Vai al contenuto

Facciamo insieme una lista di attività per avere una vita interessante?


paoloitalia82

Messaggi raccomandati

paoloitalia82

Ciao ragazzi, sono molti mesi che non mi faccio sentire ma vio ho pensato moltissimo (ecco fatto... mi sono qualificato :ROTFL:).

Dopo essere sopravvissuto ad una LTR complicata, impegnativa e con annessa anche relativa convivenza e periodo di one-itis... Per fortuna mi sono ripreso ;) .

Ma posso trarre le conclusioni per sistemarmi meglio la vita per la prossima HB degna di LTR e quindi chiedo ai miei amici Sargiatori :cool2: di stillare una bella lista di attività, hobby e qualunque cosa che tende a migliorare esponenzialmente il nostro stato emotivo-psicofisico e che attiri anche le HB nel nostro mondo ...

Inizio io con il dire che a dicembre inizierò

-YOGA : aumenta lo stato di equilibrio energetico interno, diminuisce esponenzialmente lo stress e l'ansia; in più i corsi sono praticamente frequentati da sole donne o comunque il rapporto donna-uomo è di circa 10/1 ...

Ora ragazzi diamo fondo alle nostre conoscenze personali e condividiamo quanto piu sappiamo su queste "attività"...

Attendiamo aiutiiiiiii!!!! :p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

charlie

attività, hobby e qualunque cosa che tende a migliorare esponenzialmente il nostro stato emotivo-psicofisico e che attiri anche le HB nel nostro mondo ...

Io metterei in lista "gli amici".

La cerchia di amicizie, persone con le quali ci si sente a proprio agio, essere aperti a nuove conoscenze e a frequentare nuovi gruppi di persone, accettare gli inviti.

Più si frequentano persone positive, più il nostro mondo è bello, più ci si sente bene, e lo stato energetico si positivizza.. le abilità sociali aumentano, e il divertimento di pari passo ;)

In questo contesto anche condividere uno sport con persone con le quali ti trovi bene unisce il piacere fisico dell'attività sportiva (e il mantenimento della salute) al piacere mentale del divertirsi con gli altri, i tuoi amici :)

Parentesi (ma c'entra): spesso, appena termina una relazione farcita di oneitis, la priorità, il bisogno più impellente sembra essere "trovare subito un'altra donna".

Questo bisogno, se gestito bene, può essere una forza motrice, ma se gestito male non può che far trapelare needyness, con i risultati che conosciamo ;)

Per questo, quoto, è importante trovare anche altre soddisfazioni fuori dal campo HB ;)

my two cents,

Charlie

Modificato da charlie
Link al commento
Condividi su altri siti

paoloitalia82

Quoto che puo accadere spesso questa "necessitá" di nuova HB ... Ma per fortuna ho tramutato questo pericoloso nemico in un buon amico...E appunto voglio migliorare il mio IO prima di andare a cercare HB...

Quindi per il momento abbiamo

-YOGA

-AMICI

Ottimo inizio... Altri suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

mxtr

Pallavolo con le Femmine!!! Io faccio parte di una squadra di livello amatoriale CSI 3+3 (3 maschi + 3 femmine). Fare squadra con le donne è bello.....Meno competitivo e stressante e poi ti presentano le amiche, le cugine, le sorelle.....:emot-angel: Alla prox.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ness cuoreeacciaio

Io al momento sto facendo volontariato... ti insegnano il BLS e e un po id primo soccorso come livello base... è gratis, impari, dai una mano (il che pare un ottima referenza a  quanto pare...), e allargi i tuoi orizzonti ( amici,HB)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Teatro, per me è una vera e propria passione....quando salgo sul palco sento i brividi e gli applausi del pubblico ti rendono più forte ad ogni schicco di mani

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Suonare uno strumento o fare il producer dj :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kiashaal

-concerti

-teatro

-musei&galllerie

-associazioni varie ( in primis con gente mista tipo teatro appunto o corsi fotografia o lingue di vario genere. io ho fatto giapponese per esempio ).

-corsi vari->in primis balli latino americani e tango

-lezioni in palestra di: body bla bla, yoga,tai chi, cyclette e qualsiasi cosa per fare aerobica e sciogliere i muscoli ( sempre pieno di donne )

-biblioteca e affini vari ( acculturate si trovano qui )

Con varie cose del genere si interessano per forza. A me è successo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

paoloitalia82

Ragazzi, davvero bellissime idee alle quali avevo pensato ma non avevo mai avuto conferme da ragazzi che le praticano e che hanno l'interesse irrefrenabile per le HB... A dicembre inizierò con lo yoga, teatro e pure il volontariato anche se non disdegno affatto i balli latini...

A presto su questo forum vi aggiornerò dei loro "effetti"...

Un caro abbraccio a tuttiiiii!!!!:cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo topic, proprio quello che stavo cercando

il trucco è frequentare un qualche genere di hobby mettendosi a contatto con la gente

penso la cosa fondamentale sia che siate davvero interessati... al corso...

altrimenti nel peggiore dei casi tornate a casa letteralmente a mani vuote..!

i più gettonati sono teatro, recitazione o canto

sono utilissimi, migliorate il vostro BL o la voce e le hb sbucano come funghi

poi palestra (correlato c'è yoga)

fare lavori (dipende anche dalle esigenze, c'è chi ha già un lavoro) a contatto con la gente come locali, ristoranti,

oppure qualche attività in coppia che faccia cambiare spesso partner (oltre a quello liebe84.gif )

Io al momento sto facendo volontariato... ti insegnano il BLS e e un po id primo soccorso come livello base... è gratis, impari, dai una mano (il che pare un ottima referenza a quanto pare...), e allargi i tuoi orizzonti ( amici,HB)

diventa un pioniere, conviene e non costa tanto

http://cri.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/975

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...