciati c'e' voluto un anno e tante altre cose in mezzo. trovarsi un'altra ragazza, una vera donna intendo, nn una "bestia" come quella aiuta (sto da quasi 3 anni cn la mia attuale ragazza e ho intenzione di continuarci ancora x molto tempo). mollala che perdi tempo, fidati di me :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ace Blackjack

Witcher, forse è una domanda un po' troppo personale e capisco se non vorrai rispondere, ma in questi 3 anni sei mai stato con qualche altra ragazza oltre alla tua tipa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ace Blackjack

Solo vedere quanto potessi essere cambiato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...